sono finite le vancanze!! domani inizia scuola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

U.T.

Star
charizad ha scritto:
si ma a scuola si deve andare perforsa ;) ^^ senno poi non hai  una vita non puoi lavorare  e ecc ecc quindi perforsa!!
Lo so; lo so bene ... ma chi non preferirebbe starsene a casa a fare lo Slaking ?
 

gGiova

e-ehi.
Mr.xatu ha scritto:
Ehmmm.... no ^^ ; me ne strei con piacere a casa
charizard andrà in 5 elementare, è normale che sia "entusiasta"

nn vedo l'ora di sentire quanto sarà entusiasto tra 5 anni ...

charizad ha scritto:
si ma a scuola si deve andare perforsa ^^ ^^ senno poi non hai  una vita non puoi lavorare  e ecc ecc quindi perforsa!!
la mamam ti ha educato bene  ;) ^^ ^^

si cura, nn preoccuparti  ^^
 

XMandri

back from hell
Lord non ha tutti i torti.Non prenderla come un'offesa o un insulto,ma ogni tuo singolo post contiene un errore di spelling/grammaticale imbarazzante.Hai perfino sbagliato a scrivere il tuo nickname,e direi che Lord ti stia quasi facendo un favore,visto che sarebbe quasi giustificabile una scrittura simile se tu andassi in quinta elementare.Tornando IT

A me la scuola comincia mercoledì.Apparte trovare le palle di dire ai prof di non aver fatto nulla non mi dispiace troppo,mi piace molto la mia classe.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, sono stati aggiunti 2 nuovi post. Verifica il tuo messaggio!

Lord: Moccioso!  ;)
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Lord non ha tutti i torti.Non prenderla come un'offesa o un insulto,ma ogni tuo singolo post contiene un errore di spelling/grammaticale imbarazzante.Hai perfino sbagliato a scrivere il tuo nickname,e direi che Lord ti stia quasi facendo un favore,visto che sarebbe quasi giustificabile una scrittura simile se tu andassi in quinta elementare.
hai fatto un buco nell'acqua XD

io scherzavo ironicamente sul fatto che fosse entusiasto della scuola e che x lui a scuola si deve andare x forza  ;)

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

charizad ha scritto:
lascia stare quello post
xche? che ti ha fatto di male? xD
 

XMandri

back from hell
Non lasciamo stare nulla.C'era quello prima >>

Beh.no:non ho detto che tu lo definisci piccolino per i suoi errori,ma che l'essere piccolo come da te definito sarebbe una giustificazione,a prescindere dalla motivazione per cui è piccolo ;)

PS:Smettete di scrivere prima di me ><
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom