Ipod che ha dimenticato la musica

PkmnHunter

Passante
No dai, rendendo Ipod utilizzabile anche da utenti windows ha sicuramente aumentato il fatturato.

Meglio vendere milioni di ipod/iphone piuttosto che migliaia di Mac
 

AMD

Amministratore di condominio
è un analisi fuori dal mondo

la apple ha guadagnato miliardi su miliardi rendendo ipod compatibile con windows

perchè per un coglione che avrebbe comprato un mac per poter usare l'ipod ci sono diecimila utenti normali (e sono stato basso, potremmo ragionare in centinaia di migliaia se non milioni) che lo comprano perchè compatibile con windows

anche perchè non dobbiamo dimenticarci che il nano ha un prezzo abbastanza nazionalpopolare
 

AMD

Amministratore di condominio
che poi ripeto non esiste, basta guardare su linux, l'ipod è utilizzabile senza problemi eppure la apple non fornisce il supporto ufficiale

lo stesso winamp o programmi come songbird permettono il sync di ipod su windows

la apple ha semplicemente fatto la mossa più ovvia per aumentare il proprio fatturato, d'altronde mica è una onlus
 

Gkx

Admin
oltre a tutto quello che dice amd, c'è anche da partire dal presupposto che se non fosse mai diventato compatibile per windows non avrebbe mai avuto il successo che ha tutt'ora, e nessuno avrebbe switchato a mac per un lettore mp3 semisconosciuto.  è un discorso assolutamente senza senso
 

AMD

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
oltre a tutto quello che dice amd, c'è anche da partire dal presupposto che se non fosse mai diventato compatibile per windows non avrebbe mai avuto il successo che ha tutt'ora, e nessuno avrebbe switchato a mac per un lettore mp3 semisconosciuto.  è un discorso assolutamente senza senso
appunto
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ripesco per non aprire un altro topic..

Poco fa ho passato un bel pò di canzoni nuove ed ecco le statistiche dell'ipod:

9,4gb (/16)

Audio: 7,8gb

Video: 18,3mb

Foto: 0

Altro: 1,6gb

Spazio libero: 5,3gb

Brani: 1447  Video: 4  Giochi: 3  Tutto il resto 0
Come potete vedere è questo molesto ''altro'' che si ingrossa sempre di più e la cosa mi preoccupa.. A cosa può essere dovuto? Comincio a pensare che non sia firmware ora..
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho un problema simile.

è abbastanza urgente perché si tratta di 8gb di discografia che ascolto SEMPRE e di cui non posso fare a meno anche un solo giorno. oggi mi son salvato perché non ho preso il pullman, ma ieri notte nel letto stavo seriamente pensando al suicidio e poi all'annichilimento dell'iphone (sì, in quest'ordine).

iphone: ipod mi dà "nessun contenuto", impostazioni>generali>info mi dà 0 brani.

itunes: mi legge perfettamente iphone e mi dà 2073 brani, 7.9 gb di musica e 700mb liberi, il resto occupato da app/video/foto/libri/altro.

ora, dove cazzo sono finiti quei 2073 brani?

potrei non arrivare a domani.
 

Sin

the ultramegamaster
hai già provato a togliere e rimettere la musica? a fare un ripristino dell'iphone (che tanto non perdi nulla, se fai il backup da itunes prima)?
 

Steph

Great Teacher
Mod
mh non avevo pensato al backup. ora ci provo, spero di non perderci la serata perché sono canzoni compresse.

toglierla e rimetterla è il suicidio...

ok non so come è bastato il backup... senza restore. misteri di apple. se non altro questo imprevisto mi ha aperto gli occhi: mai più lettori apple. la sincronizzazione forzata è una merda, anche tenendo in ordine le tue canzoni per velocizzare al massimo i trasferimenti e il lettore sei costretto sempre a farlo dal tuo pc, dal tuo itunes, dalla tua libreria... oppure rivolgerti a software non ufficiali che possono incasinarti tutta la libreria musicale, peggio ancora quando la perdi senza motivo come in questo caso (seriamente, la mia libreria è perfetta. non oso immaginare quanto funzionino male quelle degli ascoltatori di commerciale casual). un conto è la qualità e il software ok, ma se mi fa questi brutti scherzi allora è come se non avesse le prestazioni che deve dimostrare...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom