Dove si trova strumento/ Mt/ Mn ecc. [Pokémon Black & White]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fr°A°

°A°
Eh sì, ed insieme ad essa anche Roost se n'è andata.

L'unico modo possibile per ottenere quei Pokémon, delle versione precedenti, che abbiamo quella mossa appresa è appunto scambiarseli da una versione all'altra, o via breending.
 

miki

Zoidberg
ehm scusatemi, sono nuovo in questo forum e mi presento, io sono miki e sono un appassionato di pokemon, in questo momento mi sto dedicando a pokemon bianco, ho battuto la lega la prima volta e ho battuto N con Reshiriam la 1° volta.  :D ;

Vorrei domandare qualkosa: ho seguito la vostra guida alle MT & MN ma nn trovo stordiraggio o altre mosse ke konfondono  :D quindi *se sono MT* le potete aggiungere?

grz in anticipo ;)
 

U.T.

Star
miki ha scritto:
ehm scusatemi, sono nuovo in questo forum e mi presento, io sono miki e sono un appassionato di pokemon, in questo momento mi sto dedicando a pokemon bianco, ho battuto la lega la prima volta e ho battuto N con Reshiriam la 1° volta.  ;) ;

Vorrei domandare qualkosa: ho seguito la vostra guida alle MT & MN ma nn trovo stordiraggio o altre mosse ke konfondono  :P quindi *se sono MT* le potete aggiungere?

grz in anticipo :D
Benvenuto.

Mi dispiace ma stordiraggio non è una Mt e non lo è mai stato.

L'unica Mt che confonde è Bullo ma non lo è più nella 5 generazione.

In alternativa esiste idropulsar ma ha poca probabilità di confondere :D
 

miki

Zoidberg
Utax ha scritto:
Benvenuto.

Mi dispiace ma stordiraggio non è una Mt e non lo è mai stato.

L'unica Mt che confonde è Bullo ma non lo è più nella 5 generazione.

In alternativa esiste idropulsar ma ha poca probabilità di confondere :D
uff!  :D ma grz lo stesso ;)
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
O__O benissimo...levitoroccia a cortigiane...sarà ke game freak si sta innabbando ?? :D

poi anke sta kosa ke nn si possono portare gli strumenti...

a proposito dove si trovano stolascelta,assorbisfera e avanzi(oltre ke kon munchlax scambiato)??

solo kon i PL?? :D
 
Salve a tutti, sono nuovo, spero di essere d'aiuto a tutti voi... ;)

ItalianPkmnTrainer95 ha scritto:
O__O benissimo...levitoroccia a cortigiane...sarà ke game freak si sta innabbando ?? :D

poi anke sta kosa ke nn si possono portare gli strumenti...

a proposito dove si trovano stolascelta,assorbisfera e avanzi(oltre ke kon munchlax scambiato)??

solo kon i PL?? :D
Avanzi: al Ponte Vilaggio, sotto il lato ovest del ponte, nel bidone vicino al cantante.

Stolascelta: a Austropoli, nel centro pokemon, la persona nera vicino alla sala contatto, devi aver scambiato pokemon con più di 30 persone

Assorbisfera: credo solo con i punti....

qualcuno sa spiegarmi meglio come ottenere l'MT95 che non ho capito bene dov'è.... Grazie
 
xXxFedericXxX ha scritto:
Avanzi: al Ponte Vilaggio, sotto il lato ovest del ponte, nel bidone vicino al cantante.

qualcuno sa spiegarmi meglio come ottenere l'MT95 che non ho capito bene dov'è.... Grazie
L'mt 95 non è attualmente recuperabile, dato che si ottiene, teoricamente, consegnando ad una certa persona un oggetto della IV generazione che però non è mai stato distribito.

Attualmente l'unico modo per avere dei pokemon con quella mossa è tramite breeding con lo speciale Zoroark (maschio) evento JAP che possiede quella mossa, e tanto per rendere le cose più complicare, questo Zoroark ha un fiocco che non ne permette lo scambio ù_u)

Riguardo avanzi... forse è un luogo che non ho ancora raggiunto dato che devo ancora finire il gioco, ma dove si trova questo "ponte villaggio"?

Aggiungo anche un'altra cosa... il pokemon scelto dal rivale, nella sfida pre-lega avrà Avanzi... io ho provato ad usare furto, ma alla fine del combattimento non ce l'avevo... credo che abbiano cambiato qualche meccanismo dell'uso di questa mossa... bella sfiga :\
 

U.T.

Star
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Riguardo avanzi... forse è un luogo che non ho ancora raggiunto dato che devo ancora finire il gioco, ma dove si trova questo "ponte villaggio"?

Aggiungo anche un'altra cosa... il pokemon scelto dal rivale, nella sfida pre-lega avrà Avanzi... io ho provato ad usare furto, ma alla fine del combattimento non ce l'avevo... credo che abbiano cambiato qualche meccanismo dell'uso di questa mossa... bella sfiga :\
Il ponte villaggio è fra il percorso 11 e 12 ( quindi dopo aver battuto la lega.

Ho provato anch'io ad usare furto sullo starter di Komor...  :/
 
Quello_nello_Specchio ha scritto:
L'mt 95 non è attualmente recuperabile, dato che si ottiene, teoricamente, consegnando ad una certa persona un oggetto della IV generazione che però non è mai stato distribito.

Attualmente l'unico modo per avere dei pokemon con quella mossa è tramite breeding con lo speciale Zoroark (maschio) evento JAP che possiede quella mossa, e tanto per rendere le cose più complicare, questo Zoroark ha un fiocco che non ne permette lo scambio ù_u)

Riguardo avanzi... forse è un luogo che non ho ancora raggiunto dato che devo ancora finire il gioco, ma dove si trova questo "ponte villaggio"?

Aggiungo anche un'altra cosa... il pokemon scelto dal rivale, nella sfida pre-lega avrà Avanzi... io ho provato ad usare furto, ma alla fine del combattimento non ce l'avevo... credo che abbiano cambiato qualche meccanismo dell'uso di questa mossa... bella sfiga :\
ok grazie. io ho lo zorua che si ottiene con Celebi, so anche che si può ottenre uno Zoroark tramite evento ma non sono capace, mi sai dire come si fa?

Il Ponte Vilaggio si trova Boredupoli e Fortebrezza (per la precisione tra il percorso 11 e il 12).
 

U.T.

Star
xXxFedericXxX ha scritto:
ok grazie. io ho lo zorua che si ottiene con Celebi, so anche che si può ottenre uno Zoroark tramite evento ma non sono capace, mi sai dire come si fa?

Il Ponte Vilaggio si trova Boredupoli e Fortebrezza (per la precisione tra il percorso 11 e il 12).
Per lo Zoroark evento devi trasferire i 3 felini cromatici nei giochi di 5 Generzione ma esso non avrà come mossa l' Mt 95, quindi tantovale farsi evolvere Zorua.

Per quello con l' Mt appresa serve l'evento Giapponese.
 
Utax ha scritto:
Per lo Zoroark evento devi trasferire i 3 felini cromatici nei giochi di 5 Generzione ma esso non avrà come mossa l' Mt 95, quindi tantovale farsi evolvere Zorua.

Per quello con l' Mt appresa serve l'evento Giapponese.
ok... grazie mille... se vuoi chiarimenti per qualche altro strumento chiedimi pure che tanto li ho trovati quasi tutti... :D

Ancora una cosa... non sono riuscito a capire se esistono o meno le bacche corretive degli evs...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Charple

Zoidberg
Scusate ma non riesco a trovare aeroassalto... non ho capito bene dove si trova a Ponentopoli..

Mi serve per il mio Serperior D:
 

XMandri

back from hell
Quello_nello_Specchio ha scritto:
L'mt 95 non è attualmente recuperabile, dato che si ottiene, teoricamente, consegnando ad una certa persona un oggetto della IV generazione che però non è mai stato distribuito.
Domanda lecita: se non è possibile trasferire strumenti, come facciamo a portare il fantomatico item nella V gen?
 

Unji

Parroco
Greed ha scritto:
Domanda lecita: se non è possibile trasferire strumenti, come facciamo a portare il fantomatico item nella V gen?
Penso intendesse le MT delle altre gen, io penso che se il pokemon tiene per esempio pietratuono si possa comunque scambiare poi boh lol
 

XMandri

back from hell
Io ho saputo di gente che aveva problemi a trovare più di una copia di avanzi proprio perchè non erano trasferibili.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Greed ha scritto:
Io ho saputo di gente che aveva problemi a trovare più di una copia di avanzi proprio perchè non erano trasferibili.
Ahinoi, purtroppo è così. Senza aver modo di sdoppiare, puoi solo sperare che qualcuno te ne passi una copia in scambio.

Unji ha scritto:
Penso intendesse le MT delle altre gen, io penso che se il pokemon tiene per esempio pietratuono si possa comunque scambiare poi boh lol
Il Pokémon è trasferibile sempre ma se funziona come il Trasferitore, gli strumenti torneranno automaticamente nello zaino della cartuccia di quarta generazione.
 
Ombra ha scritto:
Ahinoi, purtroppo è così. Senza aver modo di sdoppiare, puoi solo sperare che qualcuno te ne passi una copia in scambio.

Il Pokémon è trasferibile sempre ma se funziona come il Trasferitore, gli strumenti torneranno automaticamente nello zaino della cartuccia di quarta generazione.
Sono abbastanza sicuro che nel gioco si trovino solo due Avanzi, uno per terra (con il detector) e l'altro attaccato al munchlax che ti scambio uno nel gioco. Per il resto... raccolta con un pokemon al livello 100?

Confermo che gli strumenti vengono tolti automaticamente quando si effettua il trasferimento da IV a V generazione :D
 

Wolf01

Passante
Dentro alla via vittoria nei mulinelli di polvere che compaiono ogni tanto, io ho trovato neropietra, pietrabrillo e pietratuono oltre ad un'infinità di bijou.

Basta che te ne stai vicino al medico così puoi anche tirar su di livello i Pokémon e curarli subito quando hanno esaurito i PP (i Durant che si trovano lì danno un bel po' di esperienza) e mentre ti muovi in giro compaiono i mulinelli di polvere.
 

Alvasaur

Il tiefling delirante
Cassidy ha scritto:
Domanda lecita: se non è possibile trasferire strumenti, come facciamo a portare il fantomatico item nella V gen?
Con il Pokétrasporto (o in qualunque altro modo si chiami il meccanismo che fa portare in 3 cani shiny e sbloccare Zoroark).
 

Unji

Parroco
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Confermo che gli strumenti vengono tolti automaticamente quando si effettua il trasferimento da IV a V generazione :D
M***a praticamente è difficile trovare più di 2 avanzi ò-ò mi procurerò un zigzagoon lv 100 ò-ò
 

Dex

Smile
Qualcuno sa dove si trovano le squame cuore ? è uno strumento tenuto da determinati pkmn o ce una zona / metodo particolare per ottenerle?

Grazie per l attenzione e la disponibilita

Buon Game
 

Dex

Smile
Per caso è quella che chiede di vedere un pokemon che conosca Flash?

RISOLTO :" Pokemon Nero anche se a caro prezzo mette a disposizione un mercante di squame cuore, veramente utili per far imparare mosse ai vostri pokemon, come comprarle? Semplice, raggiungete la città nera (dopo aver ricevuto il dex nazionale), entrate nel grande magazzino al primo bancone sulla destra e lì troverete un mercante disposto a venderle" L ho trovato in giro

Se qualcuno ha gia modo di andare in questa citta nera e me lo potesse confermare ne sarei grato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Anathem ha scritto:
Qualcuno sa dove si trovano le squame cuore ? è uno strumento tenuto da determinati pkmn o ce una zona / metodo particolare per ottenerle?

Grazie per l attenzione e la disponibilita

Buon Game
1° metodo: se ne trovano una decina (o forse di più) in giro per la mappa, trovale con il detector durante la storia (altrimenti è complicato raggiungerle e recuperarle tutte dopo).

2° metodo: si trovano addosso a Luvdisc, che però non è facilissimo da trovare: pesca nelle pozze d'acqua speciali del percorso 4, 13, a libecciopoli e in un'altra città di cui ignoro/non ricordo il nome italiano.

3° metodo: andare a libecciopoli e parlare con la tipa che si trova nella casa a sinistra del pokecenter: ti regalerà una squama cuore al giorno se gli mostrerai un pokemon con la mossa richiesta (la mossa cambia di giorno in giorno).

4° metodo: non saprei neanche descrivertelo bene ma... a quanto pare facendo diverse volte il test affinitià, strumento wireless del C-gear, verrai ricompensato con delle squame cuore.

5° metodo: comprale nella black city, raccoglile per terra nella white forest.
 

Dex

Smile
Grazie mille per l aiuto. Ne approfitto per fare un altra domanda : Gli ami per la pesca si trovano? mi viene il dubbio perche ho gia 5 medaglie e solitamente parlo con tutti ma ancora non ho ricevuto nemeno un amo  :D
 

Dex

Smile
Ah capisco peccato... Finora quei pochi pokemon d acqua che ci sono non è che mi piacessero molto. , specialmente Il trio Panpour etc...Pazienza mi accontentero per ora :D

Grazie mille per l aiuto
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quello_nello_Specchio ha scritto:
2° metodo: si trovano addosso a Luvdisc, che però non è facilissimo da trovare: pesca nelle pozze d'acqua speciali del percorso 4, 13, a libecciopoli e in un'altra città di cui ignoro/non ricordo il nome italiano.
Ehy, è un po' che volevo chiederlo. Ma queste pozze d'acqua speciali in cui si può pescare per trovare "Pokémon rari" sono le stesse che permettono di incontrare i Basculin del colore opposto a quello della propria versione e gli Alomomola?Gli equivalenti acquatici dell' Erba Shakerina, per intenderci?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom