è arrivato anche qui

Steph

Great Teacher
Mod
effettivamente probabilmente solo chi ha giocato a bw in questi giorni ci capisce qualcosa perché ha l'occhio allenato per i kana

(no)
 

XMandri

back from hell
è proprio necessario ribadire anche qua che pensi che l'RNG sia cheat?non puoi rassegnarti?Tornando IT,guardiamo il lato positivo:prima dell'arrivo in italia probabilmente per l'RNG saremo attrezzati.
 

Greyzard

Passante
no, non mi rassegno nel dire la verità, secondo te vanno a modificare il breeding in hg e ss così per sport, considerando che l'RNG rende inutili tali modifiche? non segue le meccaniche del gioco, ti calcola tutto il computer......

Ti piace vincere facile?

XD dai, non prendertela, però almeno un minimo di verità ci sarà in fondo, no?
 

XMandri

back from hell
Smettila :|

Stai di nuovo riesumano un discorso che abbiamo concluso.Non ti piace?Amen.la community mondiale lo considera legit.Mettiti il cuore in pace e smetti di prendere ogni possibile occasione per dire "chi usa RNG andrà all'inferno"
 

Mens

Amministratore di condominio
C'è già un altro topic per discutere dell'a legittimità dell'RNG. Non è il caso di continuare anche qui.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Quindi sono ancora versioni imperfette. Aspetterò quelle aggiornate... prima mi finisco il gioco così.
 

Steph

Great Teacher
Mod
mi spiace ma solitamente dopo la release non aggiornano più niente... l'unica veramente completa è dp, le altre si son fermate alla prima release pubblica, la 0.3 o giù di lì.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non è poi così difficile citare un post di un'altra discussione, eh!

Ho spostato qui l'ultimo intervento. Dopo gli avvisi fatti pubblicamente, i prossimi messaggi al riguardo in questo topic finiranno direttamente cancellati e l'autore sarà passibile di ammonizione.
 

fr°A°

°A°
Riprendo il topic per chiedere una cosa riguardo al Pokésav.

Normalmente i caratteri giapponesi riesco a visualizzarli correttamente (sì, ho risolto quel problema)  ma con il Pokésav escono dei punti interrogativi e\o caratteri indecifrabili al posto di quelli giapponesi. Come mai accade ciò e come risolvere?

Da notare: non sto richiedendo una versione tradotta, ma vorrei proprio visualizzare correttamente i caratteri.
 

Steph

Great Teacher
Mod
devi usare Microsoft applocale

comunque fai prima ad usare una traduzione, tanto ti sballa solo di qualche carattere nei soprannomi... ma imho è anche giusto così, cioè bisogna far vedere se si usa (e dato che si può almeno sulle versione jappe)
 

fr°A°

°A°
L'OT che ho inserito contiene, purtroppo, un carattere giapponese... immagina. lol

Sfrutterei il pokésav solo per i file .pkm, per gli altri usi ne farò volentieri a meno.

Riguardo Microsoft applocale: l'ho scaricato, installato, riavviato il Pc. Devo fare qualcos'altro per vedere i caratteri?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
avvialo, selezioni l'exe del Pokésav giappo e te lo apre in locale (cioè con i giusti caratteri orientali)

volendo puoi anche creare una scorciatoia per non dover sempre passare da Applocale
 
Di gia i trucchi ci sono nemmeno l'uscita e gia truccato????????? u_u u_u u_u u_u

Comuncue non è una buona notizia perche ieri mi son prenotato bianco e domani vado a scaricare celebi u_u
 
Top Bottom