Cerco Arceus evento Spazio Origine (Platino)

Markster

Zoidberg
Cerco cortesemente un Arceus catturato in Pokémon Platino grazie all'evento dello Spazio Origine con il Flauto Cielo. Mi servirebbe per trasferirlo in HeartGold, in modo da andare per la seconda volta alle Rovine Sinjoh. Ci sono già andato la prima volta grazie all'Arceus di GameStop.
 
Ci si può andare due volte, una con l'evento Gamestop e una con l'evento del Flauto Cielo, ma chiedere il secondo è hackare.
 

Markster

Zoidberg
Ah, scusate, non lo sapevo. Ora che lo so, voglio tenermi lontano da hack e codici. Mai utilizzati in dieci anni di carriera di Pokémon, ho fatto sempre tutto da solo. Ma il Flauto Cielo è stato distribuito in Giappone? Ricordavo di si, ma non vorrei ricordare male.

E quindi se mi faccio scambiare da un mio amico il suo Arceus di GameStop, posso tornare alle Rovine Sinjoh senza l'Arceus dello Spazio Origine (che quindi da quanto ho capito se lo si ha in Italia è hack)?
 

fr°A°

°A°
Ragazzi ma che male c'è, anche perché secondo il regolamente:

  4) Se offrite Pokémon non legit (ottenuti con codici), specificatelo nel vostro topic! Se non specificate niente, verrà sottinteso che si tratta di Pokémon legit.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Actually... L'Arceus è legit al 100%. E' illegit il flauto con cui è stato catturato. Il Pokémon in sé non ha neanche un byte sporco.
 

Luca DM

Passante
Se è per questo in Italia è impossibile anche ottenere le lettera di Oak per poter catturare Shaymin, ma nonostante ciò in molti trade italiani si trovano Shaymin catturati nel Paradiso Fiore che, ad ogni modo, risultano comunque puliti perché è stao hackato solo il mezzo per incontrarli, e non loro stessi.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Luca DM ha scritto:
Se è per questo in Italia è impossibile anche ottenere le lettera di Oak per poter catturare Shaymin, ma nonostante ciò in molti trade italiani si trovano Shaymin catturati nel Paradiso Fiore che, ad ogni modo, risultano comunque puliti perché è stao hackato solo il mezzo per incontrarli, e non loro stessi.
La lettera di Oak è stata distribuita Wi-Fi per Platino, in Italia ed in Europa, quasi un anno fa.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ombra ha scritto:
È comunque non legit perché non è possibile ottenerlo senza ricorrere a trucchi.
Il pokémon è pulitissimo. Non è legit il modo in cui si è raggiunto il luogo dove si trova. Quel Pokémon nel gioco si trova, c'è. Ora solo perché Nintendo non vuole che lo raggiungiamo non significa che noi non lo possiamo avere. E' molto più legit lui del Zigzagoon Shiny distribuito nelle cartucce vecchie per aggiornare il problema dell'orologio, che come nome mantiene Zigzagoon anche da evoluto e che il legality checker dà come hacked.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Direi che siamo andati fuori discussione e possiamo anche finire qui in discorso Hack/NonHack.

Ha chiesto un Arceus preso con l'evento, amen. Se qualcuno ce l'ha ed è disposto a scambiarglielo bene, altrimenti niente.

Maskter, Come ha già detto Umbreon, semplicemente sappi che il modo in cui è stato ottenuto è sicuramente illegit, tutto qua.
 
L

Lucanik-san

Markster ha scritto:
Cerco cortesemente un Arceus catturato in Pokémon Platino grazie all'evento dello Spazio Origine con il Flauto Cielo.
io ho quello ke cerchi. guardacaso, mi ritrovo giusto un arceus preso proprio in platino legit 100 % nello spazio origine con ultra ball., ancora intoccato al lv 80.natura neutra  e parecchi ivs in velocita'. cosa metti sul piatto?

Rocket ha scritto:
Zigzagoon Shiny distribuito nelle cartucce vecchie per aggiornare il problema dell'orologio, che come nome mantiene Zigzagoon anche da evoluto e che il legality checker dà come hacked.
sul serio? O_O  ;) resta nominato allo stesso modo lo zigzagoon dell'Aggiornamento Bacche anche da evoluto? non lo sapevo...eh, no Nintendo, questa non me la dovevi fare...questi epic fail da parte tua non me li aspetto...

Edit by Lord Bel: Li evitiamo i doppi post? Eh? Lo usiamo il tasto "modifica"?
 
Ultima modifica:
Lucanik-san ha scritto:
sul serio? O_O  ;) resta nominato allo stesso modo lo zigzagoon dell'Aggiornamento Bacche anche da evoluto? non lo sapevo...eh, no Nintendo, questa non me la dovevi fare...questi epic fail da parte tua non me li aspetto...
Questo accade con qualsiasi Pokémon scambiato fino alla terza generazione...
 
L

Lucanik-san

Ombra ha scritto:
È comunque non legit perché non è possibile ottenerlo senza ricorrere a trucchi.
beh, moralmente è di certo truffaldino perchè per ottenerlo avremmo dovuto portare il culo fino agli eventi nintendo. pero' a livello puramente tecnico e' inobiettabile che il POKEMON (non lo strumento) sia immacolato e composto da byte puri al 100%, e dunque con le chiappe al riparo da qualsiasi hack detector.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non avevo detto di piantarla con questi discorsi Hack/Legit? Se volete parlarne, apritevi un topic in Discussion e fatelo li.

Basta.
 
Top Bottom