Battle in Pokémon Bianco & Nero [spoiler]

Seby_Guà

Amico
Bella battaglia contro un trick room team. E la squadra avversaria è formata da 5 pokèmon di 5th gen. E inoltre spongebob (il pokemon che ha nell'avatar menshay) è carinissimo *_*
 

Assyd

Amministratore di condominio
Qualcuno di voi sa dove posso vedere gli sprite delle evoluzioni delle tre scimmiette? Grazie :)
 

Assyd

Amministratore di condominio
Fra° ha scritto:
Creare un post a parte, no?

Clicca qui
Grazie :) Comunque chiedo venia, sono nuovo e pensavo che andasse bene in qualsiasi topic riguardante BW. La cosa non mi pare comunque particolarmente grave :D

DEVILGOKU93 ha scritto:
No, ma tra un pò salta fuori una specie di fulmine ke avvelena xD

cmq devo dire ke le battle sono piuttosto interessanti, ci sarà da divertirsi =]
Vabbè dai, l'acqua bollente che scotta è più plausibile xDD Il fulmine che avvelena eh? Uhm... FieleShock? xD
 

fr°A°

°A°
Assideramento ha scritto:
Grazie :) Comunque chiedo venia, sono nuovo e pensavo che andasse bene in qualsiasi topic riguardante BW. La cosa non mi pare comunque particolarmente grave :D
Di niente. ^__^

Il tasto "Nuovo Topic" non ti mangia mica : ))

Sarebbe stato IT se lo avessi chiesto nella discussione generale della sezione.

Visto che mi trovo:

*.*

In particolare è in azione l'uccello preistorico e la falena di fuoco.

La cosa INTEReSSANTE è che sia in INGLESE *.*
 

Assyd

Amministratore di condominio
Uhhhh mi ero ripromesso di resistere ma... queste battles mi stuzzicano troppo >__< Quando uscirà nella nostra sperduta Italia, quel gioco finirà col fondersi nel mio DS *Q* A che punto siete con la versione JAP? Dev'essere straziante cercare di capire i kuna... D:
 

Razile

Rappresentante di classe
è da un bel po che nn gioco a  pokemon e vedo che finalmente ci sono delle animazioni decenti e durante tutto il fight....bene bene
 
Ci sono alcune cose che non mi son chiare dell'ultima battle... ok che l'orso polare impara swift swim, ma ovviamente anche kingdra dovrebbe averlo, ed ha una velocità maggiore dell'orso, eppure quest'ultimo attacca per primo... cosa mi sfugge?
 
Top Bottom