nature leggendari

Nova

Amico
apro qst topic xkè salvando davanti a mewtwo mi accoro che anche catturandolo non so qual è la natura giusta x lui.

raikou=modesta credo, anche se l' ho atturato con la timida

entei? suicune? mewtwo ?latios? latias? lugia? oh-ho? groudon? kyogre? rayquaza? articuno? zapdos? moltres?

spero non ci sia da nessun'altra parte qst topic, e mi scuso se l' ho creato di nuovo.

p.s. a parte jirahi, celebi, arceus e uno dei draghi, scariabili con eventi, tutti gli altri leggendari come si possono ottenere?
 

Porto

Amministratore di condominio
Dipende da cm lo vuoi. Se per dire ti interessa un latios forte in spe dovrebbe essere timida.. Per mewtwo potrebbe andar bene audace o Modesta per spatk. Modesta cm il mio può essere un'idea.  :)
 

Nova

Amico
in generale la natura che rafforza la statistica migliore senza avere altri effetti collaterali. x esempio mi avevano dtt che raikoula timida nn andava bn, che era meglio la modesta xke aumenta l'atk spec e non la velocità. non farei mai lugia sweeper x dire. poi in base a qll che dite mi regolo.
 
Ci sono alcuni che dovrebbero essere catturati solo con natura Timida eccetto rari casi, e questi sono: Mewtwo, Raikou, Latios, Darkrai.

Per la maggior parte degli altri, la scelta della natura può essere più o meno complessa da decidere, a meno che non si ha un'idea precisa di come si intende fare il set.

Lugia ad esempio va usato con natura Timida con un set molto offensivo, ma grazie alle sue difese immense può essere usato Sicuro o Calmo (lol ho appena notato che su Smogon lo si consiglia solo Timido, mai fidarsi ciecamente).
 

Nova

Amico
non ho capito se vanno tutti catturati on natura timida tranne mewtwo raikou latios e darkray oppure se questi sono gli unici che vanno catturati con timida. :D :)
 

Porto

Amministratore di condominio
guarda, dipenda appunto per cosa ti servono.

poi nn è obbligatorio catturarli cn una det natura, si può piuttosto dire che la natura consigliata che li rende forti per esempio per mewtwo, raikou o latios è timida, poi vedi tu... :) dipende dalla stat in cui tu li vuoi favorire... :D
 

Porto

Amministratore di condominio
intendi cm si possono catturare altri leggendari?  è questa la domanda? cmnq dipende da chi....

se la domanda è questa:

Suicune può essere catturato durante il tragitto in vari punti di Johto e pure di Kanto;  Incontri Suicune in 2 punti di Johto e in 2 di Kanto (escludendo i sotterranei della Torre Bruciata): a nord di Fiorlisopoli, vicino all'ingresso del Monte Scodella sul Percorso 42, ad Aranciopoli e infine davanti alla casa di Bill, sul Percorso 25, dopo aver risolto il guasto alla Centrale Elettrica. Qui Suicune non scapperà, e puoi sfidarlo. E' a Lv. 40.

Anche gli altri due Cani sono catturabili a Lv. 40. per catturarlo dovresi allenare un Pokémon che conosca come abilità Trappoarena o Pedinombra. Per seguire gli spostamenti dei due Pokémon guarda sulla mappa del PokéGear.

lugia con ala d'argento nelle isole vorticose, ho-oh con ala d'iride nella torre campana...

cmnq credo che queste cose tu le sappia già...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova

Amico
i regi, darkray, cresselia, heatran,deoxys.... e bisogna aspettare un evento nintendo o si possono solo scambiare con le vecchie versioni..
 

Porto

Amministratore di condominio
ah scusa, cmnq i regi puoi trasferirli dal GBA nella cartuccia ds cm ho fatto io, per darkrai evento e cresselia scappa ma lo catturi come mesprit ecc. o i felini.....
 
Certo non vorrai trovare tutto in HGSS... Cresselia, i Regi, Heatran, li trovi tutti in Platino. Deoxys e Darkrai invece sono Pokémon evento.
 

U.T.

Star
Silver_Lugia ha scritto:
e con che evento li posso avere su ss?
Non si sà ancora se ci sarà un evento a riguardo ma ne dubito.

Ormai si comincia a pensare a quelli di black e withe e penso che di prossimi eventi per D/P/PL/HG/SS ne vedremo molti pochi :)
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Heatran, Creselia, Darkrai, Deoxis, Shaymyn, Azelf, Uxye, Mesprit, Mew, Jirachi, Registeel, Regirock, Regice e Regigigas sono introvabili nel normale gioco in HG e SS. Devi farteli scambiare :) ...
 
Top Bottom