Elimina?

Gkx

Admin
È stato rimosso. Modifica il post inserendo un "cancellami" per fare presente ai moderatori che non desideri più quel post.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Uso questo topic per non aprirne uno nuovo..

Cari Moderatori, vi prego non cancellate i miei messaggi senza dirmelo perché ho la memoria corta e dopo mi sembrerà di impazzire quando mi viene in mente un messaggio che ho scritto e che non c'è più quindi mi cancellate il messaggio ma almeno mandatemi un MP così mi avvertite del mio errore o anche del solo fatto che l'avete cancellato. Grazie!

P.S. [OT]Quando arrivo col karma a -100 vengo bannato?[/OT]
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Caro liuton2005,

Se non trovi più un tuo topic, vuol dire due cose:

1) che naturalmente è stato cancellato

2) che era un topic stupido.

Quindi se non ne vedi più qualcuno, sai già che era un post inutile, quindi non scriverne altri simili. Anche perché non si deve fare spazzatura "perché tanto ci sono i moderatori"... detti moderatori si possono seccare e possono bannare chi è di testa dura, quindi occhio (vale per tutti).

Comunque no, non si viene mai bannati a causa del karma; quello è solo un gioco. Sebbene a volte questo gioco rispecchi la natura di qualche utente...
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Va bene, ora basta, è successo ancora, sto per inca22armi, non può essere, ma vvvvffffqqqlloo........

NON CANCELLATE PIU' I MIEI MESSAGGI!

Va bene, il messaggio era stupido, ma d'altronde il topic era un po' stupido. Non può essere,,,, avevo appena risposto ad un messaggio stupido di un moderatore (che invece dovrebbe fare altre cose) e dopo non vedo più il mio messaggio. Io lo dico veramente:

[move]BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!11111[/move]

E' accaduto QUI il fatto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io non ho fatto niente...il topic lo avevo letto prima ed era identico a come lo hai linkato...Comunque, un consiglio: dire "non fate questo, non fate quello" a chi è dello staff è, oltre che una pessima idea, il modo migliore per farsi bannare.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Non sarebbe cmq la prima volta in un forum ma perché restare in un forum dove vengono cancellati i messaggi alla ca220 di cane????? Con moderatori che mi chiamano Zoidberg (anche se mi piace quella cosa dello Zoidberg) e poi mi cancellano i messaggi
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
 

Gkx

Admin
Ho cancellato tutti gli ultimi post inutili per fare ordine; sono partito dal tuo, poi sono andato a fare dell'altro (ho anche una vita, pare) e dopo ho cancellato anche gli altri.

liuton2005 ha scritto:
NON CANCELLATE PIU' I MIEI MESSAGGI!
Stando in questo forum accetti che i tuoi messaggi possano venire modificati e/o cancellati dai moderatori e dagli amministratori.  Se la cosa ti dà fastidio, Profilo -> Cancella questo account.
 
Top Bottom