Accoppiamento e mosse-uovo x Volbeat

I.D.M.

Parroco
Qualcuno mi spiega in che razza di modo Volbeat (solo maschio) può avere le tre mosse uovo del suo set (Baton Pass, Trick e SilverWind) se non può accoppiarsi che con Ditto e con pokemon femmine??!?  Posso anche capire le varie MT accoppiandolo con Ditto, ma per queste 3!?!?  -.-
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
E' difficile crederci finchè non succede e le guide non dicono nulla!

Quando fai accoppiare un Illuminise con un altro pokemon, c'è un 50% di probabilità che esca un Volbeat.

Per avere Volbeat con Baton Pass accoppia Illuminise con Ninjask femmina.

Per avere Volbeat con Silver Wind accoppia Illuminise con Beautyfly maschio o con altri insetti maschi che lo imparano via uovo.

Per avere Trick accoppia Illuminise con Kadabra o Alakazam maschi.

Su Rubino (dove credo di avere fatto praticamente quasi di tutto e avere schiuso almeno un migliaio di uova varie) ottenni Volbeat con Baton Pass e Silver Wind accoppiando Illuminise con Ninjask (che impara Silwer Wind tramite uovo). Per Trick non ho mai provato.

In pratica è simile a quanto avviene per i Nidoran (anche Nidoran maschio ha delle mosse uovo interessanti), in quanto Illuminise è di fatto la femmina di Volbeat.

La prova per i diffidenti è rapida in quanto le uova di Volbeat/Illuminise sono abbastanza veloci a schiudersi. Basta ricordarsi del 50% di probabilità di trovare uno dei due pokemon.

Buona schiusa.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
I.D.M. ha scritto:
Qualcuno mi spiega in che razza di modo Volbeat (solo maschio) può avere le tre mosse uovo del suo set (Baton Pass, Trick e SilverWind) se non può accoppiarsi che con Ditto e con pokemon femmine??!?  Posso anche capire le varie MT accoppiandolo con Ditto, ma per queste 3!?!?  -.-
Con quelle tre mosse te ne manca una. Mettigli Brillacoda (Tail Glow) che ti alza di molto l'ATK SP
 

I.D.M.

Parroco
Veramente quelle che ho nominato sono le uniche 3 mosse uovo di Volbeat, tutto qui, non ho detto che le avrei usate per un mio Volbeat...

P.S. Tailglow è Codadiluce.
 

Red Gyarados

Zoidberg
Non sto ad aprire un nuovo topic, tanto è simile:

e per le mosse uovo di Hitmonlee,etc (solo maschi) come si fa? se si accoppiano con una femmina del gruppo umanoide cosa esce?

-.-
 

Red Gyarados

Zoidberg
sicuro?

e allora come può fare Hitmonlee & fam. ad ottenere le mosse uovo come Helping Hand, Hi Jump Kick, Mach Punch, etc. etc.?
 
Mach Punch l'ho ottenuto con Ditto, magari nel caso di Hitmonlee, è proprio lui a passare...

Intendo dire... avevo hitmonchan con Mach Punch, poi l'ho messo alla pensione con Ditto, ed ora ho Hitmontop e Hitmonlee con Mach Punch..
 
P

pokeboy

ma se con illumise può essere che nasce volbeat

è possibile che con tauros esca miltank (toro e mucca)????
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Red Gyarados ha scritto:
sicuro?

e allora come può fare Hitmonlee & fam. ad ottenere le mosse uovo come Helping Hand, Hi Jump Kick, Mach Punch, etc. etc.?
Umbreon_91 ha scritto:
Mach Punch l'ho ottenuto con Ditto, magari nel caso di Hitmonlee, è proprio lui a passare...

Intendo dire... avevo hitmonchan con Mach Punch, poi l'ho messo alla pensione con Ditto, ed ora ho Hitmontop e Hitmonlee con Mach Punch..
E' proprio così. Sono i vari Hitmon... a passare le mosse uovo a Tyrogue, tramite Ditto, per poi evolversi secondo la preferenza personale.

Un caso particolare è Helping Hand. La impara Hitmonchan dopo la purificazione in XD. Una volta trasferito su GBA, la può insegnare come mossa uovo a Tyrogue e di conseguenza agli altri due Hitmon... .
 
Top Bottom