La verità su Sarah Scazzi...

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
ebbene si. stamattina è stato confermato che l'ha uccisa suo zio e poi l'ha violentata.. ha nascosto il suo corpo in un pozzo e alla fine dopo 7 ore di interrogatorio è crollato ed ha confessato l'omicidio. Povera ragazza.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
che poi l'ha violentata dopo averla uccisa. omicida e pure necrofilo! La mamma però secondo me sapeva tutto! ogni volta che veniva intervistata rispetto alle altre mamme di figli rapiti,non diceva quasi nulla per smuovere qualcosa...ogni volta mi dava sempre il senso di essersi già arresa...
 

Grifo94

Passante
mia mamma appena ha sentito la notizia che lo zio aveva ritrovato il cellulare mentre per caso ( :) ') si trovava in un campo ha detto subito che era stato lui. cmq diciamola tutta, non penso che in molti pensassero che avrebbero potuto trovarla viva...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
_frapuccina ♥ ha scritto:
che poi l'ha violentata dopo averla uccisa. omicida e pure necrofilo! La mamma però secondo me sapeva tutto! ogni volta che veniva intervistata rispetto alle altre mamme di figli rapiti,non diceva quasi nulla per smuovere qualcosa...ogni volta mi dava sempre il senso di essersi già arresa...
Sono dolori difficilmente immaginabili, e non tutte le persone hanno la stessa reazione... C'è chi continua a lottare per un minimo barlume di speranza, chi si rassegna a ciò che appare razionale e maggiormente probabile...

Per lo zio, non posso esprimere che disgusto. Gente così non merita neanche di esistere....

Oh, 10€ che prima del processo ritratta tutto dicendo che lo hanno obbligato a confessare? Dove "prima del processo" = "appena parla con il suo avvocato". Vediamo chi sarà il prossimo a prostituire il diritto...
 

DDX

Great!
Mod
Pyr3s ha scritto:
Per lo zio, non posso esprimere che disgusto. Gente così non merita neanche di esistere....
Quoto e riquoto. Non si può uccidere/morire per un motivo così...
 

Nova

Amico
Pyr3s ha scritto:
Sono dolori difficilmente immaginabili, e non tutte le persone hanno la stessa reazione... C'è chi continua a lottare per un minimo barlume di speranza, chi si rassegna a ciò che appare razionale e maggiormente probabile...

Per lo zio, non posso esprimere che disgusto. Gente così non merita neanche di esistere....

Oh, 10€ che prima del processo ritratta tutto dicendo che lo hanno obbligato a confessare? Dove "prima del processo" = "appena parla con il suo avvocato". Vediamo chi sarà il prossimo a prostituire il diritto...
quoto. dovrebbe finire in galera a vita.

ok ci sto, è la stessa cosa che ho pensato iio appena ho sentito che durante l'interrogatorio è crollato. patetico. povera sarah...
 

lorypowa

Passante
[edit di gkx: il seguente spoiler contiene espressioni forti. se vi scandalizzate facilmente non leggetelo.]

IL DRAMMA DI SARAH, LIVE. SPECIALE STUDIO APERTO. ORE 23.35. Mi raccomando, tutti sintonizzati, come tante belle pecorelle ammaestrate. Cazzo, e se questo è il RISPETTO che tanto andate sbandierando per questa "povra ragazina 13enne" (che poi ne ha 15, ma son dettagli), mi sa che siete messi malaccio. Le speculazioni mediatiche su tragedie come queste, sono più MALIGNE ed IRRISPETTOSE di qualsiasi altra forma di ironia sulla sua morte. Porcoddio, è questo che non vi riuscite a schiaffare nella zucca. Quando io creo un cazzo di link di merda sulla morte di qualche cazzone dello spettacolo e/o qualche caso mediatico, non è perché io sia una insensibile testa di cazzo, un coglione, (vabbè, lo sono anche), un anti-anti moralista, un cinico perverso; ma semplicemente perché mi fa schifo il modo in cui si specula sulla pelle di persone che, in questo momento, stanno soffrendo un bel po'. I target della mia ironia sono essenzialmente due: 1) La speculazione mediatica degli sciacalli dei mass media 2) L'ipocrisia post mortem.

Comunque, detto questo, voi siete abituati a farvi influenzare in una maniera assurda da TG lobotomizzanti, e siparietti commoventi alla Barbara d'Urso. Cos'altro posso dirvi? Dispiacetevi, piangete, moralizzate. Tanto: voi siete qui a scannarvi su Faccialibro, e loro stanno contando i DOLLARONI dei vari "SPECIALE SARAH SCAZZI. TUTTI I RETROSCENI DELLA NECROFILIA".
L'ho trovato su una pagina di facebook, secondo me costui è un grande
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
io più che altro mi chiedo perché questa cosa debba interessare a qualcuno che non sia un parente o un amico della vittima.  che popolo di ficcanaso...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Gkx ha scritto:
io più che altro mi chiedo perché questa cosa debba interessare a qualcuno che non sia un parente o un amico della vittima.  che popolo di ficcanaso...
quoto

Mi chiedo cosa ci faccia un topic del genere qui. Non c'è proprio niente da discutere sull'argomento.
 

gGiova

e-ehi.
lorypowa ha scritto:
[edit di gkx: il seguente spoiler contiene espressioni forti. se vi scandalizzate facilmente non leggetelo.]

IL DRAMMA DI SARAH, LIVE. SPECIALE STUDIO APERTO. ORE 23.35. Mi raccomando, tutti sintonizzati, come tante belle pecorelle ammaestrate. Cazzo, e se questo è il RISPETTO che tanto andate sbandierando per questa "povra ragazina 13enne" (che poi ne ha 15, ma son dettagli), mi sa che siete messi malaccio. Le speculazioni mediatiche su tragedie come queste, sono più MALIGNE ed IRRISPETTOSE di qualsiasi altra forma di ironia sulla sua morte. Porcoddio, è questo che non vi riuscite a schiaffare nella zucca. Quando io creo un cazzo di link di merda sulla morte di qualche cazzone dello spettacolo e/o qualche caso mediatico, non è perché io sia una insensibile testa di cazzo, un coglione, (vabbè, lo sono anche), un anti-anti moralista, un cinico perverso; ma semplicemente perché mi fa schifo il modo in cui si specula sulla pelle di persone che, in questo momento, stanno soffrendo un bel po'. I target della mia ironia sono essenzialmente due: 1) La speculazione mediatica degli sciacalli dei mass media 2) L'ipocrisia post mortem.

Comunque, detto questo, voi siete abituati a farvi influenzare in una maniera assurda da TG lobotomizzanti, e siparietti commoventi alla Barbara d'Urso. Cos'altro posso dirvi? Dispiacetevi, piangete, moralizzate. Tanto: voi siete qui a scannarvi su Faccialibro, e loro stanno contando i DOLLARONI dei vari "SPECIALE SARAH SCAZZI. TUTTI I RETROSCENI DELLA NECROFILIA".
L'ho trovato su una pagina di facebook, secondo me costui è un grande

guarda, se nn fosse x sto post nn avrei mai risposto qui ... xche e propio quello che penso io ... tutto sto falso dispiacere ... vedo decine di post di miei amici in affetto x sta povera ragazza ... e com'è che quando era sparita e basta nn glie ne fregava niente a nessuno?

nn posso che quotare 1000 volte quanto detto da questo, anche se oddio, poteva anche contenersi tra parolaccie e perfino una bestemmia
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Mi sa che è un bel po' che non seguo giornali e telegiornali italiani, io questa non l'avevo mai sentita nominare...

Beh RIP, ma:

Gkx ha scritto:
io più che altro mi chiedo perché questa cosa debba interessare a qualcuno che non sia un parente o un amico della vittima.  che popolo di ficcanaso...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
liuton2005 ha scritto:
Mi chiedo cosa ci faccia un topic del genere qui. Non c'è proprio niente da discutere sull'argomento.
Sono pur sempre considerazioni su un brutto fatto di cronaca e parlarne e discuterne può essere un piccolo contributo affinché un fatto del genere si ripeta sempre meno frequentemente.

È proprio il discutere, il parlare che forse è mancato, alla base di questa vicenda.

Tralasciando gli aspetti macabri e morbosi dei quali invece si parla anche troppo, ci sono due aspetti che mi colpiscono.

Dando per scontato, per quanto riportato dai giornali, che non fosse la prima volta che il tizio ci provava, il primo aspetto è l'ingenuità fanciullesca della ragazza, che accetta un passaggio in macchina (alcuni dicono che ci sia stato, altri no, a chi credere?). D'accordo che in fondo si trattava di un parente, che probabilmente avrebbero fatto la stessa strada e che non era prevedibile un simile epilogo ma, visti i fatti precedenti, avrei lasciato perdere anche solo per il disgusto.

Il secondo aspetto riguarda il parlare. Sta ragazza avrà parlato almeno con la madre? Presumo di sì; non riesco nemmeno ad immaginare che si sia tenuto tutto per sè. È mai possibile che nessuno abbia fatto qualcosa? Se mia figlia dovesse un giorno raccontarmi una cosa del genere, la cosa non finirebbe lì. Sicuramente l'aiuterei subito ad evitare di incontrare sia pur casualmente quell'essere abbietto (il quale non avrebbe più vita facile con me) e le starei vicino, con parole e fatti come è normale fare con un figlio. Non si tratta del tipico ragionamento con il senno di poi, ma di qualcosa che ritengo scontato ed innato: in famiglia si parla, ci si aiuta e ci si protegge.

Su cosa farei ora a quel tizio, preferisco censurarmi. Fossi il genitore di quella ragazza, ora avrei una sola ragione di vita.

IRDC ha scritto:
tutto sto falso dispiacere ... vedo decine di post di miei amici in affetto x sta povera ragazza ... e com'è che quando era sparita e basta nn glie ne fregava niente a nessuno?
Provare dispiacere è spontaneo e normale. Purtroppo, fra pochi giorni, sparite le notizie dai giornali, quanti si ricorderanno di tutto ciò ed avranno fatto tesoro di questa triste vicenda come di quelle passate?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova

Amico
le cose che i media usano x guadagnare soldi tipo ste storie tristi e di cui fra qlk giorno non si parlera piu sono una cosa. provare dispiacere x qst rahgazza è un altra. quello che voi (chi dice che è tutto falso) nn riuscite a capire è che ad alcune xsone dispiace davero, e non tutte sono come dite voi. anke io penso che molti dei link su facebook sn fatti cosi, alla c***o, ma altri sono sinceri. a me sta storia ha colpito fin dal primo giorno in cui l' ho sentita, e comunque cosa è davvero successo colpisce tutti, quella ragazza aveva la mia età.
 

gGiova

e-ehi.
Silver_Lugia ha scritto:
le cose che i media usano x guadagnare soldi tipo ste storie tristi e di cui fra qlk giorno non si parlera piu sono una cosa. provare dispiacere x qst rahgazza è un altra. quello che voi (chi dice che è tutto falso) nn riuscite a capire è che ad alcune xsone dispiace davero, e non tutte sono come dite voi. anke io penso che molti dei link su facebook sn fatti cosi, alla c***o, ma altri sono sinceri. a me sta storia ha colpito fin dal primo giorno in cui l' ho sentita, e comunque cosa è davvero successo colpisce tutti, quella ragazza aveva la mia età.
guarda, a essere sincero anche a me un pochino è dispiaciuto...appunto, fa + male quando vedi una della tua età (da 1 giorno propio coetanea) morire cosi, magari una che somiglia in atteggiamenti delle foto a tue amiche

però una cosa è dispiacersi in silenzio, una cosa è fare millemila riflessioni senza senso ... non ha già sofferto abbastanza la famiglia, c'è bisogno anche di leggere ovunque il nome della propia figlia defunta?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Gkx ha scritto:
io più che altro mi chiedo perché questa cosa debba interessare a qualcuno che non sia un parente o un amico della vittima.  che popolo di ficcanaso...
Infatti. Purtroppo esiste gente insulsa che siccome non ha una vita propria, si mette a leggere quella degli altri, e sicuramente questa torbida storia è già stata data in pasto a riviste di merda tipo Visto o Chi o Evatremila.
 

Gkx

Admin
@ombra: io cerco di tenermi lontano da tg e simili proprio perché mi fa schifo come viene affrontata la cosa, sensazionalizzando la notizia (com'è successo a chi l'ha visto) invece di rispettare il dolore dei parenti, che dev'essere privato e non buttato in prima pagina con fotografie della madre piangente.

della vicenda in sé so poco o nulla né voglio sapere di più.
 

Porto

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
@ombra: io cerco di tenermi lontano da tg e simili proprio perché mi fa schifo come viene affrontata la cosa, sensazionalizzando la notizia (com'è successo a chi l'ha visto) invece di rispettare il dolore dei parenti, che dev'essere privato e non buttato in prima pagina con fotografie della madre piangente.

della vicenda in sé so poco o nulla né voglio sapere di più.
vero, anche se ti dispiace ognuno nn dovrebbe mettersi a sbandierare ai 4 venti cose del genere... Bisognerebbe lasciare un po' tranquilli i diretti interessati...
 

XMandri

back from hell
La cosa assurda è che in base alla semplice accusa del padre il tg1 ha già etichettato la povera ragazza come complice del crimine,quando dovrebbe essere giudicata e condannata,prima di poter dire una cosa del genere.Che merda.
 

Porto

Amministratore di condominio
Io ho sentito che la cugina abbia assistito a tutto, poi vai a sapere...di certo lei stessa ha affermato di aver notato strani atteggiamenti del padre, quindi potrebbe essere accusata per nn averlo detto subito...

Sempre + triste......
 

gGiova

e-ehi.
a me iniziano a girare i coglioni xche questo processo dovrebbe continuare A PORTE CHIUSE. credete che ai famigliari "Buoni" e agli amici stretti di sarah faccia piacere vedere tre quarti del telegiornale su "sarah scazzi"?
 

U.T.

Star
IRDC ha scritto:
a me iniziano a girare i coglioni xche questo processo dovrebbe continuare A PORTE CHIUSE. credete che ai famigliari "Buoni" e agli amici stretti di sarah faccia piacere vedere tre quarti del telegiornale su "sarah scazzi"?
Assolutamente no... ma sembra che ai media interessi solo questo ultimamente.

Comunque tutta l'italia è sconvolta :)
 

gGiova

e-ehi.
Mr.xatu ha scritto:
Assolutamente no... ma sembra che ai media interessi solo questo ultimamente.

Comunque tutta l'italia è sconvolta :)
cmq dimmi tu se è normale che stasera il TG1 ha dedicato l'80% della sua durata a fare pensieri filosofici (e lei, attrice davanti alle telecamere, mediatica ..) su padre e figlia ...
 

U.T.

Star
IRDC ha scritto:
cmq dimmi tu se è normale che stasera il TG1 ha dedicato l'80% della sua durata a fare pensieri filosofici (e lei, attrice davanti alle telecamere, mediatica ..) su padre e figlia ...
L'ho visto; ho visto anch'io il TG1 stasera è una vergogna
 

Porto

Amministratore di condominio
E' davvero troppo , i genitori soffrono e i giornalisti continuano a mettere il dito nella piaga...
 

gGiova

e-ehi.
mewlegend ha scritto:
E' davvero troppo , i genitori soffrono e i giornalisti continuano a mettere il dito nella piaga...
money_wheelbarrow2.jpg


Sappiamo tutti cosa significa.
 

Porto

Amministratore di condominio
Hai centrato in pieno, ma io farei di tutto per non permettere di lucrare su queste cose....E' sbagliato!!!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io non ho capito una cosa: se non siete d'accordo con i giornalisti allora perché guardate il loro telegiornale?

Vi bruccia così tanto il culo da accendere la TV?

L'avete accesa, avete guardato il telegiornale e i giornalisti hanno guadagnato quindi hanno fatto il proprio dovere.
 

AMD

Amministratore di condominio
Shikamandri ha scritto:
La cosa assurda è che in base alla semplice accusa del padre il tg1 ha già etichettato la povera ragazza come complice del crimine,quando dovrebbe essere giudicata e condannata,prima di poter dire una cosa del genere.Che merda.
se per questo pure lo zio deve essere giudicato per essere considerato colpevole, anche se ha confessato
 
Top Bottom