CAP smogon

Mens

Amministratore di condominio
Sì, come design sono abbastanza interessanti (a parte Krilowatt che non dimostra i suoi 151 PS base e le statistiche base totali esagerate di 570 che girano).
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Menshay ha scritto:
Sì, come design sono abbastanza interessanti (a parte Krilowatt che non dimostra i suoi 151 PS base e le statistiche base totali esagerate di 570 che girano).
in effetti queste statistiche si adirebbero più alla sua  possibile evoluzione.
 
L

Lucanik-san

la mia personale top 5 è: 1) REVENANKH 2) Voodoom 3) Kitsunoh 4) Arghonaut 5) Pyroak
 

Steph

Great Teacher
Mod
Dxs. ha scritto:
Penso di saperlo io, e ti dico che non si può. Non lo si poteva su Shoddy, dove il server di Smogon era il più popolato... Anche se ho visto qualche screen di mod dello stesso forum di Smogon che li usavano su Shoddy. Poi non so. Ne hanno inventato uno qualche giorno fa, comunque, il suo nome è Tomohawk!

tomofrontm.png
tomobackm.png
ma questo è un palese incrocio tra Hawkmon dei Digimon e Vayu l'emblema dell'onore Alanera di Yugioh!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Red del Manzo clan ha scritto:
Ed è cosi' che si avvero' il sogno di Lucanik! Non è un gallo ma è lotta volante  :)
Fra quelli che ho disegnato c'è un gallo Lotta/Volante, però fa un po cagare!  :)
 

Neolitico

(>°ç°)>
Dxs. ha scritto:
Penso di saperlo io, e ti dico che non si può. Non lo si poteva su Shoddy, dove il server di Smogon era il più popolato... Anche se ho visto qualche screen di mod dello stesso forum di Smogon che li usavano su Shoddy. Poi non so. Ne hanno inventato uno qualche giorno fa, comunque, il suo nome è Tomohawk!

tomofrontm.png
tomobackm.png
Quando vado su smogon nel metagame CAP non me lo fa vedere o_O
 
L

Lucanik-san

Red del Manzo clan ha scritto:
Ed è cosi' che si avvero' il sogno di Lucanik! Non è un gallo ma è lotta volante  :)
*ç*

Non importa come, ma DEVE essere mio!
 
Top Bottom