La verità su Sarah Scazzi...

gGiova

e-ehi.
liuton2005 ha scritto:
Io non ho capito una cosa: se non siete d'accordo con i giornalisti allora perché guardate il loro telegiornale?

Vi bruccia così tanto il culo da accendere la TV?

L'avete accesa, avete guardato il telegiornale e i giornalisti hanno guadagnato quindi hanno fatto il proprio dovere.
se ti devo dire la verità, io il telegiornale lo guardo solo a cena, visto che sono i miei genitori a guardarlo ...
 

Porto

Amministratore di condominio
Nn e' che mi brucia il culo, pero' dovrebbero, secondo me, dire ciò che e' successo e basta, senza rimarcare all'infinito questa disgrazia...soprattutto i genitori soffrono, perché e' giusto far capire al mondo quanto siano orribili questi fatti, pero' vedere in continuazione la figlia uccisa nn fa altro che peggiorare il loro stato d'animo....a maggior ragione se ad assassinarla e' stata una persona di cui si fidavano.....
 

Nova

Amico
fra un paio di mesi, se sarà tutto finito, i media finiranno di parlare di sarah,e troveranno un'altra spiacevole storia da sp******re ai 4 venti, e nessuno parlerà più di sarah. ciò non toglie che sia una storia che colpisce le persone, specialmente un pubblico giovane
 

Porto

Amministratore di condominio
infatti, tra un po' sarà come se nn fosse accaduto nulla, poi magari ogni tanto ne riparleranno....e fine......
 

Porto

Amministratore di condominio
nn ho mica detto di nasconderlo, anzi, sicuramente bisognerebbe far capire al mondo l'accaduto, però adesso dovrebbero lasciare in pace i genitori.....
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
IRDC ha scritto:
se ti devo dire la verità, io il telegiornale lo guardo solo a cena, visto che sono i miei genitori a guardarlo ...
0k. Capisco. Lo guardi "involontariamente".

mewlegend ha scritto:
perché e' giusto far capire al mondo quanto siano orribili questi fatti,
Queste sono le convinzioni di moltissima gente. Che bisogna sapere, conoscere, giudicare, parlare, discutere, accusare, fare, incarcerare. Applica questo criterio a tutte le cose che succedono nel mondo e la tua mente sarà così confusa e così agitata che soffrirai di ansia e attacchi di panico quando qualcuno ti chiede un fazzoletto per strada: "oh mio dio, che vuole da me? mi vuole stuprare! o peggio, avrà l'influenza suina, etc."

Io faccio così: 0k è morta. Le persone non tornano in vita quindi non c'è proprio niente che io possa fare per farla tornare in vita. Ma se avessi la possibilità di farla tornare in vita perché dovrei farlo? Chi sono io a decidere come devono andare le cose? Le cose sono così, le cose erano così, le cose saranno così.

Provate ad applicare questo discorso per qualunque cosa che vi succederà ogni giorno.

Ora mi torna in mente quel ragazzo romano che ha dato un pugno a una donna romena che è poi morta. La donna avrà saltato la fila o chissà cos'avrà fatto. Vi rendete conto? Voleva essere nel giusto quel ragazzo ed ecco il suo giusto.

Quello che mi preme di più è che stiate a discutere su quello che è successo alla ragazza. Prendo te, per esempio, mewlegend. Quello che è successo non può essere cambiato. Dimmi tu in questo momento come possono il tuo giudizio o le tue azioni cambiare le cose? Posso solo dirti che avrai meno fiducia nelle persone dopo che hai sentito che un uomo di famiglia ha strangolato, stuprato e poi gettato nel pozzo la propria nipotina. Un uomo che mai nessuno avrebbe sospettato di una cosa simile.

Non dico di ignorare ma di conoscere. Non conoscere quello che succede fuori di voi ma quello che succede dentro di voi. Se fosse stato cosciente, quell'uomo non avrebbe fatto quello che ha fatto. La risposta è sempre dentro.
 

Porto

Amministratore di condominio
Si, liuton2005, il tuo ragionamento nn fa una piega. Effettivamente io nn posso fare proprio niente per cambiare le cose, pero' dico solo che tutti devono conoscere i fatti, pero' nn in modo asfissiante. Per esempio se i gentitori si ritrovano la figlia ammazzata e un branco di giornalisti asfissianti che continuano a girarti attorno come le mosche su...( avete capito), già sono depressi, poi con tutte queste interviste che in fin dei conti alla fine dicono sempre " nn so come e' potuto accadere " oppure " nn me lo sarei mai aspettato" e via dicendo, cosa devono pensare? Diventano ancora più afflitti. Ma nn solo per questo caso. Alla fine la maggior parte di quelle interviste nn sono sincere. So che il lavoro dei giornalisti e' quello, pero' ogni cosa ha un limite..... Probabilmente sbaglierò, ma io la penso così....
 

Porto

Amministratore di condominio
Assolutamente nulla, ci tengo solo ad evidenziare quanto i giornalisti sappiano essere carte moschicida.....trovo ingiusto solo questo...hai ragione, io nn posso fare proprio nulla....
 

gGiova

e-ehi.
liuton2005 ha scritto:
0k. Capisco. Lo guardi "involontariamente".
esattamente.

ma mi chiedo: Non esiste qualche art. della costituzione, che ne so, sulla privacy che permatte ai familiari di PROIBIRE CATEGORICAMENTE, altrimenti DENUNCIA ai giornalisti di parlarne?
 

U.T.

Star
Anch'io sono costretto a vederlo di sera dai miei... preferirei vedermi i simpson su italia 1 ma non ne ho la possibilità

IRDC ha scritto:
ma mi chiedo: Non esiste qualche art. della costituzione, che ne so, sulla privacy che permatte ai familiari di PROIBIRE CATEGORICAMENTE, altrimenti DENUNCIA ai giornalisti di parlarne?
Si vede di no... senò penso lo avrebbero fatto indiscussionabilmente subito

Cmq questo caso a differenza di quello della infermiera a Roma o del taxista a Milano ha fatto più scalpore; ha sconvolto pressochè tutti e per questo i media continuano a infliggere il dito nella piaga...
 

AMD

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Ora mi torna in mente quel ragazzo romano che ha dato un pugno a una donna romena che è poi morta. La donna avrà saltato la fila o chissà cos'avrà fatto. Vi rendete conto? Voleva essere nel giusto quel ragazzo ed ecco il suo giusto.
si vabbè liuton ora non difenderla a spada tratta solo perchè rumena

la tizia in questione non si è solo limitata a saltare la fila come dici te, ma l'ha inseguito offendendolo e tirandogli calci e pugni con grande arroganza e violenza

il tipo, non nuovo a reazioni violente, ha sferrato un pugno che di per se non l'avrebbe uccisa se non fosse stato per la sfortuna dell'aver sbattuto la testa nella caduta

una stupidaggine costata cara ad entrambi, complice la sfortuna: l'arroganza della ragazza l'ha portata alla morte, la violenza e l'irruenza del ragazzo gli ha rovinato la vita
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Shikamandri ha scritto:
La cosa assurda è che in base alla semplice accusa del padre il tg1 ha già etichettato la povera ragazza come complice del crimine,quando dovrebbe essere giudicata e condannata,prima di poter dire una cosa del genere.Che merda.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
È per questo e mille altri motivi che il telegiornale è in cima alla mia lista nera nei programmi tv.

Ogni giorno lo stesso polpettone.

Intrallazzi dei politici, primo ritornello "c'è crisi", i morti del giorno, gli incidenti stradali del giorno, secondo ritornello "c'è crisi", un po' di gossip, una notizia-cazzatella random, che solitamente tratta di gattini o vincitori del superenalotto.

Capisco chi ha dai 50 anni in su, ma voi giovani perché vi bruciate il cervello con questa merda? Non ne verrete più fuori, lo sapete? Io polemizzo ogni volta con mia madre perché quando siamo in vacanza, nella nostra casetta, ogni santo giorno a pranzo e a cena mi tocca sorbirmi il telegiornale. E quindi le dico: ma perché ogni volta ti vuoi sentire ste notizie, che sono sempre le stesse disgrazie?

Mio marito ed io utilizziamo la tv solo per vederci i DVD.
 

Porto

Amministratore di condominio
io nn ci capisco più niente....alcuni dicono che ci sia dentro anche la cugina....e nn è escludibile che sia stata proprio lei e il padre la vuole coprire......mi arrendo....nn guardo più un cavolo........
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Gkx ha scritto:
io più che altro mi chiedo perché questa cosa debba interessare a qualcuno che non sia un parente o un amico della vittima.  che popolo di ficcanaso...
Justin Bieber è oggetto di indagine da parte degli investigatori per una denuncia di aggressione da parte di un fan. Secondo le ultime versioni dei fatti, Justin stava giocando una partita di laser tag, quando un ragazzino di 12 anni ha iniziato a prenderlo di mira con la sua pistola laser, un comportamento che viola il codice d'onore del gioco, secondo cui non bisogna concentrarsi su un unico giocatore.Il cantante avrebbe chiesto al suo molestatore di smetterla e, non contento, quest'ultimo gli avrebbe risposto: "Che cosa hai intenzione di fare, finocchio?". Dopo avergli rivolto a più riprese insulti omofobi, il ragazzo avrebbe anche alzato la mano contro Justin, che a quel punto se n'è andato, spingendolo via.

Al contrario di quanto è stato riportato in precedenza basandosi sulla prima denuncia giunta alle autorità, Justin non avrebbe dunque colpito il dodicenne, ma sarebbe stato piuttosto lui vittima dell'aggressione, complice il padre avvocato del ragazzino, che ha visto nell'occasione la possibilità di fare un po' di soldi. Anche se l'indagine della polizia è ancora a uno stadio iniziale, sembra perciò che Bieber non abbia nessuna responsabilità.
Tra le due...  :)
 

gGiova

e-ehi.
Tour turistici a pagamento a Arvetrana;

Tappe: Casa di Sarah Scazzi; Garage dello zio; Zona dove è stato occultato il cadavere

...

...

MA SIAMO PAZZI??!
 

Nova

Amico
IRDC ha scritto:
Tour turistici a pagamento a Arvetrana;

Tappe: Casa di Sarah Scazzi; Garage dello zio; Zona dove è stato occultato il cadavere

...

...

MA SIAMO PAZZI??!
davvero...

mewlegend ha scritto:
io nn ci capisco più niente....alcuni dicono che ci sia dentro anche la cugina....e nn è escludibile che sia stata proprio lei e il padre la vuole coprire......mi arrendo....nn guardo più un cavolo........
come mi pare hanno già detto, solo perchè i tg hanno detto che la cugina poteva essere implicata, adesso deve essere per forza anche lei colpevole... smettetel di guardare stè strr****e tipo chi l'ha visto, la tv non è lo specchio della verità.
 

MC5

n00b ante litteram
mewlegend ha scritto:
Questo e' davvero troppo, adesso hanno toccato il fonfo.....
ahahahah, il fonfo :)

scusate, mi fa troppo ridere...

comunque stai dicendo che peggio di così non può andare? non c'è limite al peggio...
 

Porto

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
ahahahah, il fonfo :)

scusate, mi fa troppo ridere...

comunque stai dicendo che peggio di così non può andare? non c'è limite al peggio...
ok, EPIC FAIL....volevo dire "fondo" lol....

cmnq adesso stanno davvero esagerando. è vero che alcune persone magari provano una certa soddisfazione nel vedere certe cose, ma io lo proibirei........

ma nn hanno niente di meglio da vedere?????????? :)
 

Grifo94

Passante
io ho trovato assolutamente disgustose le gite ad avetrana, e penso che questo topic non abbia ragion d' essere, è solo un altro attaccamento morboso alla vicenda, quindi secondo me andrebbe chiuso
 

Jay...

Passante
Gkx ha scritto:
io più che altro mi chiedo perché questa cosa debba interessare a qualcuno che non sia un parente o un amico della vittima.  che popolo di ficcanaso...
E ciò che è peggio è che chi racconta la storia (giornalisti ecc.) non è presente e quindi molto probabilmente racconta particolari inesistenti oppure ingigantiti. Comunque a mio avviso la verità molto rpobabilmente non verrà mai scoperto, perchè comunque dai comportamenti dello zio pare che tutta la famiglia cerchi di coprire la cugina. Ma è molto difficile capirci qualcosa!
 
Top Bottom