[Nintendo Wii] Topic Ufficiale

Lele Socho™

WRYYYYYY-
@ Wolf: se intendi joypad te lo devi comprare a parte a 20 €

per EB Games credo che lo devi dare al momento dell'acquisto non contarci molto però perchè in campania nn c'è ne sono
 

Steph

Great Teacher
Mod
Tanto loro lo rimettono in vendita a 50 € ...

Più i giochi sui 9/19 € ...

Alla fine ci guadagnano, perché loro il Wii mica lo pagano 249 €, lo pagheranno sui 150/199 max.

Comunque ero perplesso per il fatto che nella confezione dovrei metterci anche il cavo gba, la memory, ecc. E sinceramente non ho voglia. Poi sono troppo attaccato al cubo. Mi prenderò un Wii separatamente e butterò via soldi.
 

Wolf

Parroco
Manek potresti darci più info su questa promozione del Wii all'EbGames? Ho telefonato e mi han detto che non è presente nessuna promozione sul wii
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Provate a vedere se vi funziona questo link qua perché ho ricevuto una mail in cui diceva che sono stati rivelati i dettagli di lancio del Wii..

Ci sono anche dei video..

EDIT:

Altri video anche qui..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Avremo un remote controller, un nunchuck e wii sports! A un prezzo inferiore a quello che ho pagato per il Cubo + mario sunshine ormai 3 anni e mezzo or sono..

Un consiglio: tenetelo il cubo, perdete poco e fra alcuni anni sarete ripagati dall´effetto nostalgia :)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Puoi usare il pad del cubo oppure il pad che ti offrono loro con 19€ se proprio vuoi giocare ai giochi in cui non sono richieste le funzionalità che rilevano i movimenti..

Quale sarebbe il problema?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Qualcuno sa come si potrà connettere il Wii ad internet?

Io stavo pensando alla chiavetta Wi-Fi che si usa per il DS ma non sono sicuro che funzioni anche con il Wii..
 
Ipergorilla ha scritto:
Avremo un remote controller, un nunchuck e wii sports! A un prezzo inferiore a quello che ho pagato per il Cubo + mario sunshine ormai 3 anni e mezzo or sono..

Un consiglio: tenetelo il cubo, perdete poco e fra alcuni anni sarete ripagati dall´effetto nostalgia :)
Hai ragione... e comunque non avrei due giochi da dare via, quelli che ho mi piacciono troppo XD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Manek ha scritto:
Sono già andato a prenotarloe siccome la EB Games fa le offerte per il ritiro (vogliono il Cubo un pad e 2 giochi) e lo pago 100.
Ma si può dare via solo il cubo e i fili e basta?

Le altre cose mi servirebbero..
 
Top Bottom