Se fossi un pokèmon quale sarei?

--UPYR--

Zoidberg
io sono 
meowth.png
 
L

Lucanik-san

non vi è alcun dubbio: io sono la reincarnazione di uno //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/slaking.png in tutto e per tutto! Con qualche rassomiglianza con //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/snorlax.png...
 
Ultima modifica:

fr°A°

°A°
Un'altro post con "anzi" per aumentare il contapost sarà considerato spam e cancellato.

Inoltre  Blazernape avevi già citato Infernape.

Blazernape ha scritto:
Io mi definisco un Breloom,anzi o un charizard, o un blaziken o infernape
Modificate i vostri post precedenti se proprio volete...
 

Destino

Zoidberg
se fossi un pokémon sarei darkray. non ho un particolare motivo della mia scelta e perché è il mio preferito. ma quello che mi rispecchia di più è swinub piccolo(magro) e mangia molto o uno snorlax mangia dorme ma è grosso. non sono riuscito a trovare un pkmn magro, mangione, dormiglione come me.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mistero

Avatar by Qwi
non dovete dire "sarei tizio perche è il mio preferito"ma dovete trovare un pokèmon in cui vi rispecchiate e scriverlo(c'è un pokèmon riscontrabile in tutti,il mitico Slaking!)
 

badruk

Passante
@commenti precedenti: O.o

Io francamente ho trovato parecchia difficolta' nell'identificarmi in un pokemon, forse per la complessita' del mio carattere ( spero ) o semplicemente perche' sono stupido..

Dovendo rimanere IT mi sento in dovere di trovare una minima rassomiglianza con qualcosa... Direi Kingdra u_u
 
L

Lucanik-san

badruk ha scritto:
mi sento in dovere di trovare una minima rassomiglianza con qualcosa... Direi Kingdra u_u
non per farmi i fatti tuoi, ma perchè proprio lui? Non vedo cosa possa accomunare un ippocampo ad un uomo...

Illuminami!
 

badruk

Passante
Lucanik-san ha scritto:
non per farmi i fatti tuoi, ma perchè proprio lui? Non vedo cosa possa accomunare un ippocampo ad un uomo...

Illuminami!
da wiki

KINGDRA vive negli abissi oceanici di solito privi di ogni forma di vita.
 

XMandri

back from hell
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heracross.png

Considerato il corno, dove la vedi la debolezza apparente?
 

badruk

Passante
Lucanik-san ha scritto:
anche tu un eremita dei giorni nostri?
La mia vita = cibo +' treno, cibo, letto, + [cibo, uni, cibo, uni, pc, cibo, letto](x5) + cibo + treno + cibo + cagate + letto + cibo + studio + amici + letto
 
L

Lucanik-san

badruk ha scritto:
La mia vita = cibo +' treno, cibo, letto, + [cibo, uni, cibo, uni, pc, cibo, letto](x5) + cibo + treno + cibo + cagate + letto + cibo + studio + amici + letto
Togli amici, sostituisci TRENO con AUTOMOBILE ed hai praticamente ottenuto me.
 
Top Bottom