Steph

è arrivato anche qui

25 risposte in questa discussione

wow non si capisce niente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

effettivamente probabilmente solo chi ha giocato a bw in questi giorni ci capisce qualcosa perché ha l'occhio allenato per i kana

(no)

Link di questo messaggio

è vero  :)

Link di questo messaggio

si può usare per editare i save di platino e cambiare i trait :V?

Link di questo messaggio

si la versione per platino la conosco

m'interessava una cosa per i trait

Link di questo messaggio

pure per BW dell'RNG per BW si sa niente?

Link di questo messaggio

Mh credo ci sia da aspettare ancora un bel po'...

Link di questo messaggio

che tristezza, già il pokesav; fra poco si arriverà all'RNG e tanti saluti al gioco pulito!

Link di questo messaggio

è proprio necessario ribadire anche qua che pensi che l'RNG sia cheat?non puoi rassegnarti?Tornando IT,guardiamo il lato positivo:prima dell'arrivo in italia probabilmente per l'RNG saremo attrezzati.

Link di questo messaggio

no, non mi rassegno nel dire la verità, secondo te vanno a modificare il breeding in hg e ss così per sport, considerando che l'RNG rende inutili tali modifiche? non segue le meccaniche del gioco, ti calcola tutto il computer......

Ti piace vincere facile?

XD dai, non prendertela, però almeno un minimo di verità ci sarà in fondo, no?

Link di questo messaggio

Smettila :|

Stai di nuovo riesumano un discorso che abbiamo concluso.Non ti piace?Amen.la community mondiale lo considera legit.Mettiti il cuore in pace e smetti di prendere ogni possibile occasione per dire "chi usa RNG andrà all'inferno"

Link di questo messaggio

C'è già un altro topic per discutere dell'a legittimità dell'RNG. Non è il caso di continuare anche qui.

Link di questo messaggio

ieri ho dimenticato di postare la traduzione relativa a pokesavbw:

http://pokemon.thundaga.com/pokesavbw.exe

ovviamente essendo il sav in jap darà problemi di compatibilità coi nomi

traduzione alternativa by gbatemp/clonecharizard (mancano alcuni nomi di pokemon): http://www.megaupload.com/?d=CKPRTS20

oltre al pokesav sono in arrivo nuovi strumenti, tra cui pokemon generator e PBWCPM (che non so che sia)

Link di questo messaggio

Quindi sono ancora versioni imperfette. Aspetterò quelle aggiornate... prima mi finisco il gioco così.

Link di questo messaggio

mi spiace ma solitamente dopo la release non aggiornano più niente... l'unica veramente completa è dp, le altre si son fermate alla prima release pubblica, la 0.3 o giù di lì.

Link di questo messaggio

Non è poi così difficile citare un post di un'altra discussione, eh!

Ho spostato qui l'ultimo intervento. Dopo gli avvisi fatti pubblicamente, i prossimi messaggi al riguardo in questo topic finiranno direttamente cancellati e l'autore sarà passibile di ammonizione.

Link di questo messaggio

Riprendo il topic per chiedere una cosa riguardo al Pokésav.

Normalmente i caratteri giapponesi riesco a visualizzarli correttamente (sì, ho risolto quel problema)  ma con il Pokésav escono dei punti interrogativi e\o caratteri indecifrabili al posto di quelli giapponesi. Come mai accade ciò e come risolvere?

Da notare: non sto richiedendo una versione tradotta, ma vorrei proprio visualizzare correttamente i caratteri.

Link di questo messaggio

devi usare Microsoft applocale

comunque fai prima ad usare una traduzione, tanto ti sballa solo di qualche carattere nei soprannomi... ma imho è anche giusto così, cioè bisogna far vedere se si usa (e dato che si può almeno sulle versione jappe)

Link di questo messaggio

L'OT che ho inserito contiene, purtroppo, un carattere giapponese... immagina. lol

Sfrutterei il pokésav solo per i file .pkm, per gli altri usi ne farò volentieri a meno.

Riguardo Microsoft applocale: l'ho scaricato, installato, riavviato il Pc. Devo fare qualcos'altro per vedere i caratteri?

Link di questo messaggio

avvialo, selezioni l'exe del Pokésav giappo e te lo apre in locale (cioè con i giusti caratteri orientali)

volendo puoi anche creare una scorciatoia per non dover sempre passare da Applocale

Link di questo messaggio

Grazie per l'assistenza. <333

L'icona sul Desktop non mi era uscita e pensavo che la cosa fosse automatica.

Link di questo messaggio

Di gia i trucchi ci sono nemmeno l'uscita e gia truccato????????? u_u u_u u_u u_u

Comuncue non è una buona notizia perche ieri mi son prenotato bianco e domani vado a scaricare celebi u_u

Link di questo messaggio

Mica deve uscire in America/Europa per truccarlo eh. Oltretutto è disponibile da svariati mesi...

Link di questo messaggio