Intervista a Bulbasaur

Questa cosa fa ridere ma anche causare gravi danni ai fan dei pokemon:

  Intervista a Bulbasaur

Ecco un'esclusiva intervista concessaci da Bulbasaur!

Grazie di averci ricevuto signor Bulbasaur.

Grazie a voi per l'interessamento.

Allora, incominciamo: voi, come anche altri, siete stato prigioniero per anni del signor Ketchum, è esatto?

Sì, purtroppo è così.

Come vi ha rapito? Se la sente di raccontarlo ai nostri lettori?

Ho già ripetuto questa storia parecchie volte alla polizia e in aula di tribunale, ma non sarà un problema farlo una volta in più.

La ascoltiamo.

Stavo passeggiando nel bosco, era pomeriggio, quando sono stato aggredito dal signor Ketchum, un bullo direi, con lui c'erano altre due persone: un uomo nero e una ragazza dai capelli rossi.

Si, sappiamo che l'FBI li ha identificati come Brock e Misty.

Bulbasaur annuisce e continua il suo racconto

Devono aver usato un taser, perché poco dopo mi sono ritrovato a terra a contorcermi dal dolore. Ero paralizzato, non potevo fare nulla.

Poi cos'hanno fatto?

Il signor Ketchum ha preso una sfera di plastica e mi ci ha rinchiuso dentro, me la ricordo bene: era di colore rosso e bianco. Non so quanto tempo è passato ma alla fine mi ha fatto uscire in uno strano luogo, era un posto orribile: una specie di campo di concentramento gestito da uno scienziato.

Abbiamo però saputo che lo scienziato in questione, il signor Oak è stato assolto da tutte le accuse.

Sono sicuro che abbia corrotto i giurati, comunque lì non ero solo, ho incontrato altra gente, altri prigionieri come me.

Può farci qualche nome?

Charmander, Squirtle, Pikachu... Ci costringevano ai lavori forzati, ci usavano per esperimenti pericolosi e ci tormentavano con esami medici umilianti.

Quanto è durato tutto questo?

Mesi, ma almeno lì avevamo da mangiare e da bere, poi,quando era il momento, ci portavano via a gruppi di sei. Quando è arrivato il mio turno Ketchum mi ha chiuso di nuovo nella palla di plastica e mi ha portato con sè per lungo tempo. Eravamo in viaggio ma non so quale fosse la destinazione finale.

Com'era vivere nelle sfere di plastica per voi?

Terribile, non c'era luce, cibo... lo spazio era orribilmente angusto. Se dovevamo andare in bagno eravamo costretti a farcela addosso.

Ma talvolta vi facevano uscire, vero?

Si, ci obbligavano a lottare fra di noi. Per il loro sadico divertimento, suppongo. Nei rari momenti di tregua, quando ci nutrivano, ci somministravano delle droghe per accrescere la nostra aggressività e il nostro rendimento fisico. Ci venivano presentate come bocconi colorati, le chiamavano Pokémelle. Ma era terrificante prendere quella roba e poi sapere che sotto il suo effetto avevi picchiato, o anche mutilato, un compagno.

Se la sente di andare avanti?

Una notte è capitato anche che due di noi si siano spinti troppo oltre... il povero Beautifly non ce l'ha fatta.

Cosa è successo di preciso?

Il signor Ketchum ha liberato Beautifly e Snorlax e ha ordinato loro di combattere, Snorlax ha picchiato Beautifly con forza, c'era sangue dappertutto. Di solito ad un certo punto ci dicevano di fermarci, ma quella volta non fu così: il signor Brock aveva scommesso sulla vittoria di Beautifly quindi volle far continuare l'incontro fino alla fine. Snorlax si oppose ma Ketchum lo minacciò con la pistola: "o lo fai fuori o ti ammazzo, pezzo di merda" gli disse.

Ma alla fine Beautifly è morto giusto?

Si, Snorlax lo ha sfracellato di brutto

Va bene fermiamoci qui. Esiste il perdono per quello che vi hanno fatto?

No, io non sono ancora pronto per perdonare. Ho chiesto il massimo della pena e spero di avere giustizia.

Ok lo so fa schifo ed è vecchia
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Alcune cose fanno ridere, di quel sito, ma l'autore ben presto viene ai ferri corti: metà dei pokemon vengono descritti con la frase "non sa fare un cazzo". Qualcuno poi lo dovrebbe informare che "a lui" si scrive "gli" e non "li".

La storia di bulbasaur, comunque, è parecchio lassativa.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Menshay ha scritto:
Nonciclopedia è una wiki, quindi chiunque può modificarla e non esiste un autore unico.
Vabbè, ma molte parti si vede che sono scritte in un solo "stile", riconducibili quindi ad una sola persona
 
Top Bottom