Dream World

HeroGian ha scritto:
a quanto pare il Dream World non aprirà il 30 Marzo, vi cito un pezzo di articolo che ho letto:

"Come tutti sapete il Pokémon Global Link doveva aprire il 30 Marzo 2011, però Nintendo ha avuto dei problemi energetici quindi la data di apertura è stata rimandata un'altra volta e riaprirà in Primavera. Appena ci saranno nuove informazioni come la data di apertura ufficiale o aggiornamenti vi informeremo. "

La news l'ho letta su pokeenergy, non so se è una fonte attendibile o meno, dato che non ho mai frequentato il sito, ma spero vivamente non sia così
default_chirolp_gurug.gif
sul sito del global game link dice ancora 30 marzo, avrebbero cambiato la data, no?
 

Mens

Amministratore di condominio
Esattamente gli stessi, il Dream World giapponese per ora è l'unico che conta dato che gli altri non sono nemmeno stati attivati.
 

Bresh

Zoidberg
Menshay ha scritto:
Esattamente gli stessi, il Dream World giapponese per ora è l'unico che conta dato che gli altri non sono nemmeno stati attivati.
si chiedevo appunto se ci fossero delle differenze
default_chirolp_gurug.gif
grazie mille
 

HeroGian

Parroco
Su internet ultimamente si parla di una presunta data di apertura del Dream World per il 13 Aprile, non so se sia ufficiale o meno, ma vi cito un testo che ho letto poco fa:

"Come sappiamo,la data che era stata prevista per il lancio del Global Link in Europa e America era il 30 Marzo.Tuttavia,a causa del terremoto in Giappone e' stata rimandata.

Il 7 aprile,sul sito Americano ufficiale e' stato detto che l'apertura del Global Link e' prevista per il 13 Aprile 2011 ,ecco a voi il comunicato tradotto in italiano:

Visita il Pokémon Dream World, traccia delle tue statistiche nel Global Battle Union, e molto altro, dal 13 aprile!

Il Pokémon Link Global è il nuovo servizio online per i Fan di Pokémon di tutto il mondo! Dal 13 aprile, sarai in grado di collegare la tua copia di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca al Pokémon Gobal Link per un sacco di attività divertenti.

Prendi un Pokémon del tuo gioco e fallo apparire nel Pokémon Dream World, potrai fare amicizia con Pokémon, crescere Bacche, e raccogliere oggetti - e trasferiscili nuovamente sul gioco! Dai un'occhiata al Global Battle Union, il miglior posto per tenere traccia delle statistiche delle battaglie Online.

Il Pokémon Link Global è completamente gratis! Tutto quello che ti serve è un Account del Club Allenatori di Pokémon, ci si può iscrivere nel riquadro in alto a destra di Pokemon.com.

Il comunicato è stato rimosso poco dopo, probabilmente per questioni di sicurezza a causa della nuova forte scossa di terremoto in Giappone di 7,4 gradi della scala Richter.Tuttavia,si pensa che questa volta non verra' rimandata di nuovo perche' per adesso la situazione in Giappone e' stabile.

"
 
Top Bottom