FocalFace

Problema Pokemon Platino

8 risposte in questa discussione

Devo ottene il pokedex nazionale, solo che alla lista manca Monferno (ovviamente all'inizio ho preso Piplup XD), dove posso trovarlo? Quale è l'allenatore che ce l'ha?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Nn so se monferno si trova in giro. Almeno io nn l'ho mai incontrato... :) mi sembrava che lo avesse una scout, ma nn mi ricordo dove....

Link di questo messaggio

Devo ottene il pokedex nazionale, solo che alla lista manca Monferno (ovviamente all'inizio ho preso Piplup XD), dove posso trovarlo? Quale è l'allenatore che ce l'ha?

poco ad ovest di rupepoli c'è una  battle in doppio e MI PARE che c'è un allenatore che ha monferno .

Link di questo messaggio

Peccato. Nello scontro che si svolge a Rupepoli devi sconfiggere due reclute del Team Galassia che si trovano davanti al Deposito Galassia Di Rupepoli e lì devi sconfiggerli con l'assistente del Professor Rowan, che naturalmente ha il Pokémon iniziale più svantaggiato del tuo(se tu hai Prinplup lei avrà Monferno). Capito????

Link di questo messaggio

Peccato. Nello scontro che si svolge a Rupepoli devi sconfiggere due reclute del Team Galassia che si trovano davanti al Deposito Galassia Di Rupepoli e lì devi sconfiggerli con l'assistente del Professor Rowan, che naturalmente ha il Pokémon iniziale più svantaggiato del tuo(se tu hai Prinplup lei avrà Monferno). Capito????

Il gioco non è mio, diavolo, come ha fatto è potuto succedere che non l'ha visto? Vabè, grazie a tuti :)

Link di questo messaggio

So che può sembrare ovvio, pero' potresti fartelo scambiare. :)

Link di questo messaggio

Si possono vedere tutti i pokemon... io non ricordo dove ma un allenatore con monferno c'è al 10000% mai stato più sicuro... :)

Link di questo messaggio

Io lo so vai a FLEMMINIA vai a nord poi svolti a destra verso RUPEPOLI in quel percorso con la pioggia !

Proprio prima del varco ke divide RUPEPOLI dal percorso si trova una lotta in doppio in platino se nn erro oltre a monferno hanno : Drifblim gyarados e mothim  :)

Probabilmente li ha saltando facendo il giro lungo passando dal lago valore dopo della città con la gran palude (disse gatto nn ricordo mai il nome) oppure ha usato e chat evitandoli con il trucco x passare fra i muri  :D

Link di questo messaggio