Luca DM & Nina_«'s Official Trade

Luca DM

Passante
Luca DM & Nina_«’s Official Trade



Dichiaro ufficialmente aperto il Trade Scambi di Luca DM e Nina_«! Benvenuti!

Bene, cominciamo… Per il momento l’unico utente disponibile a scambiare, tra i due, sarò io; la mia partner ha dei problemi tecnici per cui non potrà connettersi almeno per un paio di settimane. Comunque sia, in questo Trade come in quello di qualsiasi altro utente rispettabile e che vuole essere rispettato, vi sono delle regole.

REGOLE

- I Pokémon che offro sono tutti legit, ed in cambio voglio solo Pokémon legit

- Quando postate specificate quale Pokémon volete e quale offrite in cambio

- Postate le vostre offerte solo specificando natura, IVs ed eventuali EVs dei Pokémon che offrite

- La nostra politica è offrire 1 Pokémon in cambio di 1 Pokémon ed 1 strumento in cambio di 1 strumento... Raramente faremo eccezioni

- Su richiesta sono disponibile a sdoppiare Pokémon spesso e volentieri

____________________

Ho scritto per ogni Pokémon il grado di distribuibilità. “Totalmente Redistribuibile” vuol dire che potete dare il Pokémon a chi volete e farne quello che volete; “Semi Redistribuibile” vuol dire che potete redistribuire il Pokémon, ma evidenziando il fatto che è stato preso da questo Trade; infine “Non Redistribuibile” significa che NON POTETE ASSOLUTAMENTE redistribuire il Pokémon dato, e se vi sgamo sono cazzi  ^^

- Il trade è stato spostato su Smogon, in collaborazione con Markus

Look at M a r k u s and Looker's Trade

Il Trade non è ancora completamente aggiornato, perciò controllatelo spesso! ;) (per favore, rispondete qui se siete interessati a qualcosa)
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

posso cedere una mt pioggidanza, ma non altro a meno di richieste particolari...puoi scambiarmi come compenso un pokemon a tua scelta dalla lista, mi vanno bene tutti considerando che una mt non e' obbiettivamente molto.
 

Luca DM

Passante
Beh, la pioggiadanza è praticamente l'ultima cosa a livello di importanza, quindi se non offri Pokémon non se ne fa niente... Mi dispiace  :)
 
L

Lucanik-san

Luca DM ha scritto:
Beh, la pioggiadanza è praticamente l'ultima cosa a livello di importanza, quindi se non offri Pokémon non se ne fa niente... Mi dispiace  :)
d pokèmon in realtà te ne posso offrire quanti ne vuoi, il problema e' che dovrai avere tu la bontà di calcolarti le loro ivs, non sapendo io calcolarle. posso avere nei box dei cedibili anke un mostro da all31 ma nn potro' mai saperlo. se ti dico livello stats natura ecc tu sapresti dedurle?
 

Luca DM

Passante
Non credo tu abbia un all31, mi pare che c'è una possibilità su oltre un miliardo di farselo uscire a mazzo, senza RNG  :)
 
L

Lucanik-san

Luca DM ha scritto:
Non credo tu abbia un all31, mi pare che c'è una possibilità su oltre un miliardo di farselo uscire a mazzo, senza RNG  :)
beh, e' difficile ma non impossibile...e cmq ti rinnovo la domanda: avresti il tempo,la voglia e la capacità di dedurre le ivs se ti dico natura stats e livello? se sì è bene, altrimenti non importa, mi rivolgo altrove, ma basta dirlo. peraltro, anche se non proprio all31, non penso che, per dire, un all29 o all30 ti farebbe proprio schifo...se mi sbaglio, correggimi.
 

Luca DM

Passante
Non è questo, io personalmente io pkmn con IVs non perfette li gioco lo stesso, non saranno 10 IVs in meno in Def a rendere un pokèmon inutile sul campo di battaglia (anche se pretendo 31 sulle stats importanti del pkmn, per esempio in atk e speed per un Breelom). Ma i pkmn non RNGati raramente interessano a qualcuno, per esempio il sudatissimo Ludicolo della mia ragazza non se lo fila nessuno  :)
 
Luca DM ha scritto:
Non è questo, io personalmente io pkmn con IVs non perfette li gioco lo stesso, non saranno 10 IVs in meno in Def a rendere un pokèmon inutile sul campo di battaglia (anche se pretendo 31 sulle stats importanti del pkmn, per esempio in atk e speed per un Breelom). Ma i pkmn non RNGati raramente interessano a qualcuno, per esempio il sudatissimo Ludicolo della mia ragazza non se lo fila nessuno  :)
E invece a me interessa quel Ludicolo, controllate il mio mercatino per vedere se c'è qualcosa che vi interessa.
 
L

Lucanik-san

Luca DM ha scritto:
Non è questo, io personalmente io pkmn con IVs non perfette li gioco lo stesso, non saranno 10 IVs in meno in Def a rendere un pokèmon inutile sul campo di battaglia (anche se pretendo 31 sulle stats importanti del pkmn, per esempio in atk e speed per un Breelom). Ma i pkmn non RNGati raramente interessano a qualcuno, per esempio il sudatissimo Ludicolo della mia ragazza non se lo fila nessuno  :)
benone, ergo ti porgo la domanda per la terza volta: sei disposto a perdere del tempo a scoprire le ivs dei miei? o non vuoi nemmeno scomodarti a vederli? in caso di risposta picche, ti ho detto che non c'e problema, mi rivolgo ad altri orizzonti, ma gradirei in tal senso una risposta secca che non si differenzi da SI o NO. grazie.
 

Luca DM

Passante
Se intendi il Kazo's Suicune, le IVs sono già scritte. Se intendi quello evento, è: Placido, IVs 31/x/31/30/31/3, [HP] Elettro 70.

Cmq sto ancora aspettando la risposta di Quello_Nello_Specchio :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Luca DM ha scritto:
Cmq sto ancora aspettando la risposta di Quello_Nello_Specchio :)
Hai ragione, colpa e dimenticanza mia... ho portato il beldum al livello 50 con le caramelle rare e ho calcolate le ivs: 1 / 31 / 31 / 1 / 31 / 4

Sì, purtroppo è veramente scarso in HP e Velocità, comunque a parte questo, possiamo fare lo scambio sdoppiando sia il Metagross che ho io e che trovi nella prima parte del mercatino che il tuo Ludicolo.
 

Luca DM

Passante
Ok, vada per il Metagross EVsato del tuo trade... Però ci possiamo contattare solo a tarda sera, diciamo dalle 9,30/10 in poi...Fammi sapere :)
 

Luca DM

Passante
Chiedo scusa per l'assenza, putroppo non ho avuto molto tempo per connettermi qui. Presto aggiornerò il Trade, ma al momento devo dire che Kazo's Suicune, Kazo's Zapdos e N00b's Budew non sono più Redistribuibili.
 

Luca DM

Passante
I pokemon shiny hanno l'nica particolarità di essere, appunto, shiny. Natura ed IVs sono sbagliati per tutti, e le Evs sono date a casaccio, oppure non distribuite proprio. Ma se ti interessano lo stesso.
 

The Seven_96

Zoidberg
Sono estremamente interessato a Rotom, posso offrire tutti gli strumenti e pokemon shiny LEGIT

Vedi il mio mercatino e contattame per MP

(Siamo una comunità ;D)
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Vaporeon’s Vaporeon

Soprannome: //

AO: KATY

LV: 100

Shiny: Sì

PKRS: Guarito

Natura: Sicura

Abilità: Assorbacqua

IVs: 31/31/31/30/31/31

EVs:188 HP/ 252 Def/ 70 Sp.Def

[HP]: Elettro 70

Grado di distribuibilità: Totalmente Distribuibile

Moveset: - Protezione

- Surf

- Desiderio

- Introforza 

al momento posso offrire lui, ma sto cercando di RNgzzare quanti più possibili peraprire un mercatino tutto mio.

Gible/Garchomp *soprannome* M

Sand Veil

IVs: 31/31/14/15/28/30

Evs: Untrained

Natura: Allegra (+Spe -Sp Atk)

Livello: 1

-Azione

-Oltraggio

-Sostituto

  -----
 

Luca DM

Passante
@Frapuccina: Mi spiace, non mi serve per 2 Motivi: 1) Ha IVs un po' basse; 2) Ho già un Garchomp anche se non l'ho scritto nel Trade. Mi spiace, ma fammi sapere quando avrai qualche Pokémon con IVs più alte :)
 

Luca DM

Passante
Purtroppo i pkmn shiny non mi interessano, me li posso crare benissimo da solo con il Seed Finder :) Se offri qualche pkmn con IVs alte LEGIT, ne possiamo parlare.
 
Top Bottom