Movesets e valutazione Pokémon (generazioni dalla I alla IV)

Combattendo con Kecleon
default_chirolp_gusun.gif
ma è cmq inutilizzabile, la potenza non sarebbe mai 70...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sono troppo buono , da buon Monster Face della sezione ti do il moveset , e vissero felici e contenti

- Calm Mind

- Psichic

- ThunderBolt/Surf

- Recover

@Leftovers
 

Riku

Amico
Killer-mimi ha scritto:
Sono troppo buono , da buon Monster Face della sezione ti do il moveset , e vissero felici e contenti

- Calm Mind

- Psichic

- ThunderBolt/Surf

- Recover

@Leftovers
scusa ma non penso che suf sia la mossa adatta ad un psico/volante, potrebbe essere sostituita con qualcosa di + utile come forzantica o simile (scusate se ho detto una cavolata
default_chirolp_gusun.gif
)

*Shiny_Mightyena ricorda di quando giocava a cristallo con il suo Lugia*
 
Shiny_Mightyena ha scritto:
scusa ma non penso che suf sia la mossa adatta ad un psico/volante, potrebbe essere sostituita con qualcosa di + utile come forzantica o simile (scusate se ho detto una cavolata
default_chirolp_gusun.gif
)
Forzantica usa l'attacco fisico, il set che ha dato Killer Mimi è esclusivamente speciale. Non conviene dare ad un pokèmon mosse sia fisiche che speciali (a parte le eccezioni)
 

Riku

Amico
Umbreon_91 ha scritto:
Forzantica usa l'attacco fisico, il set che ha dato Killer Mimi è esclusivamente speciale. Non conviene dare ad un pokèmon mosse sia fisiche che speciali (a parte le eccezioni)
lo so ho detto forzantica solo per dire un' altra mossa, e dato che l'aveva il mio lugia a cristallo l'ho scritta, ma penso anch'io che li andrebbe una mossa speciale, comunque penso che calm mind sia ottima per un pkmn così

p.s.: l'avevo detto " scusatemi se ho detto una cavolata" 
default_chirolp_gusun.gif
 

Riku

Amico
Scusate voi mi avete consigliato Altaria con sostituto, ma mi potete spiegare esattamente cosa fa?? ho provato però mi sembra un pò deboluccio, ogni volta basta un attacco e viene distrutto.....

Io ho capito che crea un pkmn esattamente uguale al tuo( in tutte le statistiche) ma con i ps pari a quelli che si è tolto altaria

è giusto?

p.s.: scusate il doppio post, ma non sapevo come inserirlo
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io ho capito che crea un pkmn esattamente uguale al tuo( in tutte le statistiche) ma con i ps pari a quelli che si è tolto altariaè giusto?
Correct!Questo serve soprattutto per evitare status alterati, cali delle statistiche e per potenziarsi con i power up in santa pace. Ovviamente, devi metterlo davanti al pokemon giusto, in modo che l' avversario sia costretto a switchare perdendo un turno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dipende dai casi...Altaria ha un bel learnset,ma...gli ci vorrebbero MOLTI più slot di 4, tanti i ruoli che può fare...

[me=Seymour Sigma]si compiace guardando il suo Altaria Beller di XD...[/me]
 

Riku

Amico
Scusate avrei altre due domande da porvi:

1) avanzi hanno effetto sul sostituto?

2) mi dareste una quarta mossa per dewgong ( o anche tutto il set se necessario)io gli ho dato:

-riposo

-geloraggio

-surf

-?????????

grazie

p.s.: comunque non penso che il tuo Haryama shiny riesca a battere il mio [glow=yellow,2,300]altaria[/glow](
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Shiny_Mightyena ha scritto:
Scusate avrei altre due domande da porvi:

1) avanzi hanno effetto sul sostituto?

2) mi dareste una quarta mossa per dewgong ( o anche tutto il set se necessario)io gli ho dato:

-riposo

-geloraggio

-surf

-?????????

grazie

p.s.: comunque non penso che il tuo Haryama shiny riesca a battere il mio [glow=yellow,2,300]Altaria[/glow](
default_chirolp_gusun.gif
_; 
default_chirolp_gusun.gif
Seymour Sigma ha scritto:
...

[me=Seymour Sigma]si compiace del suo Haryama Shiny
default_chirolp_gusun.gif
che con rock slide accoppa Altaria Shiny nello switch...[/me]
Comunque, Rest? Impara Recover...e poi credo ci sia bisogno di CMind...
 

Riku

Amico
Seymour Sigma ha scritto:
Comunque, Rest? Impara Recover...e poi credo ci sia bisogno di CMind...
Dewgong impara Recover??? 
default_chirolp_gusun.gif


un'altra domanda voi mi consigliate di far evolvere pikachu o no?

X killer mimi e seymour sigma: per ringraziarvi dei consigli vi ho fatto un regalino( karma +1)
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom