PSP destruction

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ghghgh... I bei vecchi tempi di SmashMyiPod e SmashMyXBox riportati in vita XD

Minchia, solo che i loro predecessori poi cercavano di ricomporre ciò che sfasciavano... Questi tizi l'hanno proprio disintegrata la psp X°°°°D

...pure i petardi, rotfl X°°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Finché la stupidità causa divertimento che problema c'è? Condividerei il tuo ragionamento se effettivamente stessero facendo del male a qualcuno.
 

Cerb

Parroco
Ma ROTFL!

Sarà la musichetta di sottofondo, ma trovo quel tizio proprio lolloso! :°D

Chissà se lo faranno pure con la PS3 dati i prezzi che si preannunciano esorbitanti? [Ma certo che si! XD]
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Beh, sulla community di SmashMy... oltre ai mini-siti dedicati all'XBox360 e all'iPod sono già in preparazione quelli per la PS3 e [ahimé -.- ] per il Wii.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
::']Beh, sulla community di SmashMy... oltre ai mini-siti dedicati all'XBox360 e all'iPod sono già in preparazione quelli per la PS3 e [ahimé -.- ] per il Wii.
Beh, c' è a chi dispiace vedere smashato il Wii, e chi, invece è più in ansia per una povera psp... Senza spaziare in discorsi filosofici/esistenziali assolutamente inopportuni in questo frangente, dico solo che mi da fastidio vedere distrutto un qualcosa di valore (o comunque costoso) così per divertimento. Il classico annuncio tanto caro ai genitori: "Sono soldi buttati!" questa volta èda me ampiamente condiviso.P.S. "Pum"... Questo è divertimento... Gika si può sbizzarrire! ;)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ma non avevano la "N" sulla fronte??

default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.-

-.- -.- ;) :P
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Mont

Passante
Ex Deoxys ha scritto:
Questo video spacca.
default_chirolp_gaan.gif
il mio stomaco senza dubbio! ho fatto una fatica da arrivare alla fine, peggio di un film horror........

se penso che potrebbero farlo anche con il Wii.......  -.- noooooooooooo vi prego! pietà!! ;) :P

mi vengono i brividi solo a pensarlo....

montblanc si ritira nel suo angolino a contare i soldini per la Wii, stile gollum: [glow=red,2,300]'il mio tessssssssssssoro'[/glow]
 

The King

Amministratore di condominio
ma ke video stupido koncordo con the nemes la stupidità dell'uomo sconfina l'universo.......................
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Concordi con chi? O.ò''

Comunque vedo quanto il mio post sia stato brutalmente ignorato X°D

Un ragionamento del genere ha ragion d'essere solo se nuoce, ma siccome così non è... Sono discorsi inutili, no?
 

Mont

Passante
::']Comunque vedo quanto il mio post sia stato brutalmente ignorato X°D

Un ragionamento del genere ha ragion d'essere solo se nuoce, ma siccome così non è... Sono discorsi inutili, no?
in parte è vero, è una cosa che va presa sul ridere. come è vero che però per persona patite di console(come il sottoscritto ;_ :P o a cui piacerebbe una psp ma al momento non possono prenderla(come il sottoscritto -.- ) la prima rezione non sarà certo una bella risata.... e sinceramente al pensiero che potrebbero farlo con qualsiasi console.....non vi vengono i brividi per lo spreco?? ;)

montblanc torna nel suo angolino....... [glow=red,2,300]tesssssoro[/glow]
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ma cosa ci si può aspettare da un topic intitolato "PSP broken" in cui soprattutto si dice "Effettivamente è un gran spreco, potevano darla a me...". Se a qualcuno dà fastidio basta non vederlo e il problema non sussiste.

Non ha molto senso vederlo e poi criticare il divertimento innocuo altrui.

E poi, comunque, vedere certe cose può "scandalizzare" fino a un certo punto... Mica ne esci traumatizzato veramente.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Questo video è stupendo °°

Mi è venuta una voglia matta di farlo con la PSP di un mio amico *_*
 

Aquila 1

Amico
Slayer ha scritto:
Questo video è stupendo °°

Mi è venuta una voglia matta di farlo con la PSP di un mio amico *_*
Anche a me...... MA CON LA MIA NO!!!!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.-

CIO HO SPESO UNA MAREA DI SOLDI!!!!!! -.-
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- ;) :P
default_chirolp_gaan.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Genialata. Infondo chissenefrega, il video è divertente e i soldi li hanno buttati loro. (Ma è stato un investimento... un video così lo è *_*)
 
L

Lele 92

::']Genialata. Infondo chissenefrega, il video è divertente e i soldi li hanno buttati loro. (Ma è stato un investimento... un video così lo è *_*)
quooooooootooo
 

RiCKo

Passante
La mia frase era riferita sia a chi ha girato il video sia a coloro che trovano il distruggere un oggetto elettronico che non si può avere, una cosa ammirevole e bella, quindi, no, Mella.

Credo inoltre che quella PSP, come accaduto per altri oggetti, sia stata comprata con la colletta di tutti coloro che non potendosene permettere una hanno contribuito alla distruzione di un'altra.

Ripeto, è tristissimo. E con queste cose si dimostra il perfetto contrario di ciò che si vorrebbe.
 
Questo video mostra quello che ogni persona dovrebbe fare con prodotti sony, preferibilmente ancora non acquistati, direttamente nel negozio o a casa degli amici.

:P -.- ;)
 
Top Bottom