I.D.M.

Accoppiamento e mosse-uovo x Volbeat

18 risposte in questa discussione

Qualcuno mi spiega in che razza di modo Volbeat (solo maschio) può avere le tre mosse uovo del suo set (Baton Pass, Trick e SilverWind) se non può accoppiarsi che con Ditto e con pokemon femmine??!?  Posso anche capire le varie MT accoppiandolo con Ditto, ma per queste 3!?!?  -.-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

E' difficile crederci finchè non succede e le guide non dicono nulla!

Quando fai accoppiare un Illuminise con un altro pokemon, c'è un 50% di probabilità che esca un Volbeat.

Per avere Volbeat con Baton Pass accoppia Illuminise con Ninjask femmina.

Per avere Volbeat con Silver Wind accoppia Illuminise con Beautyfly maschio o con altri insetti maschi che lo imparano via uovo.

Per avere Trick accoppia Illuminise con Kadabra o Alakazam maschi.

Su Rubino (dove credo di avere fatto praticamente quasi di tutto e avere schiuso almeno un migliaio di uova varie) ottenni Volbeat con Baton Pass e Silver Wind accoppiando Illuminise con Ninjask (che impara Silwer Wind tramite uovo). Per Trick non ho mai provato.

In pratica è simile a quanto avviene per i Nidoran (anche Nidoran maschio ha delle mosse uovo interessanti), in quanto Illuminise è di fatto la femmina di Volbeat.

La prova per i diffidenti è rapida in quanto le uova di Volbeat/Illuminise sono abbastanza veloci a schiudersi. Basta ricordarsi del 50% di probabilità di trovare uno dei due pokemon.

Buona schiusa.

Link di questo messaggio

Qualcuno mi spiega in che razza di modo Volbeat (solo maschio) può avere le tre mosse uovo del suo set (Baton Pass, Trick e SilverWind) se non può accoppiarsi che con Ditto e con pokemon femmine??!?  Posso anche capire le varie MT accoppiandolo con Ditto, ma per queste 3!?!?  -.-

Con quelle tre mosse te ne manca una. Mettigli Brillacoda (Tail Glow) che ti alza di molto l'ATK SP

Link di questo messaggio

Veramente quelle che ho nominato sono le uniche 3 mosse uovo di Volbeat, tutto qui, non ho detto che le avrei usate per un mio Volbeat...

P.S. Tailglow è Codadiluce.

Link di questo messaggio

[OT]Che su Volbeat non serve a un tubo, essendo questo pokemon un coleottero.[/OT]

Link di questo messaggio

[OT]Che su Volbeat non serve a un tubo, essendo questo pokemon un coleottero.[/OT]

[risposta per n00b]Fai Baton Pass e fai un culo così  ;):P-.-[/risposta per n00b]

Link di questo messaggio

Non sto ad aprire un nuovo topic, tanto è simile:

e per le mosse uovo di Hitmonlee,etc (solo maschi) come si fa? se si accoppiano con una femmina del gruppo umanoide cosa esce?

-.-

Link di questo messaggio

Esce un pokemon della razza della femmina, a cui Hitmonlee passa le sue mosse uovo. Semplice!

Link di questo messaggio

sicuro?

e allora come può fare Hitmonlee & fam. ad ottenere le mosse uovo come Helping Hand, Hi Jump Kick, Mach Punch, etc. etc.?

Link di questo messaggio

Mach Punch l'ho ottenuto con Ditto, magari nel caso di Hitmonlee, è proprio lui a passare...

Intendo dire... avevo hitmonchan con Mach Punch, poi l'ho messo alla pensione con Ditto, ed ora ho Hitmontop e Hitmonlee con Mach Punch..

Link di questo messaggio

ma se con illumise può essere che nasce volbeat

è possibile che con tauros esca miltank (toro e mucca)????

Link di questo messaggio

Accoppiando un Tauros e un Miltank esce Miltank

Link di questo messaggio

sicuro?

e allora come può fare Hitmonlee & fam. ad ottenere le mosse uovo come Helping Hand, Hi Jump Kick, Mach Punch, etc. etc.?

Mach Punch l'ho ottenuto con Ditto, magari nel caso di Hitmonlee, è proprio lui a passare...

Intendo dire... avevo hitmonchan con Mach Punch, poi l'ho messo alla pensione con Ditto, ed ora ho Hitmontop e Hitmonlee con Mach Punch..

E' proprio così. Sono i vari Hitmon... a passare le mosse uovo a Tyrogue, tramite Ditto, per poi evolversi secondo la preferenza personale.

Un caso particolare è Helping Hand. La impara Hitmonchan dopo la purificazione in XD. Una volta trasferito su GBA, la può insegnare come mossa uovo a Tyrogue e di conseguenza agli altri due Hitmon... .

Link di questo messaggio

grazie mille cx

:P-.-;)

era proprio Altruismo che mi "incasinava"...

Link di questo messaggio

ma anche con tauros e ditto esce miltank???????????????????????

Link di questo messaggio

ma anche con tauros e ditto esce miltank???????????????????????

No

Link di questo messaggio

mi pare che c'è  anche touros F

Link di questo messaggio

mi pare che c'è  anche touros F

No

Link di questo messaggio