Comandi principali OSD bloccati

Devil93™

More then devilish
È da un pò di tempo ke mi appare questa scritta sul pc, ed è intermittente. è come se il computer fosse impazzito, ma riesco cmq ad usarlo. l'unico problema è quella m***a di scritta ke appare ogni volta. inoltre nn riesco più a modificare le impostazioni di luminosità, contrasto e simili schiacciando i pulsanti situati appena sotto lo schermo...

c'è rimedio?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
è un messaggio d'errore del monitor... OSD: On Screen Display... Ovvero il menu che appare in sovraimpressione quando smanetti sui settings etc... Hai modificato le impostazioni del monitor di recente? O, se ha un telecomando, sei sicuro che non sia sotto un cumulo di roba?
 

Devil93™

More then devilish
Nn ho modificato nulla, e nn ho un telecomando... ha iniziato a fare ksì da solo... e nn mi pare di aver fatto nulla di particolare negli ultimi tempi...
 

Devil93™

More then devilish
Ho provato kme consigliatomi dal sito, ma nn funziona a resettarlo, continua a farlo...

si, la garazia è già passata...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Puoi provare a smontarlo e pulire i contatti del tasto, come consigliato su fixya...  magari prova su ifixit per una guida allo smontaggio XD
 
Top Bottom