Legend of Zelda - Four Swords

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Molto bello sto gioco. L'ho appena iniziato da solo anche se l'anno scorso avevo giocato con atri due miei compagni (ratman89 e Mew1989) ma non era piaciuto così tanto. Adesso mi sto divertendo da solo. Veramente bella la grafica e anche la giocabilità è molto buona ma è un po' diverso dagli altri LOZ visto che ogni livello che inizi hai 4 cuori e nessuno strumento, soltanto scudo e spada.

four_swords.jpg
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ehm... Io sapevo fosse obbligatorio giocarci in due o più... Come si sfruttano i quattro Link in modalità singola?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mella ha scritto:
Ehm... Io sapevo fosse obbligatorio giocarci in due o più... Come si sfruttano i quattro Link in modalità singola?
In pratica usi un'unico pers (quello verde) e gli altri ti seguono. Quando hai bisogno fai le formazioni col tasto Y oppure usi uno alla volta con la X..
 

Bisba

Parroco
Ma è troppo bello!

Io l'ho finito da solo molto tempo fa.

Certe volte giocavo con mio fratello ma sono arrivato al 4 livello -.-
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho bisogno di un piccolo aiuto:

Mi sono bloccato al cimitero. Devo entrare nel portale ma non trovo quella dannata sfera lunare. Ho cercato dappertutto anche nelle tombe ma niente. Qualcuno sa qualcosa??

P.S. E' urgente perché ho lasciato il cubo acceso e devo passare il livello..
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Beh fa niente. Sono riuscito a passarlo quel livello da solo.

Bastava fare un salto con la piuma e un colpo con la "B" per spaccare un vaso che non si può raggiungere. Scopri sotto un pulsante e ci salti sopra poi si prende l'arco e fai il resto..

Sono arrivato alla quarta vergine e ho il primo gioiello..

-.- ;)
 
Top Bottom