I vari Pokémon Ranger... vi sono piaciuti? Perché?

Ci sono molti spin-off Pokémon, si discuteva dulla bellezza di Pokémon Ranger... cosa ne pensate?

  • Buon gioco, ai livelli della serie principale.

    Voti: 16 27,1%
  • Qualche difetto qua e là ma è un gioco godibile e mi ha intrigato.

    Voti: 21 35,6%
  • Mi sono annoiato dopo pochissimo e l'ho abbandonato.

    Voti: 6 10,2%
  • L'ho giocato fino alla fine ma non lo apprezzo.

    Voti: 5 8,5%
  • E' uno spin-off e come tale non mi è piaciuto. Sono un puritano e gli spin-off sono tutti brutti.

    Voti: 0 0,0%
  • Pokémon Ranger non mi è piaciuto ma ho gradito altri spin-off (SPECIFICARE).

    Voti: 2 3,4%
  • Lord Croctrokrekcriccrockreerfdrtbprg deve tornare al suo nickname strafigo.

    Voti: 18 30,5%

  • Votatori totali
    59

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ok ho fatto il sondaggio di cui si parlava nell'altro topic.

Pokémon Ranger, imho l'unico spin-off decente venuto fuori... qualcuno ho visto non conconcorda con me... vediamo che ne pensa l'utenza di PCentral del giochino.

Ho finito al 100% Ombre su Almia, mentre il primo non l'ho neanche toccato (odio Plusle e Minun). Mi è sembrato un bel gioco, con qualche difettuccio, ma molto godibile, stimolante ed ho avuto voglia di completarlo tutto. Anche graficamente era bello da vedere, era piuttosto evocativo e la storia non era niente male!

Potete votare per ben 2 cose. Questa possibilità vi serve se siete schizofrenici o se come me volete il cambio di nick di Lord Tocrckatrokcdsfgtp. Oh e anticipo prima, non trasformiamo il topic in uno spazio floodoso sul nick di Lord CrickCrock.

PCentraliani... VOTATE!
 

U.T.

Star
Il mio spin-off preferito pokèmon è Rumble per wii- were.

Come gia detto no; non miè piaciuto; c'è di meglio in giro

Rocket ha scritto:
Lord Tocrckatrokcdsfgtp e Lord CrickCrock
Mitici ma... su cosa è andato il mio secondo voto ???  ;)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mi sono annoiato dopo pochissimo e l'ho abbandonato. Però non ti devi fidare troppo di me, mi capita con moltissimi giochi, anche alcuni tra quelli che altra gente definisce capolavori.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Wariotomb ha scritto:
Mi sono annoiato dopo pochissimo e l'ho abbandonato. Però non ti devi fidare troppo di me, mi capita con moltissimi giochi, anche alcuni tra quelli che altra gente definisce capolavori.
Succede anche a me =D

Infondo son gusti. Giochi come Metroid Prime e Mario Kart a me fanno schifo per esempio XD

mr.xatu ha scritto:
Il mio spin-off preferito pokèmon è Rumble per wii- were.

su cosa è andato il mio secondo voto ???  ;)
Rumble mi attirava, avevo provato la demo e non mi aveva disgustato, anzi.

Il tuo secondo voto è andato sul suo precedente ed impronunciabile nickname!
 

gGiova

e-ehi.
A essere sincero nn l'ho mai provato, ma è la prima volta che vi sento parlare bene di uno spin-off provvederò  ^^

rigguardo al nick (premettendo che sto ridendo come un matto ;)) a cosa vi riferite cn il nick figo? gGiova o re degli scarafaggi?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ma a quanto pare ne parlo bene solo io XD

Su su su chi ha apprezzato il gioco posti! Non votate e basta! Sostenete la mia causa!

Il nick a cui mi riferisco è Lord Cocrrfjiuerghiewfrewyufdfsj, ovvio. Insomma, quello lì, hai capito.

Rumble li vale quei maledetti 15 euro?
 

gGiova

e-ehi.
vabbe ho rimesso il nick, cn un doppiosenso che ho notato solo ora  ;)

tra poco provo Ranger ... quale mi consigliate? il primo o OSA?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
A me Ranger è piaciuto moltissimo, e sto aspettando che esca il terzo capitolo ["Tracks of Light"?].

Mi dispiace solo che sia così corto, si vede che è uno spin-off insomma. E mi dispiace anche che l'elemento "RPG" sia meno marcato che nella saga principale.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Umbreon_91 ha scritto:
L'ho giocato fino alla fine ma non lo apprezzo.

Sì, questa è la definizione perfetta per me.
E' più o meno la definizione di quando uno finisce un gioco più perché se lo è comprato che per passione XD

Wariotomb ha scritto:
farò finta di non aver visto niente > :(
=D
 

Albe345

Passante
Umbreon_91 ha scritto:
No, lo vinsi al PDay, certo non l'avrei mai comprato.
Ahahah favolosa sta riposta  ;) . Cmq io sinceramente non sono un fanatico degli spinn off, quindi non ho nemmeno mai pensato al'idea di comprarlo; però boh, magari mi piacerebbe anche; cmq ora mancano in fondi xD
 

U.T.

Star
Rocket ha scritto:
Rumble li vale quei maledetti 15 euro?
A me come gioco è piaciuto ( ci sono 3 modalità: la classica, la speciale e la ex; ognuno da sbloccare finita la precedente ).

I pokèmon , sfortunatamente, ci sono solo della 1 e 4 generazione.

nessun altro lo possiede ? vorrei sentire altri commenti.

Lord COCkroachers ?
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Ho giocato solo al primo Ranger, e devo dire che alla fine mi è piaciuto come diversivo dalla serie principale, anche se preferisco Mystery Dungeon in quest'ottica.

Rumble mi è piaciuto tantissimo, anche per la possibilità di trovare gli shiny (finora ne ho 3) anche se dopo un po' a volte annoia
 

U.T.

Star
TM85 ha scritto:
Ho giocato solo al primo Ranger, e devo dire che alla fine mi è piaciuto come diversivo dalla serie principale, anche se preferisco Mystery Dungeon in quest'ottica.

Rumble mi è piaciuto tantissimo, anche per la possibilità di trovare gli shiny (finora ne ho 3) anche se dopo un po' a volte annoia
La storia di mistery dungeon mi è piaciuta molto anche a me (ma graficamente é messo molto male)

In rumble di shiny ne ho trovati 2 ( rattata e bunery )
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
La 3 e l'ultima per ovvi motivi:

1)A parte la grafica carina la storia è molto bambinesca e il modo di catturare i pokemon altrettanto; non sopporto disegnare cerchi per catturare pokemon che poi neanche ti resteranno per sempre..

2)Perchè il nick che aveva prima era più bello del mio ''lord creckers'', ma che togla le maiuscole >:-(
 

gGiova

e-ehi.
Zax ha scritto:
2)Perchè il nick che aveva prima era più bello del mio ''lord creckers'', ma che togla le maiuscole >:-(
Ma è un doppio senso epico!! è_é xD

cmq

Ho provato Ranger: Ombre su almia e devo dire che mi piace. Anche se lo trovo un po ripetitivo in quanto al metodo di cattura, quello si.

Zax ha scritto:
La 3 e l'ultima per ovvi motivi:

la storia è molto bambinesca
Allora odi tutti i pokemon XD a me la storia pare già + articolata rispetto a quellla dei normali pokemon

Ma nessuno ha notato che Protagonista-max.ragazza di cui nn ricordo il nome sono la copia esatta di Harry Ron e Hermione? pure x il colore di capelli!! xD
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Lord COCKroaches ha scritto:
Ma nessuno ha notato che Protagonista-max.ragazza di cui nn ricordo il nome sono la copia esatta di Harry Ron e Hermione? pure x il colore di capelli!! xD
A me l'inizio ha ricordato troppo Hogwarts!
 

Greyzard

Passante
li ho trovati abbastanza divertenti, anche se in effetti mi sono piaciuti ancora di più i mistery dungeon in generale (sperando però che non inflazionino troppo la serie con oltre 9000 seguiti) in questi ultimi i pokemon danno l'impressione di avere una volontà propria, non come nell'"anime" dei pokemon dove sembrano robottini pronti a lottare e basta se non quasi..... anche la storia (del primo, il secondo devo ancora provarlo) è carina, pur non paragonandola a quella di un GDR con i contro ca.... ecc ecc
 

Mistero

Avatar by Qwi
li ho giocati tutti e mi piaccono molto,avrei detto ai livelli della principale se non fosse che la principale e pur sempre la principale,quindi ho votato la due e quel nick impronunciabile perche me gustava l'idea :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giaggi

Passante
Ho gicoato al primo, fino in fondo, non mi ha appassionato, ma non era neanche brutto; oggi ho visto mia cugina giocare con quello nuovo, e non mi ha fatto bella impressione: è troppo semplice, i Pokemon si catturano molto più facilemente dato che se spezzi la catena non devi ricominciare da capo e i personaggi parlano troppo :è arrivato celebi, e ha parlato con dei tipi del passato, hanno modificato lo styler, e li altre chiacchere, ha richiamato raikou e altri 15 minuti di discorsi, dopo qualche balzo in groppa al cane di elettro ancora altri che parlano, arriva nel paesino, e un'altra chiaccherata, insomma è stata lì per un 45 minuti a sorbirsi i discorsi inevitabili della storia...

Preferisco Mistery Dungeon pur avendo giocato solo il primo (ero pikachu, al primo colpo) la storia era più bella, ma non oso provare i sequel, ho paura siano peggio...
 
Top Bottom