Mella' s Personal team

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mella’ s Personal Team

Zapdos @Avanzi – Leftover

Natura: Mite (+Att. Sp. -Dif)

Abilità: Pressione - Pressure

-Perforbecco – Drill Peck

-Fulmine - Thunderbolt

-Boato – Roar

-Tuononda – Thunder Wave

Starter del gruppo, attacca sia fisicamente che specialmente, a seconda delle esigenze.

Con tuononda paralizza rompendo altamente le scatole. Boato per i soliti motivi e per Dugtrio starter.

Blissey @Avanzi – Leftover

Natura: Calma (+Dif. Sp. –Att.)

Abilità: Alternacura – NaturalCure

-Aromaterapia – Aromatherapy

-Tossina – Toxic

-Geloraggio - IceBeam

-Covauova – Softboiled

Classica Beller. Aromaterapia al posto di HealBell/Rintoccasana per evitare mosse sonore. Thunderbolt per cercare di paralizzare.

Snorlax @Avanzi – Leftover

Natura: (+Dif. Spec. -Att. Spec.)

Abilità: Immunità – Immunity

-Panciamburo – BellyDrum

-Riposo – Rest

-Ritorno – Return

-Pallaombra – ShadowBall

Classico, a parte per supplica, che serve per rubare gli avanzi una volta sfruttata la bacca. La preferisco a Furto/Thief perché è una mossa fisica.

Però mi spiace anche sacrificare Pallaombra/ShadowBall.

Espeon @Avanzi – Leftover

Natura: ? (+Vel. –Att.)

Abilità: Sincronismo – Sincronize

-Psichico – Psychic

-Introforza (Fuoco) – HiddenPower (Fire)

-Calmamente – CalmMind

-Desiderio – Wish

Attaccante speciale, con calmamente si potenzia, con le due mosse da danno attacca. Desiderio per permettere di “passare la cura” a un altro pokemon.

Forretress @Avanzi – Leftover

Natura: Fiacca (+Dif –Dif. Sp.)

Abilità Vigore – Sturdy

-Rapigiro – Rapid spin

-Punte – Spikes

-Terremoto – Heartquake

-Esplosione – Explosion

Dà e toglie le punte. Sdoppiatore per un attacco potente e preciso. Una volta persi troppi PS con l’ uso di sdoppiatore, esplode.

Lanturn @Avanzi – Leftover

Natura: Modesta (+Att. Sp. –Att.)

Abilita: Assorbivolt – Volt Absorb

-Surf - Surf

-Tuono – Thunder

-Pioggiadanza – Raindance

-Tuononda – ThunderWave

Entra sulla mossa elettrica dell’ avversario e usa Surf.

Al cambio, usa Tuononda o Pioggiadanza per potenziare ulteriormente le sue mosse da danno STABbate.

Donphan: @Avanzi - Leftover

Abilità: Vigore - Sturdy

Natura: ? (+difesa - att. spec.)

-Boato - Roar

-Terremoto - Heartquake

-Frana - Rock Slide

-Riposo - Rest

Contavo di usare la solita stratrgia... qualche Terremoto, se serve, Boato, ed il solito Resistenza/Flagello quando si è allo stremo... Questo potrebbe risultare difficile a causa della bassa velocità di Donphan, spero che una Baccasalak basti.

Il mio primo Team serio, che non ho mai usato e che mai userò, dal momento che non ho Netbattle e non intendo scaricarlo. Evito di postare le EV’s perché non le so proprio spartire, siate buoni nel rateare, non conosco alcun metagame. Se qualcuno volesse sfruttare qualche idea è pregato di avvertirmi.

Mella
 

Bekins

Passante
Zapdos: ok...

Blissey:

Thunderbolt per cercare di paralizzare.
io vedo ice beam, non tbolt. Lascia ice beam cmq Snorlax: non c'è supplica O_o. cmq il set come l'hai postato va bene.

Espeon: è da tempo che volevo usarlo, ha delle statistiche grandiose. L'unico problmea è il moveset. Cmq houndoon te lo spacca (psychic nn ha effetto perkè è buio e hp fire nn ha effetto perchè hdoom ha flash fire), quindi io toglierei hp fire e la metterei water (per Tyranitar,Houndoom...)

Forretress: ma hai cannato tutti i commenti 
default_chirolp_gusun.gif
. cmq è ok.

Lanturn: ok

Donphan: ok

Il Team: Gengar con Focus Punch + Giga Drain + Shadow Ball, se riesce ad entrare, fa molto male a tutti, Salamence misto rompe (visto che Zapdos non è eterno, nè semi-eterno).

Consigli: Metti la natura Bold a Blissey e, se vuoi per maggiore sicurezza,metti Ice Beam a Lanturn togliendo rain dance o twave.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
... Questo era il team postato nell' altro forum... l' ho modificato a seconda dei vostri consigli, lasciando però intatti i miei commenti!
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom