AIUTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Haunter

Amico
stefanino ha scritto:
mi preoccupo per mewtwo mi  é stato riferito che mewtwo si può catturare solo con la master ball
macchè, è solo un pò fastidioso perchè ha ripresa e quando ti sembra di averlo portato a pochi ps, ne recupera buona parte e poi è di lv. 70... Comunque non scappa, quindi basta salvare il gioco quando ci sei davanti...
 

stefanino

Zoidberg
mi hanno scambiato latios al l.100 e aveva radioraggio come mossa é molto forte con questa mossa ci ho distrutto kiogre al L70!
 

Haunter

Amico
stefanino ha scritto:
mi hanno scambiato latios al l.100 e aveva radioraggio come mossa é molto forte con questa mossa ci ho distrutto kiogre al L70!
Guarda, per quello che ne so io, non esiste questa mossa.... Forse ti riferisci ad abbagliante e foschisfera che imparano rispettivamente Latios e Latias.....
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Radioraggio non esiste!
default_WUWdc.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
stefanino ha scritto:
no non é iper raggio con iper raggio salti il turno successivo mentre con questa mossa non lo salti
Ti stai sicuramente confondendo o ti è sfuggito il salto turno.

Potenza e precisione sono proprio quelle di Iperraggio, che i lati@s imparano esclusivamente tramite MT.
 
P

pokeboy

cx! ha scritto:
Ti stai sicuramente confondendo o ti è sfuggito il salto turno.

Potenza e precisione sono proprio quelle di Iperraggio, che i lati@s imparano esclusivamente tramite MT.
anche secondo me -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom