Elite Beat Agents

U.T.

Star
Mi sono da poco avvicinato a questo gioco Nintendo e non riesco più a separarmene XD, lo trovo veramente fenomenalle, divetente ed ironico.

Per chi non lo conoscesse Elite Beat Agents è un gioco musicale per nintendo ds dove nel ruolo di 3 agenti secreti della EBA bisogna risolvere casi di aiuto della gente ( anche i più assurdi nel passato o dentro il corpo delle persone ), ballando.

In più è provvisto di una grafica super-mega fumettosa, immagini ironiche e musica famosa ( esempi sono September, Y.M.C.A., Material girl...).

Insomma per me è un bel gioco musicale.

Vorrei sapere i commenti di chi la provato o lo possiede :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
lo adoro. è un peccato che non abbiano più deciso di rilasciare il 2...

osu (la versione jap) 2 è un po' difficile da giocare in quanto non si conoscono le canzoni e bisogna impararle prima di andare a orecchio x(
 

U.T.

Star
IRDG ha scritto:
lo adoro. è un peccato che non abbiano più deciso di rilasciare il 2...

osu (la versione jap) 2 è un po' difficile da giocare in quanto non si conoscono le canzoni e bisogna impararle prima di andare a orecchio x(
Potrei provare a scaricarmi il 2, ma se mi dici che è difficile per colpa della lingua è meglio che lascio stare ( so gia male l'inglese, figuriamoci il giappo che non capisco niente xD ), poi alla fine il bello  del gioco sono le canzoni a noi famose.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Scusate il doppio post  :) ma avrei una domanda: quanti sono i casi in totale ? ho appena finito il 16 ( il secondo degli alieni ) e sono venuti fuori i titoli di coda... è gia finito tutto il gioco o c'è qualche missione extra sbloccabile ?
 

Steph

Great Teacher
Mod
purtroppo il gioco è finito, però puoi riprovarlo a difficoltà maggiore

ogni livello di difficoltà completato sblocca una nuova traccia (3 bonus per un totale di 19 tracce-mappe)
 

U.T.

Star
Mmm... proverò a sbloccare le 3 bonus; anche se già il finale della difficoltà facile è stato duro da completare :)

Il livello del carlino è troppo bello xD
 
Top Bottom