Consigli x nuovo cellulare?

AMD

Amministratore di condominio
imho fake

come si fa a preparare lo script di un articolo di cui non esiste ancora il link?

(di un articolo già comprabile invece te lo saprei fare pure io lo script, in 10 secondi con imacros, il punto è che è inutile come un culo senza buco)
 

Steph

Great Teacher
Mod
a quanto ne so non l'ha fatto all'uscita (9 di mattina), ma ha lasciato lo script in lavorazione tutto il pomeriggio.

Immagino tu lo sappia, che mbp ed ipad sono rimasti in aggiornamento per ore prima di diventare esauriti del tutto... e mettevano poche unità in vendita di volta in volta
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Il servizio è momentaneamente non disponibile.

Ci scusiamo per il disagio,

stiamo lavorando per offrirvi un servizio migliore

e per tornare online il prima possibile.

ok son dei buffoni.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
confermo su tutta la linea :/

cmq appena ho una sera libera faccio una visita alla sede dell'adiconsum.

Non hanno indicato il numero di pezzi in vendita (obbligatorio per il sottocosto) e non hanno rispetto le indicazioni temporali che avevano fornito.

Non hanno fornito eguali mezzi ai consumatori per acquistare il prodotto (io c'ero da stamattina presto, c'è gente che dice di averlo preso alle 10 passate..mah...)

E dulcis in fundo, http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220778145340#ht_6158wt_1139 .

Erano in vendita, maggiorati di 30€, già dalla settimana scorsa. Com'è possibile? E come mai proprio 10 pezzi? Buffoni.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Appena ho tempo di passare all'adiconsum ti faccio sapere tutto ed eventualmente dovessi spedire qualcosa ti passo le copie..

sperando di non informare qualche altro omonimo XD
 

DottorSam

or not?
Pyr3s ha scritto:
Appena ho tempo di passare all'adiconsum ti faccio sapere tutto ed eventualmente dovessi spedire qualcosa ti passo le copie..

sperando di non informare qualche altro omonimo XD
ma tu non puoi agire, puoi solo osservare

a meno che non sia importante; fai in modo che lo sia.
 

Dasqua

Zoidberg
Dunque.. il mio fedele Nokia slide nonsochemodello ha definitivamente smesso di funzionare, schermata nera e tanti saluti.. ho quindi la necessità di comprare un nuovo cellulare e con discreta urgenza.

Non ho grandissime pretese, lo utilizzo soprattutto per SMS e chiamate, mi interessa soprattutto che:

- sia abbastanza resistente: di solito non riesco ad averne grandissima cura, ed essendo un po' pasticciona prevedo che prenderà molti colpi come i suoi predecessori! per questo ero orientata verso i Nokia, che nonostante le tante ma tante cadute mi sono sempre durati tanto

- NON sia touch (proprio perchè ho sentito che sono abbastanza delicati, e ho paura di quanto potrebbe durare nelle mie mani)

- sia abbastanza funzionale ma senza millemila applicazioni che tanto non userei, non uso nemmeno internet dal cellulare, mi bastano un lettore di musica, magari una fotocamera senza grandi pretese, e una sveglia potente XD

- abbia la possibilità di espandere la memoria con scheda sd, possibilmente senza dover ogni volta togliere la batteria

- sia economico, possibilmente intorno agli 80-90 euro (proprio perchè non ho bisogno di modelli particolarmente avanzati, ma potrei anche salire di 20-30 euro)

Dopo un giretto ai negozi di elettronica della mia zona (trony, unieuro, reparto elettronica di leclerc, carrefour, auchan), quello che più mi ha convinto è il Nokia C2-01, al miglior prezzo di 79,90 euro.. Vorrei avere opinioni e consigli a riguardo, ed eventualmente suggerimenti per un altro modello (:
 

Steph

Great Teacher
Mod
puoi provare il Trovafonino (ho già inserito i requisiti da te richiesti, cioè lettore mp3, massimo 100€, con memoria espandibile ed una fotocamera da almeno 2mpx.

Ma non è di grande aiuto, il mercato dei telefoni di fascia media è immenso, ancora più vasto dei fascia alta (che stanno spuntando come funghi), inoltre devi essere tu a scremarti quelli che sono touch da quelli che non lo sono, perché non c'è modo di vedere quelli dalle tastiere tattili.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
sì, lo stesso di vodafone.. Comunque il nokia ormai è VIETATO anche ai vecchietti over70, figurarsi a un ragazzo

a 'sto punto trova gli lg da 29€ o simili... pagare quanto un ideos per avere di meno è da pazzi

(ah, imho poi ti penti del non aver voluto app e dicks'n'decks)
 

Dasqua

Zoidberg
Non conoscevo l'ideos, sembra carino.. ma non avrebbe comunque il problema di tutti i telefoni touch, ovvero essere un po' troppo delicati e che con l'usura danno problemi nel riconoscere i comandi tattili? A meno che non sia una leggenda, ma conosco diverse persone a cui cellulari del genere hanno smesso di funzionare dopo un anno, cosa che vorrei evitare!

Per il resto, come mai il nokia non dovrebbe essere valido? (tenendo conto della mia totale ignoranza nel campo dell'elettronica)
 

Steph

Great Teacher
Mod
in realtà, trovo che la serie c sia molto elegante e semplice... per chi non cerca i fascia alta vanno benone
default_WUWdc.gif


di sicuro più intuitivi e completi di motorola, più o meno al pari di samsung e sony (che a quei livelli non stan facendo uscire molto), sicuramente molto meglio di lg poi
 

Iro

Amministratore di condominio
ma se non vuole un touchscreen..tra l'altro avere un coso monco a 89 con pessima risoluzione, che fa così schifo che magari non ci girano manco un sacco di app, a questo punto preferisco un nokia che quello che fa lo fa bene :\
 

Iro

Amministratore di condominio
ripeto quanto scritto sopra. se devo spendere una cifra per avere tante features scadenti preferisco averne di meno ma tutte funzionanti. soprattutto quando il richiedente ha chiesto che NON FOSSE TOUCH, quindi questo ideos da dove è uscito mò
 

Steph

Great Teacher
Mod
oddio, scadenti... su carta sembra promettere bene con processore e ram... se funziona male forse è colpa dell'os :x si può cucinare su ideos? (Sì, sto pensando di comprarlo solo per passare a Wind, la tre mi ha rotto le palle)
 

Iro

Amministratore di condominio
Senpai Joelle ha scritto:
Dunque.. il mio fedele Nokia slide nonsochemodello ha definitivamente smesso di funzionare, schermata nera e tanti saluti.. ho quindi la necessità di comprare un nuovo cellulare e con discreta urgenza.

Non ho grandissime pretese, lo utilizzo soprattutto per SMS e chiamate, mi interessa soprattutto che:

- sia abbastanza resistente: di solito non riesco ad averne grandissima cura, ed essendo un po' pasticciona prevedo che prenderà molti colpi come i suoi predecessori! per questo ero orientata verso i Nokia, che nonostante le tante ma tante cadute mi sono sempre durati tanto

- NON sia touch (proprio perchè ho sentito che sono abbastanza delicati, e ho paura di quanto potrebbe durare nelle mie mani)

- sia abbastanza funzionale ma senza millemila applicazioni che tanto non userei, non uso nemmeno internet dal cellulare, mi bastano un lettore di musica, magari una fotocamera senza grandi pretese, e una sveglia potente XD

- abbia la possibilità di espandere la memoria con scheda sd, possibilmente senza dover ogni volta togliere la batteria

- sia economico, possibilmente intorno agli 80-90 euro (proprio perchè non ho bisogno di modelli particolarmente avanzati, ma potrei anche salire di 20-30 euro)

Dopo un giretto ai negozi di elettronica della mia zona (trony, unieuro, reparto elettronica di leclerc, carrefour, auchan), quello che più mi ha convinto è il Nokia C2-01, al miglior prezzo di 79,90 euro.. Vorrei avere opinioni e consigli a riguardo, ed eventualmente suggerimenti per un altro modello (:
..dici che avrà la voglia di mettersi a modificare una rom? io dubito, sinceramente
 
Top Bottom