FocalFace

Help Beldum

12 risposte in questa discussione

Come faccio a trovare Beldum nel deserto in Pokemon Diamante?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Chiedi alla sorella di Lucinda e aspetti un Gruppone (o uno swarm, che dir si voglia).

In ogni caso non consiglio di catturarlo selvatico. Appare in un percorso dove è presente una tempesta di sabbia, conosce solo la mossa Riduttore, che gli arreca danno, ed ha un catch rate pari a 3, lo stesso di molti leggendari ed il più basso possibile.

(Comunque, per la prossima volta, ricorda che un topic del genere andrebbe aperto nella sezione Diamante, Perla e Platino, ok? :) )

Link di questo messaggio

Chiedi alla sorella di Lucinda e aspetti un Gruppone (o uno swarm, che dir si voglia).

In ogni caso non consiglio di catturarlo selvatico. Appare in un percorso dove è presente una tempesta di sabbia, conosce solo la mossa Riduttore, che gli arreca danno, ed ha un catch rate pari a 3, lo stesso di molti leggendari ed il più basso possibile.

(Comunque, per la prossima volta, ricorda che un topic del genere andrebbe aperto nella sezione Diamante, Perla e Platino, ok? :) )

Okok, grazie, me ne ricorderò!!

Già che ci sono volevo chiedere un'altra cosa: sto cercando un nincada, ma con il Poke Radar nel Bosco Evopoli non appare mai.. Devo per caso cercare in un posto perciso?

Link di questo messaggio

l'unico modo di cattuare Beldum selvatico è con un fantasma e la Timer Ball...

Link di questo messaggio

se vuoi posso dartelo io Beldum, basta che mi dici la natura.

Link di questo messaggio

se vuoi posso dartelo io Beldum, basta che mi dici la natura.

Grazie mille, però al momento non ho una connessione Wi-Fi quindi =_="

Come fai ad ottenerli con la natura che vuoi?

Link di questo messaggio

per non andare OT parliamone tramite messaggi.

Link di questo messaggio

Puoi trovarlo con il Pokèradar ma non nel deserto, nel percorso dove trovi anche Bagon quindi credo che il Pkmn sia al livello 19, ancora un livello e evolve. Ma è meglio catturare uno del gruppone, essendo di livello più alto.

Link di questo messaggio

Puoi trovarlo con il Pokèradar ma non nel deserto, nel percorso dove trovi anche Bagon quindi credo che il Pkmn sia al livello 19, ancora un livello e evolve. Ma è meglio catturare uno del gruppone, essendo di livello più alto.

Sei fuori strada beldum nn si trova cm bagon cm bagon  in quel percorso si trovano miltank bagon e tauros punto .

Beldum è un pokemon ke si trova sl nel modo detto precedentemente

Diamante Perla

Swarm Percorso 228

Platino

Swarm Percorso 228

Link di questo messaggio

Nei videogiochi Pokémon Diamante e Perla e Pokémon Platino è possibile catturare Beldum lungo il Percorso 228.

Dice così wipikedia

Link di questo messaggio

Nei videogiochi Pokémon Diamante e Perla e Pokémon Platino è possibile catturare Beldum lungo il Percorso 228.

Dice così wipikedia

Ed è esatto , ma solo quando lo dice la sorella di Lucinda

Link di questo messaggio

Un po come Yanma.

Il Pokèdex dice che si trova sul percorso 35, ma solo quando lo senti alla radio.

Grazie per avermelo detto.

Link di questo messaggio