Livelli delle evoluzioni

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Vorrei sapere se c'è una specie di tabella con i vari livelli ai quali si evolvono i pokémon e il modo per evolverli tutti
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Cavoli, il server del sito cade sempre. Pure la tua firma si blocca avvolte (sempre da pokemonsaver.net)..
 

I.D.M.

Parroco
Lo so, va avanti da un paio di gironi, colpa dei "lavori di manutenzione" di quei cialtroni della EXCOM, non posso farci niente per adesso.
 

I.D.M.

Parroco
Haunter ha scritto:
Citazione

2) Per la buona convivenza bisogna tenere un comportamento educato: non provocare o litigare con altri utenti e non attaccarli personalmente. Questo permette di far scorrere le discussioni in modo civile.
3) I moderatori sono stati scelti per svolgere il lavoro di moderare il comportamento degli altri utenti. Chi non è moderatore non è autorizzato a riprendere altri utenti su comportamenti riguardanti il forum.
-.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

I.D.M.

Parroco
BlackBlaziken97 ha scritto:
Scusa, blaziken98, ma ti sei mai trovato in difficoltà?

Non visualizzo la pagina
COme ho già detto in un altro paio di topic, il sito è down da un paio di giorni non per mia volontà, ma per i soliti  (presunti) "lavori di manutenzione" dei servere da parte di quei cialtroni della EXCOM da cui ho acquistato il dominio, e che ovviamente non si degnano di dirci quando saranno riattivi i siti...mi spiace
 
I.D.M. ha scritto:
COme ho già detto in un altro paio di topic, il sito è down da un paio di giorni non per mia volontà, ma per i soliti  (presunti) "lavori di manutenzione" dei servere da parte di quei cialtroni della EXCOM da cui ho acquistato il dominio, e che ovviamente non si degnano di dirci quando saranno riattivi i siti...mi spiace
Ah! Cmq da un non down, se volevi scrivere così ignora il post
 
I.D.M. ha scritto:
Eh?
default_chirolp_gaan.gif
;
Intendevo che forse non si si scriveva down ma da un. Se ho sbagliato a correggere, lascia così 
default_chirolp_gusun.gif
-.- ;) :P
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Rispondo per dire che il sito di I.D.M. è cambiato..

adesso è:

www.pokemonsaver.eu

Il pokédex con i relativi livelli delle evoluzioni è là dentro appena ci entri..
 
Top Bottom