Come si chiamerà la 3a versione di Pokèmon Bianco/Nero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Porto

Amministratore di condominio
infatti, anche io la penso così, dico grigio...... poco originale ma credo potrebbe funzionare...... è l'unico nome che per me ha un buon nesso logico con nero e bianco......
 

XMandri

back from hell
Ma scusate, perchè deve avere un senso logico?

Platino aveva un senso logico con DP? no.

Può essere qualsiasi cosa, eh.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Shikamandri ha scritto:
Ma scusate, perchè deve avere un senso logico?

Platino aveva un senso logico con DP? no.

Può essere qualsiasi cosa, eh.
Sono d'accordo, ma lì si parlava di pietre/metalli preziosi, non poteva esserci un nesso logico.

Non penso che metteranno uno di questi per lo spin off di BW, e nemmeno Fucsia, Indaco, Verde-acqua, perchè avrebbe ancora meno senso di quello che hanno ora le altre versioni.

Quindi... Grigio, Trasparente, Arcobaleno... O magari nessuno di questi. Lasceremo la parola alla N.
 

Porto

Amministratore di condominio
Shikamandri ha scritto:
Ma scusate, perchè deve avere un senso logico?

Platino aveva un senso logico con DP? no.

Può essere qualsiasi cosa, eh.
no, non è che deve avere un senso logico, però se ci pensi quando sono usciti rubino e zaffiro e poi hanno fatto smeraldo, usando il nome di tre pietre preziose, poi hanno fatto anche diamante e perla, e visto che mancava ancora una lega piuttosto preziosa dopo oro e argento hanno fatto platino..... insomma qualche nesso logico c'è.... quindi potrebbero fare benissimo grigio..... poi però vedranno loro cosa fare........ magari cambieranno il nome totalmente........ si vedrà......XD
 

MC5

n00b ante litteram
mewlegend ha scritto:
... visto che mancava ancora una lega piuttosto preziosa dopo oro e argento hanno fatto platino.....
pietre e metalli preziosi sono tutt'altro che finiti...

quarzo, rame, ametista, palladio...
 

Porto

Amministratore di condominio
Più prezioso del diamante.... XD

di cose preziose rimaste ce ne sono molte, solo che io vedo bene grigio perché e' la fusione di nero e bianco....Quindi mi sembra probabile..... Poi chissà.....
 

Assyd

Amministratore di condominio
...

Pokémon Nero e Bianco con spin-off Rame (o Bronzo, o Ametista, o Opale, o...) che razza di senso avrebbe?! Ma anche senza senso, comunque suonerebbe orribile e non paragonabile alle versioni base!
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Assideramento ha scritto:
...

Pokémon Nero e Bianco con spin-off Rame (o Bronzo, o Ametista, o Opale, o...) che razza di senso avrebbe?! Ma anche senza senso, comunque suonerebbe orribile e non paragonabile alle versioni base!
hai colto in pieno, bro!
 

MC5

n00b ante litteram
mi riferivo in generale al fatto che metalli/pietre non fossero finiti.

Ovviamente con nero/bianco non c'entrerebbero nulla
 

Steph

Great Teacher
Mod
alla fine, l'unica terza versione che ha avuto senso logico con le altre è stata giallo. le altre sono a sé o sono state riprese successivamente (platino). io poi non avrei nemmeno messo perla allo stesso livello con diamante. diamante meritava di essere una terza versione a sé... per quanto ne sappiamo, potrebbero benissimo riprendere l'onda di cristallo e fare una versione "trasparente" o "arcobaleno".
 

Assyd

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
alla fine, l'unica terza versione che ha avuto senso logico con le altre è stata giallo. le altre sono a sé o sono state riprese successivamente (platino). io poi non avrei nemmeno messo perla allo stesso livello con diamante. diamante meritava di essere una terza versione a sé... per quanto ne sappiamo, potrebbero benissimo riprendere l'onda di cristallo e fare una versione "trasparente" o "arcobaleno".
Ma questi hanno già più senso, lo so, io mi riferivo a quelli che ho citato prima.
 

fr°A°

°A°
Sicuramente una terza versione avrà come mascotte il Drago/Ghiaccio Kyurem

646.png


Voto anch'io per Opale o di un sinonimo.

Una cosa simile è già successa in Rubino/Zaffiro con Smeraldo. °A°
 

fr°A°

°A°
Pokématenic ha scritto:
La rpima genrazione è in bianco e nero, appunto.
Che amarezza...

Comunque tornando in argomento, visto che non so cosa scrivere, possiamo ragionare un nome su queste informazioni tratte da Bulbapedia:

OriginKyurem and its two counterparts Reshiram and Zekrom are based on the concept of yin and yang in Taoism. Kyurem however, symbolizes wuji, the absence of yin and yang. Appearance wise, like Zekrom, it seems to be based off a theropod and a European dragon and being Ice-type, it may allude to the absence of energy, contrasting with Reshiram's fire and Zekrom's electricity.

Name origin

Kyurem's name may be derived from 急冷 kyuurei (rapid cooling, 冷 rei meaning "cold") or ゆき yuki (雪, snow) with the kana reversed. May also be from 零 rei (zero) and 無 mu (nothing). The "REM" in Kyurem's name may also be a reference to Rapid-Eye Movement (R.E.M.), which is more commonly known as dreaming.
 

Neolitico

(>°ç°)>
fr°A° ha scritto:
Sicuramente una terza versione avrà come mascotte il Drago/Ghiaccio Kyurem

646.png


Voto anch'io per Opale o di un sinonimo.

Una cosa simile è già successa in Rubino/Zaffiro con Smeraldo. °A°
Allora sara per forza pokemon trasparente
 

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
Dato che nero era per Zekrom e bianco per Reshiram, Per Kyurem faranno la Versione Grigia e ne sono sicurissimo. Probabilmente uscirà in Primavera 2012 come per Nero\Bianco nel 2011 e il Giappone lo garantisce. Poi usciranno i remake di Rubino e Zaffiro come per Oro\Argento verso l'inverno 2012. ;)
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
chi lo vuole pokémon nero?! basta che mi rifacciano rubino e zaffiro e sono il nerd più felice del mondo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom