Devil93™

Comandi principali OSD bloccati

10 risposte in questa discussione

È da un pò di tempo ke mi appare questa scritta sul pc, ed è intermittente. è come se il computer fosse impazzito, ma riesco cmq ad usarlo. l'unico problema è quella m***a di scritta ke appare ogni volta. inoltre nn riesco più a modificare le impostazioni di luminosità, contrasto e simili schiacciando i pulsanti situati appena sotto lo schermo...

c'è rimedio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

è un messaggio d'errore del monitor... OSD: On Screen Display... Ovvero il menu che appare in sovraimpressione quando smanetti sui settings etc... Hai modificato le impostazioni del monitor di recente? O, se ha un telecomando, sei sicuro che non sia sotto un cumulo di roba?

Link di questo messaggio

Nn ho modificato nulla, e nn ho un telecomando... ha iniziato a fare ksì da solo... e nn mi pare di aver fatto nulla di particolare negli ultimi tempi...

Link di questo messaggio

marca modello?

Link di questo messaggio

Philips LCD monitor 170V7

Link di questo messaggio

Ho provato kme consigliatomi dal sito, ma nn funziona a resettarlo, continua a farlo...

si, la garazia è già passata...

Link di questo messaggio

Puoi provare a smontarlo e pulire i contatti del tasto, come consigliato su fixya...  magari prova su ifixit per una guida allo smontaggio XD

Link di questo messaggio

Proverò :)

Link di questo messaggio

Nulla da fare, lho portato a farlo vedere ed è risultato ke il software si era sputtanato...

ho dovuto comprarne un'altro

Link di questo messaggio