Lord Bel

Fic Challenge 2010 - Discussione

28 risposte in questa discussione

Regolamento della Fic Challenge 2010 - VII edizione

Per favore, usate il topic del regolamento soltanto per iscrivervi [o disiscrivervi] dalla competizine di quest'anno.

Per tutte le domande, per suggerimenti, critiche, minacce e quant'altro, postate qua!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Avrei una domanda da fare:

Io stavo gia scrivendo un racconto prima dell`apertura del Fic fan challenge.E possibile partecipare con questo?

Link di questo messaggio

se rispetta le regole definite direi di sì

Link di questo messaggio

se rispetta le regole definite direi di sì

Ottimo(anche se a dir la verit' io volevo partecipare con questo racconto alla prossima Fan Fic, perche non lo riesco a finire in un mese e mezzo e poi "La moneta" mi ha dato un-ottimo spunto.)

Link di questo messaggio

come funziona (nello specifico) la cosa della pubblicazione? O.o

io avrei una storia da raccontare (a dire il vero è un sogno che ho fatto) e vorrei, se possibile, averne i diritti di copia, ma non la pubblicazione....se ciò non fosse possibile, inventerò un'altra storia...sempre che ne abbia il tempo.

Link di questo messaggio

?

postando la tua storia sul forum "regali" a pokémon central i diritti di pubblicazione (nell'apposito topic) e null'altro.

Link di questo messaggio

Volevo sapere...ma il racconto da inviare deve essere completo, quindi compreso di finale, oppure si può lasciar intendere che la storia non si conclude lì?

Link di questo messaggio

come vuoi.

Link di questo messaggio

Domanda:Sto crivendo la FIC, voledo seuire la raccia N° 2(della moneta). Solo dopo, analizzando la stora, ho capito che la monta non è l'argomento principale, ma è abastanza rilevante e ho usato na 50na di parole per descriverla. Facio che il testo è "a stile  libero" o "con la moneta"?

Link di questo messaggio

è uguale

Link di questo messaggio

Domanda:Sto crivendo la FIC, voledo seuire la raccia N° 2(della moneta). Solo dopo, analizzando la stora, ho capito che la monta non è l'argomento principale, ma è abastanza rilevante e ho usato na 50na di parole per descriverla. Facio che il testo è "a stile  libero" o "con la moneta"?

non deve essere necessariamente l'argomento principale. puoi dire benissimo di aver seguito la traccia 2

Link di questo messaggio

Ok, grazie mille!

Link di questo messaggio

si può dare una proroga di 1-2 giorni?

purtroppo la fine del mese di ottobre/inizio novembre coincide con feste e festine varie, la gente che non ha avuto tempo di scrivere potrebbe avere più tempo

anche più di 2 giorni son ben accetti :x

Link di questo messaggio

si può dare una proroga di 1-2 giorni?

purtroppo la fine del mese di ottobre/inizio novembre coincide con feste e festine varie, la gente che non ha avuto tempo di scrivere potrebbe avere più tempo

anche più di 2 giorni son ben accetti :x

Se fate cosi riscrivo la fic perchè ho fatto gli ultimi 3 capitoi oggi e andavo di fretta. :)

Comunque l'idea mi piace, l'appoggio

Link di questo messaggio

diamo un'altra settimana, vah :)

(ovviamente vale per tutti; in caso, chi ha già inviato la fic e volesse correggerla o sistemarla è autorizzato a inviarne, sempre entro una settimana, una nuova versione).

la nuova scadenza è alle 23:59 di DOMENICA 7 NOVEMBRE.

Link di questo messaggio

Io ho finito il NaNoWriMo dell'anno scorso cinque minuti fa, dite che un paccone sulle 124000 parole è troppo? (No dai, scherzo, quest'anno non ho tempo e dato che finisce a novembre mi si accavalla con il NaNo di quest'anno che per me ha la precedenza. E due mezzi esami a metà novembre.)

Link di questo messaggio

Capito...il gioco basato su halloween di quest'anno non funziona...vabbè. Se gli organizzatori decidono una proroga ok, ma la storia delle feste mi sembra piuttosto ridicola.

Vabbè:)

Link di questo messaggio

Io nella mia inbox ho solo le fic di Deynon e pokematenic. Sbrigatevi o tutta la birra va a loro :/

Link di questo messaggio

Io nella mia inbox ho solo le fic di Deynon e pokematenic. Sbrigatevi o tutta la birra va a loro :/

No, se la beve tutta Deynon perché i miei manco sanno che sto su 'sto forum. :) :)

Link di questo messaggio

Io sono astemio^^ posso commutare la mia birra in aranciata?:)

Link di questo messaggio

mandate tutto entro stasera, mi raccomando!

Link di questo messaggio

La birra che fine ha fatto?

Link di questo messaggio

quanto manca alla premiazioni?

Link di questo messaggio

DOmandina: come nei scorsi tornei, ci saranno 2 vincitori, unosvcelto dal publico e uno dalla giuria oppure ce ne sarà solo uno scelto dalla giuira?

Link di questo messaggio

data la scarsa partecipazione abbiamo previsto solo primo e secondo classificato, scelti dalla giuria.

mi scuso personalmente per il ritardo nella pubblicazione dei risultati, ma siamo tutti impegnatissimi...

Link di questo messaggio

Io aspetto le fic da ipergorilla, e darò il mio voto al volo.

Link di questo messaggio

data la scarsa partecipazione abbiamo previsto solo primo e secondo classificato, scelti dalla giuria.

Ah, ok  :D

mi scuso personalmente per il ritardo nella pubblicazione dei risultati, ma siamo tutti impegnatissimi...

L'importante è che ala fine la birra arrivi

Link di questo messaggio

A me non interessa la birra, ma l'aranciata si^^

Beh, la mia curiosità non si è ancora affievolita^^

Link di questo messaggio