server di NetBattle per PCentral

Sareste d'accordo se si apre un server NetBattle per PCentral??

  • Voti: 20 76,9%
  • No

    Voti: 2 7,7%
  • Non gioco a NB

    Voti: 4 15,4%

  • Votatori totali
    26

Gkx

Admin
il mio è stato un lapsus, scusami Andry...

comunque se un moderatore facesse parte dello staff di quel server avrei comunque alcune garanzie e potrei rendere la cosa ufficiale, volendo. ma finché è controllato da "esterni", no.

comunque la tua soluzione mi sembra ottima, Lorbel. a me basta comunque una precisazione nella descrizione, se volete evitare di stravolgere il nome...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Per una strana ragione non posso usare il server e netbattle nello stesso tempo, credo di dover impostare qualcosa nel router. Mi dispiace quindi annunciare che oggi non metterò online il server, e credo neanche domani. In caso non riuscissi a sistemare il tutto, passo lo script a Ema e lui da martedì hosta il server.

Mi dispiace ancora per l'inconveniente.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
@|*Dario 92*|@ ha scritto:
ma è stato fatto  questo server nn lo trovo ???????
Io, ratman89, Lorbel e un mio compagno di classe ci dobbiamo ritrovare un giorno tutti insieme..

Serve un pochino di pazienza..

Scusate per il ritardo
 

Ratman89

Passante
Non si sa... perchè chi hosta non puo battlare, quindi lorbel sarebbe tagliato fuori, abbiamo bisogno di tempo anche per fare lo script, anche se credo che quello sia già ultimato
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lunedì ci dobbiamo trovare per montare il server..

Se funziona va bene e vi voglio vedere tutti lì..

Se non funziona almeno ci abbiamo provato..

;) -.-
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Gkx ha scritto:
il mio è stato un lapsus, scusami Andry...

comunque se un moderatore facesse parte dello staff di quel server avrei comunque alcune garanzie e potrei rendere la cosa ufficiale, volendo. ma finché è controllato da "esterni", no.

comunque la tua soluzione mi sembra ottima, Lorbel. a me basta comunque una precisazione nella descrizione, se volete evitare di stravolgere il nome...
Scusa la domanda ma non è stata precisata una cosa:

Anche se non è ufficiale (per i motivi descritti sopra) si può mettere l'url del forum nella descrizione?
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mi sono rotto. Non funziona mai il server di NetBattle e sono bannato da smogon..

Apro questo server: 87.10.244.71

Entrateci così ci divertiamo un pochino

liuton2005 ha scritto:
Anche se non è ufficiale (per i motivi descritti sopra) si può mettere l'url del forum nella descrizione?
Riconfermo la domanda ai mod
 
Top Bottom