Il muro dei pensieri

liuton2005

sono qui solo di passaggio
La frase più profonda che abbia mai conosciuto non si può scrivere con parole, cambia sempre e non ha passato o futuro ma solo presente.
 

U.T.

Star
Questa frase quando l' ho letta dal gioco mini ninja mi è rimasta impressa nel cervello:

Non si può inciampare nella più grande delle montagne ma sì sul più piccolo dei sassolini
 

Mistero

Avatar by Qwi
è impossibile distinguere il bene dal male poiche ciò che io credo male voi potreste crederlo bene,un esempio è la guerra in afghanistan,vite sprecate inutilmente per colpa dell'egoismo dell'uomo...la frase che mi viene in mente è l'egoismo è patetico ma ci controlla tutti...
 

Porto

Amministratore di condominio
rayquazaciro98 ha scritto:
è impossibile distinguere il bene dal male poiche ciò che io credo male voi potreste crederlo bene,un esempio è la guerra in afghanistan,vite sprecate inutilmente per colpa dell'egoismo dell'uomo...la frase che mi viene in mente è l'egoismo è patetico ma ci controlla tutti...
hai perfettamente ragione!
 
rayquazaciro98 ha scritto:
è impossibile distinguere il bene dal male poiche ciò che io credo male voi potreste crederlo bene,un esempio è la guerra in afghanistan,vite sprecate inutilmente per colpa dell'egoismo dell'uomo...la frase che mi viene in mente è l'egoismo è patetico ma ci controlla tutti...
Hmm, infatti, come ha scritto asimov "L'uomo è l'unico animale che ha il senso dell'umorismo", io direi che è anche l'unico ad essere un filosofico rompiballe.XD
 

Porto

Amministratore di condominio
Shikamandri ha scritto:
Poi si rese conto che il gatto era inutile e creò l'ocelot.
molto + fico, ne voglio uno....

a me ha colpito una  di d'annunzio: ricorda di osare sempre.

nn so se dargli ragione o meno......
 

Porto

Amministratore di condominio
Mr.xatu ha scritto:
Una tigre in miniatura ( non addomesticabile ).
esattamente, ma è mooolto più figo di un gatto, anche perchè quando vede acqua nn si caga in mano....(o meglio sulle zampe)
 

Porto

Amministratore di condominio
In generale i gatti nn vanno d'accordo con l'acqua, mentre l'ocelot ci finisce spesso dentro senza tanti problemi...,
 
L

Larm

Pyr3s ha scritto:
Io voglio un ocelot :/ dove si può comprare? XD (sì abito in campagna)
Cammina un po' nell'erba alta vicino a casa tua. Il resto credo di non dovertelo spiegare.
 

Porto

Amministratore di condominio
Lo trovi solo di notte o di mattina presto... Poi se vuoi ti insego ad addomesticarlo....XD :)
 

XMandri

back from hell
Fatica inutile.Puoi fargli il brainwashing quanto vuoi,raggiunta l'età adulta dimentica tutta l'educazione impartita e ridiventa fiero e selvaggio,è scritto nei suoi geni.L'ocelot attacca anche i cervidi,se intorno a casa tua arriva un bambino/vecchio/nano dovrai rispondere dell'omicidio alle autorità.
 

U.T.

Star
Shikamandri ha scritto:
Fatica inutile.Puoi fargli il brainwashing quanto vuoi,raggiunta l'età adulta dimentica tutta l'educazione impartita e ridiventa fiero e selvaggio,è scritto nei suoi geni.L'ocelot attacca anche i cervidi,se intorno a casa tua arriva un bambino/vecchio/nano dovrai rispondere dell'omicidio alle autorità.
Quindi non andrebbe d' accordo con il mio bulldog... peccato :)
 

XMandri

back from hell
macchè peccato,hai trovato un animale che mangia il bulldog,finalmente quel botolo ha un'utilità.adotta un ocelot!
 

Porto

Amministratore di condominio
Sisi, addomesticarlo e' praticamente impossibile....Cmnq una volta avevo letto che alcuni studi lo descrivevano come animale affettuoso se preso in tenera eta'.... Boh...essendo una piccola tigre nn credo si faccia mettere la mano sulla spalla tanto facilmente....XD.......Io nn mi fiderei....
 

XMandri

back from hell
in tenera età è un gatto,un grosso gatto.Se lo allevi come lolcat,è un lolcat.Solo che quando cresce scatena il catnarok :|
 
Top Bottom