mossa più potente

secondo voi qual è la mossa più potente

  • esplosione

    Voti: 10 27,8%
  • iper raggio/idrocannone/incendio/radicalbero

    Voti: 5 13,9%
  • terremoto

    Voti: 2 5,6%
  • lanciafiamme

    Voti: 0 0,0%
  • fulmine

    Voti: 2 5,6%
  • geloraggio

    Voti: 4 11,1%
  • surf

    Voti: 0 0,0%
  • ritorno

    Voti: 0 0,0%
  • sdoppiatore

    Voti: 2 5,6%
  • psichico

    Voti: 5 13,9%
  • psicoslancio

    Voti: 1 2,8%
  • vampata

    Voti: 0 0,0%
  • eruzione

    Voti: 2 5,6%
  • zampillo

    Voti: 3 8,3%

  • Votatori totali
    36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Iper-Raggio è utilississimo per Slaking perché tanto perde un turno lo stesso con la sua abilità ed è pure dello stesso tipo della mossa e quindi fa un mucchio di danni
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, Slaking è un caso a parte... Non è sicuramente la "mossa più potente"! (A patto che esista!)
 
Mi accodo a chi ha detto Esplosione, che resta la più potente (di forza, senza contare gli effetti negativi, le debolezze e tutto il resto).
 
P

pokeboy

spero che qualcun altro voti o posti così il mio sondaggio (anche di I.D.M.) diventa VERY HOT

                                e di questo ne sarò molto contento

                                  [move] ;)   :P
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- [/move]
 
C

CURSELAX 88

Non esiste una mossa potente in assoluto. Per ogni gamma di potenza (100, 120, 150, 200...) esistono più o meno mosse di ogni tipo, per cui è questione di stare a vedere su chi sono più efficaci e su chi di meno. Comunque, la mossa con il più alto danno è (sulla carta), Esplosione, con 250 di potenza. Con lo svantaggio che il tuo pokèmon avrà i PS a zero immediatamente, per cui si deve utilizzare quando ormai rimangono pochi ps o in abbinamento con Rest + (bacca che risveglia di cui non ricordo il nome, sono un po' arrugginito  -.- :D .

EDIT: Pokeboy, questo sarebbe più un argomento da Pokèmon Discussion, per cui se devi fare sondaggi di questo genere, saresti pregato di postare in quella sezione, please. Mi scuso con i mod per la mia presa di posizione.
 
P

pokeboy

CURSELAX 88 ha scritto:
Non esiste una mossa potente in assoluto. Per ogni gamma di potenza (100, 120, 150, 200...) esistono più o meno mosse di ogni tipo, per cui è questione di stare a vedere su chi sono più efficaci e su chi di meno. Comunque, la mossa con il più alto danno è (sulla carta), Esplosione, con 250 di potenza. Con lo svantaggio che il tuo pokèmon avrà i PS a zero immediatamente, per cui si deve utilizzare quando ormai rimangono pochi ps o in abbinamento con Rest + (bacca che risveglia di cui non ricordo il nome, sono un po' arrugginito  :P -.-.

EDIT: Pokeboy, questo sarebbe più un argomento da Pokèmon Discussion, per cui se devi fare sondaggi di questo genere, saresti pregato di postare in quella sezione, please. Mi scuso con i mod per la mia presa di posizione.
mi stai rompendo ;)

ognuno vota quel che vuole
 

I.D.M.

Parroco
CURSELAX 88 ha scritto:
Non esiste una mossa potente in assoluto. Per ogni gamma di potenza (100, 120, 150, 200...) esistono più o meno mosse di ogni tipo, per cui è questione di stare a vedere su chi sono più efficaci e su chi di meno. Comunque, la mossa con il più alto danno è (sulla carta), Esplosione, con 250 di potenza. Con lo svantaggio che il tuo pokèmon avrà i PS a zero immediatamente, per cui si deve utilizzare quando ormai rimangono pochi ps o in abbinamento con Rest + (bacca che risveglia di cui non ricordo il nome, sono un po' arrugginito  -.- ).

EDIT: Pokeboy, questo sarebbe più un argomento da Pokèmon Discussion, per cui se devi fare sondaggi di questo genere, saresti pregato di postare in quella sezione, please. Mi scuso con i mod per la mia presa di posizione.
Sposto il topic, ma non è la fine del mondo lasciarlo qui.

Piuttosto ti sbagli quando dici che Esplosione va usata in abbinamento con Rest + Baccastagna, perchè se muori non c'è nessuna mossa o oggetto che può portarti in vita sul momento  ;) ;
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
I.D.M. ha scritto:
Piuttosto ti sbagli quando dici che Esplosione va usata in abbinamento con Rest + Baccastagna, perchè se muori non c'è nessuna mossa o oggetto che può portarti in vita sul momento  -.- ;
Bentornato Curselax, è da tanto che non posti

Cmq forse si riferiva all'alternativa di Esplosione quando si hanno pochi PS: Rest + bacca prugna e con questo vuole dire che non esiste una mossa nettamente più forte delle altre
 

The King

Amministratore di condominio
io ho votato per esplosione anche se dopo usata comporta la morte del proprio pokemon..................
 
P

pokeboy

ma sì, ma dai, ma vieni :P ; -.- ;)
default_chirolp_gaan.gif
(son contento)

se andate avanti così il mio topic diventerà VERY HOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

I.D.M.

Parroco
Si ma se non la smetti ti chiudo il topic -_-

Guarda che non vinci nulla se aumenta di pagine e diventa hot.....
 
P

pokeboy

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la smetto -.-

non chiudermi il topic
default_chirolp_gaan.gif
:P
default_chirolp_gusun.gif
-.-
default_chirolp_gusun.gif
-.- ; -.-
default_chirolp_gusun.gif
; -.- ;)
 

The King

Amministratore di condominio
si ma contro i pokemon roccia nn causa danni per me la miglior mossa è esplosione perchè danneggia tutti i tipi di pokemon anche se causa la morte del proprio pokemon.................
 

I.D.M.

Parroco
Semmai è contro i Terra che non ha alcun effetto Fulmine, e anche Esplosione non è efficace su tutti, visto che gli Spettri ne sono immuni (e gli acciaio e roccia ne sono meno vulnerabili).
 

The King

Amministratore di condominio
nn sapevo che roccia acciaio e spettro ne fossero più resistenti all'attacco esplosione grazie idm per il chiarimento...............
 

I.D.M.

Parroco
Tecnicamente ci potevi anche arrivare per logica: Esplosione è pur sempre di tipo NORMALE, qualunque sia la sua mega potenza, e di conseguenza risente di tutte le resistenze che hanno altre mosse rispetto a questo tipo (Acciaio, roccia e spettro appunto) => ripeto, acciaio e roccia subiscono metà danno dagli attacchi normali, mentre gli spettri ne sono totalmente immuni, cioè non fanno effetto su di loro

http://www.pokemonsaver.net/Tipi-2.html
 
S

Super Warrior

come mossa più potente,senza tener conto della precisione e tutto il resto,potrei anche dire tutte le 1hit ko,ma se si tiene conto anche della precisione,di quello che avviene dopo aver usato la mossa,ce ne sono svariate,ma non ci potrà mai essere una mossa che predominia sulle altre,anche parchè ogni mossa ha le suo debolezze e le sue resistenze.
 

CALOX

Passante
esplosione puo essere molto potente ma ti elimina un pokemon solo è inoltre il tuo pokemon perde tutti i ps. Per avere mossa potente non bisonga guardare solo la forza ma anche i difetti che puo avere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom