Offro Tyrogue (uova)

Wolf01

Passante
Offro uova di Tyrogue, o anche schiuse se proprio non vi fidate, in cambio di Pokémon rari, ad esempio Porygon, gli starter o evoluti tramite strumento/mossa

Se le volete schiuse dovete aspettare (non lo expo però, ve lo do a liv 1), soprattutto se lo volete di una natura ben definita.

* I Tyrogue conoscono la mossa Calcinvolo perchè il padre è un Hitmonlee liv da 30 in su (dipende da quanto lo lascio dentro in pensione).

* Ho iniziato ad allevare uova di Hitmontop, conoscono comunque Calcinvolo, Contatore e Rapigiro.

*Su richiesta posso anche infettarli col Pokérus

Il mio codice amico è in firma, io solitamente sono disponibile al pomeriggio o di sera fino alle 23, lasciatemi scritto quando potete collegarvi e il vostro codice amico.

Potete trovarmi in chat nel canale ufficiale nel caso voleste parlare.

Disponibilità aggiornato a 25/09/2010 21.28

Numero di uova disponibili: 12 (8 Hitmonlee + 4 Hitmontop)

Tyrogue disponibili (liv 1): 5



#NaturaAbilitàDescrizioneHPAtkDefSp.AtkSp.DefSpdMosse
1ArditaCuordecisoUna specie di buffone1155555Altruismo; Bruciapelo; Preveggenza; Calcinvolo
2ScaltraDentistrettiMolto esigente1155455Bruciapelo; Preveggenza; Calcinvolo; Leggimente
3QuietaCuordecisoMolto tenace1155554Preveggenza; Rapigiro; Contatore; Calcinvolo
4PlacidaCuordecisoGrande ficcanaso1155554Preveggenza; Rapigiro; Contatore; Calcinvolo
5VivaceCuordecisoMolto esigente1155554Altruismo; Bruciapelo; Preveggenza; Calcinvolo

Se finisco le uova basta aspettare mezza giornata che ne fa come un allevamento di polli intero...
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
mmm... un Tyrogue mi intersserebbe :) .

Se sei interessato potrei offrirti in cambio un piplup con laccioerboso insegnato.

Fammi sapere via m.p. che ti do il mio codice amico (di solito mi collego ai tuoi orari).

Scambio avvenuto con successo :D , grazie Wolf01
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se me ne procuri uno Adamant, con abilità Steadfast, con Attacco = Difesa (possibilmente a 31) e con Mach Punch + Bullet Punch come mosse uovo, posso darti qualcosa di interessante...
 
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Se me ne procuri uno Adamant, con abilità Steadfast, con Attacco = Difesa (possibilmente a 31) e con Mach Punch + Bullet Punch come mosse uovo, posso darti qualcosa di interessante...
Ne ho uno, se ti interessa mandami un messaggio °°
 

Wolf01

Passante
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Se me ne procuri uno Adamant, con abilità Steadfast, con Attacco = Difesa (possibilmente a 31) e con Mach Punch + Bullet Punch come mosse uovo, posso darti qualcosa di interessante...
Sinceramente è la prima volta che tento di fare Pokémon con mosse uovo, appena mi si evolve il mio in Hitmonchan posso provare a vedere se riesco, per adesso ho solo un Hitmonlee e un futuro Hitmontop :)
 

U.T.

Star
Il tyrogue è nato e diventerà presto un hitmonlee.

Sfortunatamente è di natura Ardente (+att sp e - dif sp  :D ) e con l'abilità dentistretti. Per la mia gioia però, ha ottime ivs in attacco e presto avrà un figlio competitivo :) .
 

U.T.

Star
Wolf01 ha scritto:
Se ne vuoi un altro, magari già schiuso e con Pokérus, anche in cambio di un Pidgey non esitare a contattarmi :)
No non ti preoccupare mi va bene così; come gia detto ne faccio anch'io delle uova. :D
 

Wolf01

Passante
Un Politoed o uno Slowking sarebbero l'ideale, ma mi va bene anche uno Squirtle visto che è l'unico starter di Kanto che mi manca
 
Top Bottom