Quando finite un Gioco Pokemon

Bene la Domanda e' la seguente, quando finite un Gioco di Pokemon, che fate ? Lo riniziate da capo o lo tenete la a morire ?

Io lo Rinizio da Capo, SEMPRE & COMUNQUE, dato che il gioco appena finisce, diciamolo chiaramente perde di Emozioni & Divertimento, eventuali Shiny, li spedisco nel Colosseum del Game Cube del mio Cognato, attendo le vostre risposte -.- ! Grazie Infinite .
 

Bisba

Parroco
Io quando batto la lega continua ad allenarmi i pokèmon... completo la scheda allenatore... e robe del genere
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lo tengo li a morire... Non avendo la possibilità di asportare pokemon, non potrei fare altro.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Dipende da cosa si intende per finire... Inteso come senso letterale, beh, non ho mai finito un gioco pokémon.
 

Mont

Passante
::']Dipende da cosa si intende per finire... Inteso come senso letterale, beh, non ho mai finito un gioco pokémon.
in effetti neanche io se contiamo il completare tutto il pokedex, cmq generalmente quando ho voglia di riniziarlo scambio tutti i pokemon che mi interessano(leggendari, shiny, iniziali o al 100) nell'altra cartuccia usando un gameboy di un amico e poi lo rinizio.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
montblanc ha scritto:
in effetti neanche io se contiamo il completare tutto il pokedex, cmq generalmente quando ho voglia di riniziarlo scambio tutti i pokemon che mi interessano(leggendari, shiny, iniziali o al 100) nell'altra cartuccia usando un gameboy di un amico e poi lo rinizio.
Per me Lord Pum non intendeva "limitarsi a finire il pokédex... "pokémon non finisce dopo che hai finito il pokédex, va avanti per sempre!

Io il pokédex in Rubino l'ho completato (Mew-Celebi-Jirachi a parte), ma ho ancora da allenare un paio di squadre al 100 come si deve, devo mettere un po' in ordine la mia base segreta, devo trovare quella di un mio amico (non so dov'è...), devo combattere ancora wally, devo riprendere Groundon da Pokémon Colosseum...

Insomma, anche se hai completato la storia, un gioco di pokémon ti offre molto di più: la connettività (battaglie/scambi via Link), che è il fattore che lo allunga fino all'infinito!

Un gioco è finito quando non si può più fare niente. Ebbene, quando mai in pokémon non puoi più fare niente? Hai sempre qualcuno che puoi allenare e qualcuno che puoi sfidare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Appena finisco spendo la vita ad allenare altri pokerini e vado alla Torre Lotta..

Chissà perché mi diverte tanto quel posto??

;) -.-
 

iShine

Passante
Cerco di arredare la mia base segreta, battere la torre lotta o il parco lotta, e se non ho nient'altro da fare, completo il pokedex
 
A

.:AJ Styles:.

Completo il Pokèdex...Batto la Torre Lotta...Alleno fino al 100 i Pokèmon ke mi interessano...E sfido gli amici in lotte via cavo...
 

Mont

Passante
Lorbel ha scritto:
Un gioco è finito quando non si può più fare niente. Ebbene, quando mai in pokémon non puoi più fare niente? Hai sempre qualcuno che puoi allenare e qualcuno che puoi sfidare.
giustissimo, ma allora non avrebbe senso neanche parlare di 'fine di un gioco pokemon', a meno che tu non intenda fine della trama o del pokedex (più che altro perchè effettivamente sono le uniche due cose che hanno un termine nel gioco pokemon e quindi le avevo intese come fine del gioco)

Lorbel ha scritto:
Insomma, anche se hai completato la storia, un gioco di pokémon ti offre molto di più: la connettività (battaglie/scambi via Link), che è il fattore che lo allunga fino all'infinito!
verissimo anche questo, a meno che tu non ti trovi nella condizione di non avere nessun conoscente nei tuoi paraggi dotato di un gameboy con gioco pokemon.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
montblanc ha scritto:
verissimo anche questo, a meno che tu non ti trovi nella condizione di non avere nessun conoscente nei tuoi paraggi dotato di un gameboy con gioco pokemon.
Appunto. -.- L' unico ragazzino con cui all' epoca giocavo a pokemon rosso, ora ha undici anni e ride della (un tempo comune) passione.
 
L

Lele 92

finisco la storia, potenzio la squadra fino all'inverosimile, mi vanto di essere il migliore :P -.- ;) poi penso al pokèdex poi compro il gameshark... e vendo i pokèmon ad 1€ l'uno così faccio tanti dirindini eheheheheheh
 

Mens

Amministratore di condominio
Nella Gialla ho finito da un bel pezzo la storia e il Pokédex, ora sto allenando un po' di Pokémon fino al livello 100 (finora sono 5) per poterli utilizzare nella Stadium.

Per la Sapphire...chissà se e quando la finirò?
 
L

Lele 92

@|*Dario 92*|@ ha scritto:
veramente che pena che mi fa
default_chirolp_gaan.gif
-.- ;) :P

ma boscato e boscato

tu cosa fai dopo averlo finito???
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
@|*Dario 92*|@ ha scritto:
e chi è così stolto da comprarseli??
Guarda che allenare un pokémon in punti allenamento non è una cosa da scherzo. Sai che maroni stare lì a fare la stessa cosa per ore intere?? Ci vuole passione e io ce l'avrei solo che i pokémon li vendo a 10€ a pezzo e dipende anche dalle mosse che gli potrei dare il prezzo potrebbe aumentare.

La farei anche questa cosa.. ;) -.-
 
L

Lele 92

liuton2005 ha scritto:
Guarda che allenare un pokémon in punti allenamento non è una cosa da scherzo. Sai che maroni stare lì a fare la stessa cosa per ore intere?? Ci vuole passione e io ce l'avrei solo che i pokémon li vendo a 10€ a pezzo e dipende anche dalle mosse che gli potrei dare il prezzo potrebbe aumentare.

La farei anche questa cosa.. ;) -.-
oh be ma boscato nn sa cosa sono le ev e roba vria ihihihihihihihihihihihihihih!!!
 
L

Lele 92

@|*Dario 92*|@ ha scritto:
certo che nn sa ma dimostrare la sua ignoranza basta dire che ha il game skarc(nn lo so scrivere) e nn lo sa usare
si scrive shark cmq c'è molta gente che lo ha e nn lo sa usare
 
@|*Dario 92*|@ ha scritto:
certo che nn sa ma dimostrare la sua ignoranza basta dire che ha il game skarc(nn lo so scrivere) e nn lo sa usare
Sei mooooooooooolto più ignorante di lui, perchè non sai neppure scrivere shark che significa squalo.
 

The King

Amministratore di condominio
cerco di completare tutto il pokedex e portare i pokemon al livello 100 e battere la torre lotta
 
D

darkkyogre

quando ho finito una schedina cerco di catturare tutti i pokemon e di farli salire al lv 100 dopodichè poi rinizio il gioco perchè altrimenti diventa una noia
 
Top Bottom