liuton2005

Livelli delle evoluzioni

15 risposte in questa discussione

Vorrei sapere se c'è una specie di tabella con i vari livelli ai quali si evolvono i pokémon e il modo per evolverli tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Cavoli, il server del sito cade sempre. Pure la tua firma si blocca avvolte (sempre da pokemonsaver.net)..

Link di questo messaggio

Lo so, va avanti da un paio di gironi, colpa dei "lavori di manutenzione" di quei cialtroni della EXCOM, non posso farci niente per adesso.

Link di questo messaggio

cretini nn sapete le evoluzioni ahahahaha[glow=red,2,300][/glow]

Link di questo messaggio

2) Per la buona convivenza bisogna tenere un comportamento educato: non provocare o litigare con altri utenti e non attaccarli personalmente. Questo permette di far scorrere le discussioni in modo civile.

Link di questo messaggio

Citazione

2) Per la buona convivenza bisogna tenere un comportamento educato: non provocare o litigare con altri utenti e non attaccarli personalmente. Questo permette di far scorrere le discussioni in modo civile.

3) I moderatori sono stati scelti per svolgere il lavoro di moderare il comportamento degli altri utenti. Chi non è moderatore non è autorizzato a riprendere altri utenti su comportamenti riguardanti il forum.

-.-

Link di questo messaggio

-.-

Lungi da me il volerti prevaricare.... ;)

Link di questo messaggio

Scusa, blaziken98, ma ti sei mai trovato in difficoltà?

Non visualizzo la pagina

Link di questo messaggio

Scusa, blaziken98, ma ti sei mai trovato in difficoltà?

Non visualizzo la pagina

COme ho già detto in un altro paio di topic, il sito è down da un paio di giorni non per mia volontà, ma per i soliti  (presunti) "lavori di manutenzione" dei servere da parte di quei cialtroni della EXCOM da cui ho acquistato il dominio, e che ovviamente non si degnano di dirci quando saranno riattivi i siti...mi spiace

Link di questo messaggio

COme ho già detto in un altro paio di topic, il sito è down da un paio di giorni non per mia volontà, ma per i soliti  (presunti) "lavori di manutenzione" dei servere da parte di quei cialtroni della EXCOM da cui ho acquistato il dominio, e che ovviamente non si degnano di dirci quando saranno riattivi i siti...mi spiace

Ah! Cmq da un non down, se volevi scrivere così ignora il post

Link di questo messaggio
Ah! Cmq da un non down, se volevi scrivere così ignora il post

Eh? -.-;

Link di questo messaggio

Eh? :argh:;

Intendevo che forse non si si scriveva down ma da un. Se ho sbagliato a correggere, lascia così  ;_;-.-;):P

Link di questo messaggio

Rispondo per dire che il sito di I.D.M. è cambiato..

adesso è:

www.pokemonsaver.eu

Il pokédex con i relativi livelli delle evoluzioni è là dentro appena ci entri..

Link di questo messaggio