Eventi Wi-Fi BW

Steph

Great Teacher
Mod
topic simil-Eventi Wi-Fi HG & SS

Dalla data di uscita di BW, per un mese verrà distribuito il Liberty Ticket in cui potrete andare a catturare Victini dalla città simil-NY alla Liberty Island (lol, proprio come NY).

victini01.png
liberty_ticket_pic01.png


Per scaricare il biglietto basta selezionare la terza voce del menù di avvio (la prima è Continua e la seconda New Game), poi andare su Wi-Fi e selezionare l'unica voce disponibile.

Prerequisiti necessari: avere impostato una connessione Wi-Fi sul Nintendo DS, avere una connessione Wireless col modem/PC, avere sbloccato il Dono Segreto su BW (si sblocca automaticamente parlando con un tipo della città, per sicurezza voi parlate con tutti).

Il biglietto ve lo darà un omino azzurro nel centro Pokémon. Recatevi nel secondo porto della città, e vedrete una scenetta con il Team Plasma, l'ottava capopalestra, l'aiutante della seconda capa e la vostra amica col cappellino verde. Andate all'ultimo porto, vedrete ancora l'aiutante. A seguire sarà possibile prendere il battello a sud ed andare sull'isola, battere il Team Plasma e catturare Victini.
 
Arkeus ha scritto:
Recatevi nel secondo porto della città, e vedrete una scenetta con il Team Plasma, l'ottava capopalestra, l'aiutante della seconda capa e la vostra amica col cappellino verde.
Solo per specificare che quella scenetta non c'entra nulla con il ticket e Victini ma è legata alla trama del gioco, in cui c'è il 3° capopalestra che gira la città in cerca del team plasma...

Andate direttamente nell'ultimo molo e salite tranquillamente nella nave.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Solo per specificare che quella scenetta non c'entra nulla con il ticket e Victini ma è legata alla trama del gioco, in cui c'è il 3° capopalestra che gira la città in cerca del team plasma...

Andate direttamente nell'ultimo molo e salite tranquillamente nella nave.
mia piccola gaffe. Ho anche capito perché non riuscivo ad andare avanti col gioco. >:°D
 
Silver_Lugia ha scritto:
ma x un mese dall'uscita in italia?
Eh, magari... non si hanno notizie per il momento se l'evento sarà disponibile anche fuori dal giappone.

In particolare questo evento è iniziato il 18 di questo mese (giorno in cui è uscito il gioco) e terminerà il 18 Ottobre.
 
Scusate ho cominciato solo oggi White, quindi non ci capisco quasi niente, se sblocco il dono segreto e mi scarico l'evento, poi posso arrivare all'ottava città e quindi catturare Victini anche oltre il 18 ottobre? Grazie.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
avere sbloccato il Dono Segreto su BW (si sblocca automaticamente parlando con un tipo della città, per sicurezza voi parlate con tutti).
È il tizio a cui bisogna dire delle frasi o qualcun altro che non ci intervista?Credo di aver parlato con tutti ma non ho detto alcuna frase al tizio del primo caso. Nel dubbio, stasera girerò nuovamente per tutta la città.
 
Ombra ha scritto:
È il tizio a cui bisogna dire delle frasi o qualcun altro che non ci intervista?

Credo di aver parlato con tutti ma non ho detto alcuna frase al tizio del primo caso. Nel dubbio, stasera girerò nuovamente per tutta la città.
Sono abbastanza sicuro che il Dono Segreto in B&W sia attivo fin da subito.

A Hyun City c'è un tizio a cui occorre dire due frasi ben precise, ma quello non serve per il dono segreto ma per il Poke Shifter, cioè quel meccanismo per scambiare pokemon con i giochi di IV generazione.

Inoltre, tanto per informazione, se per sbaglio mettete K.O. Victini non temete, vi basterà ritornare sull'isola (raggiungibile in qualunque momento, anche dopo aver catturato victini, via nave) e lo ritroverete sempre nello stesso posto.
 

U.T.

Star
Personalmente a me Darkray non interessa molto; avrei preferito qualcosa di 5° generazione e soprattutto non Uber...
 
Io mi ricordo perfettamente di aver letto "in-life event" cioè scaricabile esclusivamente in Giappone in alcuni posti determinati.

Ho appena controllato, è come ho detto...
 

Unji

Parroco
scusate mi interessava molto darkray e an l'uovo misterioso ma la wi-fi mi funziona tranne che con black/white cm mai ?
 

Semeru

Passante
Riporto notizia fresca fresca di Serebii.

Pare che dal 7 Febbraio sarà possibile scaricare su Perla, Diamante, Platino, HG e SS i 3 cani leggendari che, se trasferiti in Black/White consentiranno di sbloccare l'evento Zorua.

Per ora non si hanno ulteriori dettagli e nemmeno le "regioni" geografiche interessate, ma è altamente probabile che riguardi sia USA che Europa, quindi tenetevi tutti pronti!

LINK: http://www.serebii.net/index2.shtml
 

Unji

Parroco
mi si collega al dream world fino ad un punto ma nn alla wifi x essere + kiari  :)

i tre leggendari sn sicuro di prenderli  ;)
 

Mens

Amministratore di condominio
Annunciate le date per la distribuzione del Liberty Ticket di Victini in Europa: dal 4 marzo al 22 aprile (fonte: Bulbanews).
 
Top Bottom