mossa più potente

secondo voi qual è la mossa più potente

  • esplosione

    Voti: 10 27,8%
  • iper raggio/idrocannone/incendio/radicalbero

    Voti: 5 13,9%
  • terremoto

    Voti: 2 5,6%
  • lanciafiamme

    Voti: 0 0,0%
  • fulmine

    Voti: 2 5,6%
  • geloraggio

    Voti: 4 11,1%
  • surf

    Voti: 0 0,0%
  • ritorno

    Voti: 0 0,0%
  • sdoppiatore

    Voti: 2 5,6%
  • psichico

    Voti: 5 13,9%
  • psicoslancio

    Voti: 1 2,8%
  • vampata

    Voti: 0 0,0%
  • eruzione

    Voti: 2 5,6%
  • zampillo

    Voti: 3 8,3%

  • Votatori totali
    36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

pokeboy

prima avevo messo troppe faccine, ora ho imparato a modificare i messaggi

comunque votate numerosi!!
 
Ultima modifica:

I.D.M.

Parroco
Hem, ciao, tu sei nuovo e probabilmente non conosci il regolamento del forum, comunque ti consiglio di non eccedere nei sondaggi se hai intenzione di aprirne uno al giorno come penso (ma forse mi sbaglio); non riempire i topic di faccine inutili -.-

Ho modificato il sondaggio, visto che non era propriamente "corretto" nelle opzioni da scegliere, almeno così ha un po' più di senso ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

pokeboy

   Secondo me è iper raggio, è la mia preferita -.-

   Votate numerosi!!!!!!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Voglio comportarmi bene quindi rispondo con "Ritorno".

Potenza base 102 di tipo normale. Fa male e basta...

-.- ;)
 
P

pokeboy

lo conosco il regolamento

è il mio primo messaggio, volevo modificarlo ma non so come fare
 

Ratman89

Passante
Ho scelto sdoppiatore perchè va in combo col trait testadura. Precisa e potente adatta ad un choice_bender chiude punto e basta
 

iShine

Passante
Con la parola Potenza non si dovrebbe considerare le precisione, i PP e gli effetti su se stessi... è quindi un dato di fatto che esplosione sia la mossa più potente di tutto il gioco
 

Haunter

Amico
[QUOTE='Cosol]Con la parola Potenza non si dovrebbe considerare le precisione, i PP e gli effetti su se stessi... è quindi un dato di fatto che esplosione sia la mossa più potente di tutto il gioco
[/QUOTE]Infatti, escludendo i tipi  resistenti al tipo "normale" esplosione è senz'altro la mossa che arreca maggior danno, quindi la più potente...
 

I.D.M.

Parroco
Con la parola Potenza non si dovrebbe considerare le precisione, i PP e gli effetti su se stessi... è quindi un dato di fatto che esplosione sia la mossa più potente di tutto il gioco
Hem, l'hai detto tu stesso che si dovrebbero considerare anche gli effetti su sè stessi, il fatto che Esplosione ammazzi di sicuro anche te, e con scarsa certezza anche gli Acciaio, Roccia o altri un tantino più difensivi, a mio parere non ne fa la più potente di tutte.  Poi come altro fattore per una mossa, io ci considererei anche la possibilità di poter essere appresa dal maggior numero di pokemon possibili.
 

iShine

Passante
I.D.M. ha scritto:
Hem, l'hai detto tu stesso che si dovrebbero considerare anche gli effetti su sè stessi
Ho detto non dovrebbe considerarli, guardando la lista mosse di un pokemon, il valore potenza indica solo il danno che fa in un turno, e non gli altri effetti... che ci siano mosse migliori non lo metto in dubbio, ma qui si parla solo di potenza...
 

iShine

Passante
Bhe' quella potrebbe essere un eccezione, il danno che fa Sheer Cold non dipende dalla Potenza(dato che non è specificata nel dati della mossa)
 

I.D.M.

Parroco
Eh no, a questo punto ha ragione Pigkappa. Ovviamente non avevo letto il "non", comunque io la vedo così e ho votato di conseguenza.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
A sto punto faccio un'analisi un pochino dettagliata di ogni mossa:

-esplosione: certamente quella che fa più danno ma non è da considerare la più potente perché perdi un pokémon solo per avere una certa possibilità di uccidere un pokémon dell'avversario

-iper raggio: potente assai, è da usare quando vuoi sbarazzarti di un pokémon dell'avversario perdendo un turno

-terremoto: nessuno l'ha votata ma certamente potente perché non esiste un pokémon fisico senza questa mossa (se la può imparare)

-lanciafiamme: non è scarsa ma è poco usata per il suo tipo perché il fuoco è supereff solo contro ghiaccio, acciaio ed erba che sono tre tipi non molto usati

-fulmine: largamente usata perché può essere imparata da un largo numero di pokémon

-geloraggio: uguale a fulmine ma forse più largamente usata perché supereff contro terra

-surf: è la mossa di tipo acqua più forte per i PP, per la precisione e il danno è molto buono

-ritorno: la mossa più forte di tipo normale per il danno molto buono, per i PP e per la precisione

-sdoppiatore: certamente più danno di ritorno ma perdi preziosi PS per un attaccante folle che ha poca difesa (ovviamente uno con testadura usa sdoppiatore e non ritorno)

-psichico: devo dire che se ne vedono pochi di pokémon su NB che usano sta mossa; pochi la imparano ma è la mossa psico più forte per la precisione, danno moderato ed effetto molto forte
 

I.D.M.

Parroco
-psichico: devo dire che se ne vedono pochi di pokémon su NB che usano sta mossa; pochi la imparano ma è la mossa psico più forte per la precisione, danno moderato ed effetto molto forte
*_*  Sinceramente ho avuto modo di vederla e subirla spessissimo su Netbattle, e il fatto che la imparino in pochi è ancor più inesatto
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
I.D.M. ha scritto:
*_*  Sinceramente ho avuto modo di vederla e subirla spessissimo su Netbattle, e il fatto che la imparino in pochi è ancor più inesatto
Oltre ai pokémon psico sono pochi quelli forti che la usano (Gengar è il più comune non psico che usa psichico).

Avrai subito molti psichico a causa dei Celebi e Jirachi che vengono largamente usati
 

Mont

Passante
scusate ma se bisogna considerare solo la potenza e non anche gli effetti negativi che la mossa può comportare, allora non dovremmo tener conto anche di mosse tipo eruzione/vampata o psicoslancio? sono più potenti rispetto a lanciafiamme o psichico.
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

pokeboy

quoto quello che ha detto I.D.M.

;) che bello: il mio sondaggio ha avuto successo!!! -.-

PS: non continuate ad aggiungere nuove mosse al mio sondaggio
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
kyogre100 ha scritto:
SCERZATE esplosione è inutiele
Non penso. Io con Metagross faccio soltanto esplosione (e bendascelta) dopo che sono sicuro che l'avversario non ha più skarmory oppure Metagross
 

I.D.M.

Parroco
pokeboy ha scritto:
quoto quello che ha detto I.D.M.

;) che bello: il mio sondaggio ha avuto successo!!! -.-

PS: non continuate ad aggiungere nuove mosse al mio sondaggio
Veramente è per avertelo modificato e per averci aggiunto altre mosse che il tuo sindaggio ha avuto successo  ¬_¬
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom