Nokia 5310 XpressMusic

MC5

n00b ante litteram
Mi sto dando un'occhiata intorno per cambiare telefono.

Le uniche cose che mi importano sono un buon lettore musicale e uan scheda di memoria da, boh, 4GB inclusa.

Sono orientato su questo.

Qualcuno lo conosce? sa se si sente bene la musica? la scheda SD è inclusa?

Grazie mille in anticipo.

Appena riesco linko qualche altra pagina magari.
 

guggiammi

thread killer
è stato il mio cellulare per un paio d'anni, poi l'ho fatto cadere in un cesso pubblico mentre ero ubriaco. gran telefono, anche se ultimamente mi smattava... ma credo che fosse per le infinite botte che aveva ricevuto. mi sembra sia inclusa una SD da 2 giga, e nella mia versione pure delle casse portatili alimentate con tre AAA. parecchio comodi i tasti dorsali. il jack è da 3,5 quindi puoi usare la quasi totalità delle cuffie in commercio (a meno che tu non usi un paio di cuffie da fonico, ma credo di essere l'unico fesso che lo fa). molto buono IMHO :v
 

MC5

n00b ante litteram
Ahahah direi di no...ora che mi ci fai pensare devo comprarmi anche gli auricolari, se volete suggerirmi anche quelli :)

Mi mette ansia il fatto che non posso metterci schede più grandi di 4GB. E per quanto io di musica ne sappia ancora meno che di letteratura bulgara, mi sembrano un po pochini, con 8GB avrei meno ansia.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Guarda, ho il 5230, che non è XpressMusic ma è una versione molto economica di quel cellulare. Sono soddisfatto del software e dell'ergonomia. Un po' macchinoso il player, ma è comunque ottimo. Avrei preso il 5310, ma quando ho visto che le differenze che facevano sballare il prezzo erano minime ho optato per quello più economico.

Le cuffie che ti danno in dotazione fanno pena, ovviamente. Per quelle aspetta che passi di qua Pyres che ha una conoscenza infinita e l'abilità mostruosa di spendere il più possibile per un paio di auricolari =)
 

MC5

n00b ante litteram
Rocket ha scritto:
Guarda, ho il 5230, che non è XpressMusic ma è una versione molto economica di quel cellulare. Sono soddisfatto del software e dell'ergonomia. Un po' macchinoso il player, ma è comunque ottimo. Avrei preso il 5310, ma quando ho visto che le differenze che facevano sballare il prezzo erano minime ho optato per quello più economico.

Le cuffie che ti danno in dotazione fanno pena, ovviamente. Per quelle aspetta che passi di qua Pyres che ha una conoscenza infinita e l'abilità mostruosa di spendere il più possibile per un paio di auricolari =)
Ho dato un'occhiata anche al 5230, ma...quello è anche touch! come può essere più economico?

Ricordi quali differenze c'erano?
 
Top Bottom