Consigli x nuovo cellulare?

Iro

Amministratore di condominio
AMD ha scritto:
l'hd2 è una porcheria, se poi per te è meglio dell'iphone ne son felice :)
non ha l'hd2, mi pare abbia un htc con android. tra l'altro hd2 è un bel pezzo di telefono, è wm che non è per le masse.
 

Auron

Parroco
L'HD2 è eccezionale, a meno che tu non voglia tutto a portata di mano, ovvio; Windows Mobile è un OS per "smanettoni", molto più di Android o iOS.

(ho l'HTC Dream versione primo dopoguerra che come a qualità del touch non è tutto 'sto inferiore all'iPhone, anzi.)
 

Steph

Great Teacher
Mod
MC5 ha scritto:
In effetti un po' l'ho rivalutato, le icone le ho tolte anch'io, ma solo perchè coprivano lo sfondo...però trovo comodo avere accesso diretto a messaggi mappe eccetera

AH! non capisco perchè ogni volta che accedo alle mappe mi arriva un sms che dice che ho il credito insuffciente (ho circa 3 euri)

oltre a non capire cosa dovrei farci con quel credito, visto che gli nego l'accesso alla rete, non capisco come disattivare queste fastidiose notifiche
il 5530 non ha il gps ma ha solo il wi-fi, quindi richiede l'accesso alla rete per la navigazione

per disattivare la navigazione trovi tutto nelle impostazioni, ma le notifiche all'avvio rimangono in un modo o nell'altro (ti dicono semplicemente che manca la rete)

Carmageddon ha scritto:
eeeh... ma il guaio è che ti sparano minimo 29 euro al mese, e hai una sim in più (nel mio caso sarebbe la terza sim, decisamente troppe),
mio papà ne attiva minimo 2-3 l'anno, ne avrà una dozzina adesso (la metà scadute, perché le usa finché hanno credito)

ovviamente per lavoro usa quello aziendale, è l'unico suo fisso, gli altri sono per chiamare e mandare i messaggi di auguri a natale e capodanno...
 

Porto

Amministratore di condominio
non è che le batterie dei nokia abbiamo chissà quale tecnologia eh
Si, mi sono espresso male io. la batteria iPhone o di smartphone in generale tende a ricercare reti wifi, collegamenti a Internet vari e utilizza più funzioni. Già andando su Internet mi si prosciuga la batteria.....Per dire.... E più passa il tempo, più e' peggio.... Almeno io noto che la batteria di un anno fa non ha la stessa durata di adesso.

E poi molte offerte che fanno su smartphone sono per fini lavorativi....non proprio tutte eh.....

Le offerte 3 effettivamente non sono niente male... Anche se quando passi da un operatore all'altro all'inizio ti danno il mondo....... Uno che conosco ha fatto un'offerta con la 3 che costa quanto la mia ma gli offre 2 giga in più di navigazione e qualche minuto in più di chiamate.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sarebbe stato meglio, a questo punto, mantenere il proprio numero e la propria tariffa, e se vuoi la microsim con l'iphone 4, aggiungi 5 euro al mese e hai tot giga di traffico internet, tipo ipad. 29 euro al mese non li scucio manco a morire! Ricarico 25 euro la mia vodafone ogni due mesi!
 

Porto

Amministratore di condominio
io ho preso quella da 29........il giga di internet non lo consumi mai...... solo che era l'offerta più bassa, poi si passava a 50 o addirittura a 80....... io cercavo quella con internet da 15, solo che per poco non sono riuscito a beccarla...... non la fanno più.....quindi o quella o niente...... e visto che volevo fare l'offerta ho scelto la più bassa. XD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sono curioso di sapere se esistono cellulari che funzionano con le cuffie normali. Mi servirebbe un cellulare che mi permetta di sentire attraverso le cuffie normali e di parlare attraverso il microfono del cellulare.

Il mio cell è un HTC Smart. Mi permette di parlare utilizzando le auricolari HTC e di sentire la musica con le cuffie normali ma non posso parlare utilizzando le cuffie normali.

EDIT: Mi sono sbagliato!

Funziona!

E' proprio ciò che volevo, così non devo avvicinare il cellulare all'orecchio quindi al cervello.

EDIT 2: No, non funziona. Si è sbagliata mia madre. Quindi se avete conoscenza di una simile funzione e mi indicate il cell vi ringrazio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
definisci cuffie normali

perché siamo nel 2011 Liuton e TUTTI dico TUTTI i cellulari in commercio hanno l'attacco jack 3.5mm...

comunque, se è quello a cui ti riferisci, ora lo fanno praticamente tutti i cellulari. Mi sembra strano che ecco appunto hai editato.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho rieditato. L'attacco jack 3.5mm è uguale sia per le auricolari sia per le cuffie ma le cuffie non hanno il microfono quindi io sento ma non riesco a parlare.

Vorrei sapere se esiste un cell che permetta di sentire attraverso le cuffie e di parlare attraverso il mic del cell quando uso le cuffie e non le auricolari.
 

Steph

Great Teacher
Mod
liuton2005 ha scritto:
Ho rieditato. L'attacco jack 3.5mm è uguale sia per le auricolari sia per le cuffie ma le cuffie non hanno il microfono quindi io sento ma non riesco a parlare.

Vorrei sapere se esiste un cell che permetta di sentire attraverso le cuffie e di parlare attraverso il mic del cell quando uso le cuffie e non le auricolari.
come ho già risposto, ora lo fanno tutti gli smartphone di nuova generazione.
 

MC5

n00b ante litteram
Il mio nokia 5530 quando lo collego allo stereo della macchina (selezionando "cuffie" invece di uscita audio o una roba simile) si sente dalle casse e rispondendo va in automatico in vivavoce.

Penso che se al posto delle casse ci fossero cuffie normali funzionerebbe allo stesso modo.

...anche se mi sentirei un pirla a parlare in vivavoce in mezzo alla gente. Nonostante non si senta l'interlocutore.

EDIT: mi sa che gli auricolari del 5530 hanno il microfono incorporato (non ricordo, non li uso mai per parlare) e hanno il jack da 3.5mm. Quindi se hai paura che le onde elettromagnetiche uccidano te e stuprino i tuoi figli, 5530 is the way!
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
a proposito di nuovi cellulari, stavo giusto notando sul sito della 3 che oltre alle opzioni con finanziamento hanno finalmente aggiunto la "Vendita a rate 3" che permette di impegnarsi a pagare le rate direttamente alla 3 (senza dover intermediare con la finanziaria, senza dover pagare interessi né maxi rata finale).

Ovviamente è solo sugli abbonamenti, e chiedono rid o cdc, proprio come tutti gli altri operatori...

La bellezza è che con 299€ (199€ per il 16GB) ci si porta a casa un iPhone 4 32GB, la cosa brutta è che il vincolo è di 30 mesi e non 24 :/

Col Top400 sarebbero 29€ al mese come vodafone, ma almeno inclusi nel prezzo ci sono 2GB di traffico, 100 sms e 400 minuti di telefonate. Vodafone nei 29€ include unicamente 1GB di traffico :/

Boh, fosse stato 24 mesi avrei preso iPhone 5 ad occhi chiusi con questa formula, quei 6 mesi mi fanno arricciare il naso :/
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io non farei proprio tale sbattimento con la 3, ma mi metterei via un tot al mese e poi online store. Fanculo ai 24 mesi, strafanculo i 30 mesi. Alla peggio, finanziamento di massimo 12 mesi con $centrocommercialechevuoi e gg lo stesso!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
€€€?

Io da un po' non ho più impulsi sui cell... avendo l'iphone 4 mi sento praticamente arrivata, nessun altro terminale mi attira.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
l'atrix4g è uscito solo in america, tra importazione e prezzo del telefono sarei sui 400€... ma ho deciso di aspettare l'iphone5 (sì, vorrei il 4 ma già col 3G lo presi per necessità a marzo e poi a luglio scimmiavo appresso al 3gs XD)
 

Nyky Gemios

Zoidberg
Visto che siamo in argomento,servirebbero anche a me alcuni consigli su che cellulare prendere.Non vorrei spendere troppo e sono orientato sui touch.Potreste mettere il link dell' immagine del cellulare?
 

Gkx

Admin
Nyky Gemios ha scritto:
Visto che siamo in argomento,servirebbero anche a me alcuni consigli su che cellulare prendere.Non vorrei spendere troppo e sono orientato sui touch.Potreste mettere il link dell' immagine del cellulare?
magari se sei un po' più specifico...

comunque ieri sono entrato in un negozio della 3 e ho prenotato un nexus s, e via verso nuove avventure
 

AMD

Amministratore di condominio
Nyky Gemios ha scritto:
Visto che siamo in argomento,servirebbero anche a me alcuni consigli su che cellulare prendere.Non vorrei spendere troppo e sono orientato sui touch.Potreste mettere il link dell' immagine del cellulare?
ideos o san francisco su ebay
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mi sono aggregato a Gika nella prenotazione di un Nexus S, mi dovrebbe arrivare lunedì
default_WUWdc.gif
 

AMD

Amministratore di condominio
Pyr3s ha scritto:
iphone4 16gb a 449€... ormai è ufficiale lo piglio e fanculo al 5.
non lo prendi sicuro

certi articoli (tipo l'ipad) non sono mai stati disponibili, di fatto
 

Steph

Great Teacher
Mod
questo è preoccupante.

Amd, come lo sai? Per favore, ci sono miei amici che sbavano da giorni per quell'offerta!
 

AMD

Amministratore di condominio
SissƎl ha scritto:
questo è preoccupante.

Amd, come lo sai? Per favore, ci sono miei amici che sbavano da giorni per quell'offerta!
perchè ci siamo messi in 4 in uni ad aspettare che uscisse... e quando è uscito dava da subito "nessuna disponibilità"

io c'ho preso la tv da 279€ per la mamma ma gli articoli più succosi non son mai stati disponibili (o al max ce n'erano 2-3 tipo il monitor da 99€)
 

Steph

Great Teacher
Mod
un mio amico è riuscito a metterlo nel carrello preparando uno script. C'è da vedere se poi però l'ordine venga evaso (non l'ha comprato, ha solo testato in preparazione all'iphone)
 
Top Bottom