Passare attraverso i muri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Chi mi mette qui sotto il codice di PASSARE ATTRAVERSO I MURI per Action Replay(per la versione PLATINO).

Grazie mille,

MarcoC98.
 

Sciacallo55

Zoidberg
Forse la cosa non ti è chiara: NON SI POSSONO DIRE I CODICI IN QUESTO FORUM... NON TEL'HANNO GIA' DETTO?? ^^ ^^ ;) ^^ ^^; ^^ ;

E' tanto difficile scrivere su Google "codici pokèmon platino"?
 

MasterMark

Scemo chi legge!!!
L'ho fatto, ma in nessun sito c'è Scritto il codice: PASSARE ATTRAVERSO I MURI. Quindi su qual sito devo andare????

Grazie mille,

MarcoC98.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sciacallo55 ha scritto:
Forse la cosa non ti è chiara: NON SI POSSONO DIRE I CODICI IN QUESTO FORUM... NON TEL'HANNO GIA' DETTO??
Dove sta scritto?PS: abbassa anche il tono di « voce », per piacere.
 

Sciacallo55

Zoidberg
Ombra ha scritto:
Dove sta scritto?

PS: abbassa anche il tono di « voce », per piacere.
In un certo senso l'hai scritto te:

Ci mettiamo anche a consigliare i trucchi? ;) ;

Visto che si è parlato di chiave segreta siamo in Platino e quindi per Ditto non occorre il Pokéradar. Si trova al Giardino Trofeo ma solo di giorno. Non ricordo se si può già accedervi prima della quarta medaglia, dopo sì.

Ps: scusatemi per aver alzato il tono di voce e per essermi arrabbiato...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MarcoC98 ha scritto:
Rispondete alla mia domanda, perfavore????

Grazie mille,

MarcoC98.
Siamo in un forum non in una chat. Porta pazienza.
Sciacallo55 ha scritto:
In un certo senso l'hai scritto te:

Ci mettiamo anche a consigliare i trucchi? ;) ;

Visto che si è parlato di chiave segreta siamo in Platino e quindi per Ditto non occorre il Pokéradar. Si trova al Giardino Trofeo ma solo di giorno. Non ricordo se si può già accedervi prima della quarta medaglia, dopo sì.

Ps: scusatemi per aver alzato il tono di voce e per essermi arrabbiato...
Il mio commento era riferito al fatto che se uno chiede un'informazione non mi sembra « carino » consigliargli direttamente di ricorrere ai trucchi. Se poi invece li chiede, amen!
 

Sciacallo55

Zoidberg
Marco per farmi perdonare eccolo qua:

                              Attraversare le Pareti (Premi L)

                                1205fdf6 00002805

                                94000130 fdff0000

                                1205fdf6 00002002

                                d2000000 00000000
 
RedPokefan ha scritto:
Fossi in te il codice per passare attraverso i muri non lo userei, è il più pericoloso di tutti!
Infatti se non sbaglio quel codice non serve a niente(anche se forse lo confondo con un altro):ho visto sul Ds di un mio amico: se passavi attraverso il muro, non entravi nella stanza, ma entravi in una specie di spazio nero come quello che sta all'orlo delle mappe.
 

Unji

Parroco
Wariotomb ha scritto:
Va solo saputo usare.
Se lo usi eccessivamente di continuo senza mai disattivarlo o lasciare il tasto L mentre si è nell'"ombra" riskia seriamente di danneggiare il gioco facendotelo bloccare e facendolo funzionare male e poi nn capisco a cosa possa servire quel trucco !
 

Steph

Great Teacher
Mod
ad agevolare il gioco: la modalità storia diventa molto più scorrevole, non hai bisogno di portarti dietro taglio, forza, spaccaroccia...
 

Unji

Parroco
Wariotomb ha scritto:
ad agevolare il gioco: la modalità storia diventa molto più scorrevole, non hai bisogno di portarti dietro taglio, forza, spaccaroccia...
Fatica in meno riskio in + preferisco portarmi dietro le MN ke riskiare di rovinare il gioco  ;)
 

fr°A°

°A°
Per favore, possiamo evitare di riprendere topic vecchi se non si ha nulla di interessante e utile da aggiungere?

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom