Mystery Dungeon:il vostro starter

Qual'è stato il vostro starter in Mystery Dungeon 1?

  • Charmander

    Voti: 6 10,0%
  • Bulbasaur

    Voti: 2 3,3%
  • Squirtle

    Voti: 6 10,0%
  • Pikachu

    Voti: 11 18,3%
  • Machop

    Voti: 3 5,0%
  • Totodile

    Voti: 3 5,0%
  • Cyndaquil

    Voti: 6 10,0%
  • Chikorita

    Voti: 2 3,3%
  • Torchic

    Voti: 3 5,0%
  • Treecko

    Voti: 4 6,7%
  • Mudkip

    Voti: 6 10,0%
  • Psyduck

    Voti: 1 1,7%
  • Cubone

    Voti: 2 3,3%
  • Meowth

    Voti: 0 0,0%
  • Eevee

    Voti: 4 6,7%
  • Skitty

    Voti: 1 1,7%

  • Votatori totali
    60

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
a me è uscito cubone, ma siccome non mi piaceva ho ricominciato e ho visto le risposte da dare per avere chikorita..
 

Nova

Amico
Rocket ha scritto:
a me è uscito cubone, ma siccome non mi piaceva ho ricominciato e ho visto le risposte da dare per avere chikorita..
io in 2 aveva totodile, nell' uno cubone ma non era tanto male ade ho un marowak stra forte
 

Mens

Amministratore di condominio
Psyduck ha inibitore (che in PMD paralizza) e sfuriate (che in PMD fa malissimo). Non vedo cosa ci sia da compatire (e poi è simpatico, dai).
 

Nova

Amico
pero psyduck è stra simpatico comunque all inizio inizio mi era uscito machop e l' ho cambiato... non volevo machamp alla fine...ne approfitto e chiedo io ho 1 e 2 rossa e tempo, avete catturato tutti i leggendari?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
io la prima volta che ci ho giocato mi è uscito mudkip, ma il gioco l'ho finito con pikachu( avevo pikachu lv. 100 e l' ultima evoluzione di bulbasaur lv. 95).
 
A me è uscito pikachu e non mi lamento!!!!!!! :) :) :D :D
default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^ :chirolp_wink: :chirolp_wink: :chirolp_wink:
 

XMandri

back from hell
Mudkip,lol.

Swampert era davvero niente male,ci facevo i dungeon da solo v.v (strafottute trappole che ti fanno cambiare piano)
 

U.T.

Star
Il bello di Squirtle, Totodile e Mudkip è che possono camminare sull'acqua, rendendo a volte i dungeon più veloci da completare :)
 

XMandri

back from hell
Il gioco però bilanciò questo vantaggio degli acquatici con una storia in cui erba e fuoco erano tipi effettivamente più utili,c'erano una MIRIADE di dungeon con debolezze al fuoco.
 

Porto

Amministratore di condominio
a me è uscito subito charmander......e tra i possibili starter di questo gioco è quello che mi piaceva maggiormente.....
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
torchick amico pikachu: nome di torchick:Angela (io non mi kiamo così) nome di pikachu:Pikachu

mystery dungeon esploratori del cielo: Torchick nome Persian, Shinx nome Luxio.

mystery dungeon squadra blu: starter Pikachu nome Tangela, amico Chickorita nome Chickorita
 
Top Bottom