AIUTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefanino

Zoidberg
é vero ke se dai il meteorite ad uno scenziato ve lo esaminerà e dopo un pò di tempo se premi a sulla roccia bianca appare jirachi?
 

stefanino

Zoidberg
é vero ke se consegni il meteorite ad uno scenziato del centro spaziale ve lo esaminerà e dopo un pò di tempo se premi a sulla roccia bianca appare un jirachi?
 

Haunter

Amico
stefanino ha scritto:
é vero ke se consegni il meteorite ad uno scenziato del centro spaziale ve lo esaminerà e dopo un pò di tempo se premi a sulla roccia bianca appare un jirachi?
Sono solo sciocchezze.

P.S. Non fare doppi post
 

Haunter

Amico
stefanino ha scritto:
non riesco a battere tutto il parco lotta ke pokémon mi consigliate?
C'è la sezione "aiuto smeraldo" per il parco lotta e poi, ogni edificio del parco presenta sue peculiarità quindi è difficile fare una squadra valida per tutti....
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
stefanino ha scritto:
quante sono in tutto le stanze della serpe lotta?
Infinite, a gruppi di 14 alla volta (di cui 7 sono banali). Per ora sono a quota 154.

Incontri l'asso per il simbolo argento alla 28esima e per il simbolo oro alla 140esima.
 

Haunter

Amico
stefanino ha scritto:
io ho visto solo un migthvenia dorato vicino forestopoli ma per sbaglio l'ho ucciso ho visto solo quello
Peccato, la probabilità di incontrare un pokemon shiny è bassissima (1 su 8192)....
 
Ultima modifica di un moderatore:

stefanino

Zoidberg
i 3 cani sono di johto quindi non sono sul pokédex di kanto quindi devi avere il pokédex aggiornato altrimenti come fà ad essere registrato. infatti per sapere dov'é guardo sempre nel pokédex nazionale
 

Haunter

Amico
stefanino ha scritto:
a te ke cane aspetta?
A suo tempo presi raikou, ma è passato più di un anno..

P.S. dato che sei nuovo ti do un consiglio: non fare doppi post, usa il tasto modifica se devi aggiungere qualcosa ad un messaggio
 

stefanino

Zoidberg
ho trovato sicune secondo voi ho fatto bene ha usare la master ball?l'ho trovato nell'acqua vicino alla grotta celeste finalmente ce l'ho fatta!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom