Se fossi un pokèmon quale sarei?

U.T.

Star
Apro questo topic ( sperando che non sia gia presente nei meandri del forum xD ) per chiedervi... se foste un pokèmon quale sareste secondo voi ???

In quanto a me... bah diciamo che mi definisco uno Slakhot... e questo dice tutto xD
 
hip5.jpg


Ancora meglio se Dunsparce.
 

gGiova

e-ehi.
Mr.xatu ha scritto:
Non saprei... per prima cosa di che tipo ti reputi ?
gli amici mi dicono che sono un emerito pirla e trovo sempre il modo di far ridere la gente, ma nn so fino a che punto può centrare cn i pokemon xD
 

U.T.

Star
fra97 ha scritto:
Sono timido , di certo non vivace e un po' solitario .
Forza... hai gia detto 3 tue caratteristiche... sicuro che non ti viene in mente niente :)

IRDC ha scritto:
gli amici mi dicono che sono un emerito pirla e trovo sempre il modo di far ridere la gente, ma nn so fino a che punto può centrare cn i pokemon xD
Intendevo tipo ( acqua, erba, elettro ) xD, quale ti piace che "tipo" vorressti essere?
 

XMandri

back from hell
Ditto,ovvero il pokèmon con la vita sessuale piu vivace e frequente della storia.

EDIT:visto che l'avatar di mudkip mi aveva rotto...
 

Mosq

Mod
Molto carino il topic, a me ha sempre colpito Haunter, quindi scelgo lui, essendo anche il mio Poké preferito.

Lo puntai immediatamente quando nel cartone Ash tentò di catturare uno spettro per battere il Kadabra di Sabrina.
 

XMandri

back from hell
Ma è anche come funziona il tutto,visto che da un pokè APPARENTEMENTE asessuato gli altri hanno uova :)
 
Top Bottom