My Name is Earl

gGiova

e-ehi.
my-name-is-earl.jpg


Non è recente, ma io l'ho scoperto solo in questi giorni grazie a Italia 1 (dove viene trasmesso subito dopo I simpson, alle 14 e qlc)

Ebbene, fa schiantare dalle risate. e in pochi giorni che lo trasmettono su Italia 1 già su Facebook si vedono decine di link ironici del tipo

"BELLA EARL! EILA GAMBERONE!!" xD

Ve lo consiglio, è bellissimo.

Scena Geniale di Randy di My Name Is Earl

cazzata tipica xD ce ne sono circa 50 a puntata  :)
 

U.T.

Star
è una figata sto telefilm; anche io ho cominciato a guardarlo su italia 1 dopo scuola e devo dire che mi piace molto :)
 

Gkx

Admin
l'ho visto in inglese all'epoca (iniziandolo ormai cinque anni fa mi sa); non avevo mai sentito il doppiaggio italiano e dai due video che ho appena visto su youtube sembra essere davvero pessimo.  comunque ricordo con piacere le prime 2-3 serie, poi si perde un po' troppo via tra gag ripetitive e buoni sentimenti.  peccato non gli abbiano dato un finale degno, interrompendolo bruscamente in tipico stile nbc, ma ormai era diventato abbastanza inguardabile.

ai fan suggerisco anche la visione di "raising hope", iniziata pochi giorni fa negli usa (c'è solo una puntata per ora), che è dello stesso autore di earl ed è pieno dello stesso umorismo scapestrato.

p.s. "gamberone"? cristoddio...
 

gGiova

e-ehi.
Gkx ha scritto:
l'ho visto in inglese all'epoca (iniziandolo ormai cinque anni fa mi sa); non avevo mai sentito il doppiaggio italiano e dai due video che ho appena visto su youtube sembra essere davvero pessimo.  comunque ricordo con piacere le prime 2-3 serie, poi si perde un po' troppo via tra gag ripetitive e buoni sentimenti.

p.s. "gamberone"? cristoddio...
vabbè, su italia 1 hanno iniziato dalla 1 serie, ce ne di carne al fuoco prima che diventi inguardabile xD

"gamberone" è il sopranome del capellone nero (xche, nella versione usa come veniva chiamato?)
 

Gkx

Admin
crabman (letteralmente "uomo granchio").  il soprannome italiano suppongo sia un'allusione al fatto che essendo nero avrà un pene molto grosso...  lasciamo perdere.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Gkx ha scritto:
crabman (letteralmente "uomo granchio").
Bè per sto soprannome non vedo una locazione italiana (granchione? chelone?); ma ormai sono tutti abituati con gamberone..

Ma la cosa mi incuriosisce: perchè viene chiamato crabman? Cioè cosa ha a che fare con i granchi? Gioco di parole o slang americano che io non potrò mai capire?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ho visto la prima stagione e mezza. La prima stagione ha delle punte di genialità demenziale epiche... poi mi ha iniziato a stufare. E' un bene comunque che inizino a conoscerlo tutti grazie all'orario comodo in cui lo stanno mandando in onda.

Gika dicevi che negli USA è finito... hanno chiuso la serie per sempre all'improvviso? Certo che le trattano sempre male le serie tv...
 
Top Bottom