charizad

sono finite le vancanze!! domani inizia scuola

14 risposte in questa discussione

domani è il primo giorno di scuola !! siete entusiasti??  ;)^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ehmmm.... no ;); me ne strei con piacere a casa

Link di questo messaggio

si ma a scuola si deve andare perforsa ;)^^ senno poi non hai  una vita non puoi lavorare  e ecc ecc quindi perforsa!!

Link di questo messaggio

si ma a scuola si deve andare perforsa ;)^^ senno poi non hai  una vita non puoi lavorare  e ecc ecc quindi perforsa!!

Lo so; lo so bene ... ma chi non preferirebbe starsene a casa a fare lo Slaking ?

Link di questo messaggio

Ehmmm.... no ^^; me ne strei con piacere a casa

charizard andrà in 5 elementare, è normale che sia "entusiasta"

nn vedo l'ora di sentire quanto sarà entusiasto tra 5 anni ...

si ma a scuola si deve andare perforsa ^^ ^^ senno poi non hai  una vita non puoi lavorare  e ecc ecc quindi perforsa!!

la mamam ti ha educato bene  ;)^^ ^^

si cura, nn preoccuparti  ^^

Link di questo messaggio
;) lorcktroack  è meglio che non parli che hai 5 anni chissa tra 15 anni sarai piu maturo!!

Link di questo messaggio

;) lorcktroack  è meglio che non parli che hai 5 anni chissa tra 15 anni sarai piu maturo!!

O.o?

ueee ueeee

sono piccoloo!! XD

ne ho 14!!! xD

Link di questo messaggio

Lord non ha tutti i torti.Non prenderla come un'offesa o un insulto,ma ogni tuo singolo post contiene un errore di spelling/grammaticale imbarazzante.Hai perfino sbagliato a scrivere il tuo nickname,e direi che Lord ti stia quasi facendo un favore,visto che sarebbe quasi giustificabile una scrittura simile se tu andassi in quinta elementare.Tornando IT

A me la scuola comincia mercoledì.Apparte trovare le palle di dire ai prof di non aver fatto nulla non mi dispiace troppo,mi piace molto la mia classe.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, sono stati aggiunti 2 nuovi post. Verifica il tuo messaggio!

Lord: Moccioso!  ;)

Link di questo messaggio

Lord non ha tutti i torti.Non prenderla come un'offesa o un insulto,ma ogni tuo singolo post contiene un errore di spelling/grammaticale imbarazzante.Hai perfino sbagliato a scrivere il tuo nickname,e direi che Lord ti stia quasi facendo un favore,visto che sarebbe quasi giustificabile una scrittura simile se tu andassi in quinta elementare.

hai fatto un buco nell'acqua XD

io scherzavo ironicamente sul fatto che fosse entusiasto della scuola e che x lui a scuola si deve andare x forza  ;)

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

lascia stare quello post

xche? che ti ha fatto di male? xD

Link di questo messaggio

lascia stare quello post

Perchè vuoi lasciare stare quel topic ?

Link di questo messaggio

Non lasciamo stare nulla.C'era quello prima >>

Beh.no:non ho detto che tu lo definisci piccolino per i suoi errori,ma che l'essere piccolo come da te definito sarebbe una giustificazione,a prescindere dalla motivazione per cui è piccolo ;)

PS:Smettete di scrivere prima di me ><

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.